Home > Spettacoli e TV > Federico Marinelli "Giovane talento per lo spettacolo"

Federico Marinelli "Giovane talento per lo spettacolo"

articolo pubblicato da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Federico Marinelli

Intervista al giovane e talentuoso Federico Marinelli di Roma. Le sue grandi passioni sono lo spettacolo e la ristorazione

Parlaci di te?

Sono Federico Marinelli ho 22 anni e vivo a Roma. Ho una grande passione per il mondo dello spettacolo e per la ristorazione.

Cosa fai nella vita?

Lavoro come cameriere in un hotel 4 stelle di lusso e sto iniziando a lavorare nello spettacolo.

Sogni nel cassetto?

Sicuramente lavorare nello spettacolo!!!

Cosa ti attrae dello spettacolo?

Essere un volto noto, possiamo dire che un pochino tutti noi speriamo di diventarlo!!! Mi attrae la possibilità di giungere a più persone possibili, di poter far compagnia la sera a una famiglia in tv per esempio.

La tua donna perfetta?

Mora o castana con occhi scuri e fisico atletico ma che non sia troppo alta.

Artisti preferiti? Christian De Sica e Will Smith.

Cosa apprezzi di te?

L’essere solare anche nelle difficoltà e la mia assoluta gentilezza.

Prossimi impegni lavorativi?

A breve mi aspettano delle ospitate in televisione con programmi di carattere nazionale e mi sto impegnando per essere al più presto in un nuovo set cinematografico o fiction televisiva. Sentirete parlare di me, posso assicurarvelo!!!

cinema | spettacolo | televisione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Intervista di Alessia Mocci a Federico Li Calzi, autore del romanzo Nove periodico


Federico Cervellini: il percorso professionale


Federico Cervellini porta tre società italiane in MBM Group


Attività ed incarichi di Federico Cervellini


MBM Group: tre newco costituite grazie all’operato di Federico Cervellini


Federico Cervellini e il suo iter professionale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Claudia Calisi "Protagonista nello spettacolo e nella vita"

Claudia Calisi
Intervista alla fotomodella Claudia Calisi di Latina. Una laurea in lettere moderne e tante passioni da raccontare. Parlaci di te? Ciao, sono Claudia , ho 26 anni e vengo da Latina. Sono una studentessa di lettere moderne ma al tempo stesso collaboro nell’azienda di famiglia e lavoro in alcuni locali notturni della mia città, per mantenermi da sola. Indipendenza è la parola c (continua)

Simone Ciocca "Voglio diventare un noto attore"

Simone Ciocca
Intervista a Simone Ciocca, giovane attore che aspira a diventare un personaggio stimato nel mondo del cinema. Parlaci di te? Sono Simone Coccia e ho 22 anni. Ho studiato al San Benedetto di Latina nel settore chimico. Sin da piccolo ero appassionato di molecole e composti. Ho studiato in un corso di teatro per continuare al meglio il percorso nel mondo dello spettacolo. Tengo molto al mio corpo (continua)

Barbara Colamorea "Lo spettacolo è il mio grande sogno"

Barbara Colamorea
Intervista a Barbara Colamorea, aspira a diventare una brava e nota artista dello spettacolo in vari settori. Parlaci di te? Sono studentessa in un Liceo scientifico con indirizzo Cambridge, ossia che dal primo anno all’ultimo studio 5 materie in inglese con relativi esami annuali, frequento il 4 anno. Mi piace molto la moda, infatti, ogni occasione è buona per andare a fare shoppi (continua)

Joao Alcantara "La musica è il mio cuore"

Joao Alcantara
Intervista a Joao Vitor de Souza Alcantara, la sua grande passione è lo spettacolo, soprattutto riguardante il settore della musica. Parlaci di te? Mi chiamo Joao Vitor de Souza Alcantara ma di solito mi faccio chiamare Jo. Ho una grande passione per lo spettacolo, maggiormente per la musica e il cinema che ritengo due discipline dello spettacolo molto importanti e che spesso sono anche (continua)

Silvia Casadio "I miei amori sono i miei figli e lo spettacolo"

Silvia Casadio
Intervista a Silvia Casadio, aspirante attrice e soubrette. Da poco in televisione come finalista nazionale di Lady Spettacolo 2019. Parlaci di te? Ciao sono Silvia Casadio ho 48 anni sono romagnola nata a Lugo e residente a Massalombarda . Sono ragioniera e una mamma single per scelta. Ho due bellissimi e bravi figli Gianmarco di 26 anni ed Eleonora di 17 anni, entrambi lavorano e studiano e mi (continua)