Home > Eventi e Fiere > Inda al Salone Internazionale del Bagno 2018: un'anteprima sulla sala da bagno del futuro

articolo pubblicato da: Terzomillennium | segnala un abuso

Si terrà dal 17 al 22 aprile a Fiera Milano Rho, il Salone Internazionale del Mobile che ospita quest’anno la settima edizione della manifestazione dedicata esclusivamente al mondo della sala da bagno. Proprio in quest’occasione, Inda andrà in scena con le nuove proposte declinate secondo le quattro divisioni prodotto dell’azienda: mobili, accessori, specchi e pareti doccia.

Versatilità, tecnologia, personalizzazione: sono questi alcuni degli elementi chiave su cui si basa il design concept 2018 di Inda. Nuove linee guida che definiscono la sala da bagno del futuro, un ambiente che è sempre più al centro della casa e sinonimo di benessere e relax. Le proposte di tendenza firmate Inda vestono con eleganza e raffinatezza gli spazi, grazie ad una contemporaneità interpretata ad arte.
Novità mobili 2018 è Sistema 45, che comprende Logico, Acuto e Prestige, soluzioni d’arredo dinamiche dall’approccio progettuale modulabile, ispirate al mondo cucina e che quest’anno presentano un taglio a 45° dell’anta. La vocazione per la ricerca e l’innovazione costante si mostra anche in Leonardo, gamma di piani con lavabo integrato dello spessore di 12 cm, che presentano la tecnologia HPL e si decorano di 10 finiture dall’effetto materico: dal similmarmo al legno, dal cemento al porfido. Oltre ad una rivisitazione della palette cromatica di 36 colori, sono disponibili 20 laminati per l’intera collezione mobili che si veste ancora di più di fascino unico e coinvolgente. Il total look non si ferma solo ai mobili, Inda sorprende ancora una volta ampliando la già ricca divisione specchi, proponendo Quattro+, specchio contenitore ad incasso dotato di superficie riflettente interno/esterno, luce dimmerabile, casse e Bluetooth, per una massima fruibilità non solo estetica ma anche tecnologica.
Inda esprime tutta la propria bellezza creativa anche negli accessori, concepiti come insieme di complementi d’arredo. Ad arricchire la gamma quest’anno troviamo My Secret, sistema di incasso a muro - totale, a semincasso o esterno - in cui l’accessorio scompare, regalando il minimo ingombro e la massima funzionalità. Il 2018 è anche l’anno di Logic, rivisitazione della serie che si veste di linee attuali e di una placca ridotta. Disponibile in cromato e nero opaco, Logic esalta l’armonia della sala da bagno per storie di vita che si decorano di design. Altra esclusiva novità è Forum Quadra, serie di accessori caratterizzata da essenzialità formale e da un’originale placca quadrata per uno stile definito che cattura lo sguardo. Nuove finiture anche per Lea e One che si vestono di bianco opaco, nero opaco, oro, oro rosato lucido, oro rosato opaco, black chrome lucido, black chrome opaco, nickel spazzolato e bronzo.
Anche il mondo delle pareti doccia si rinnova nel segno dell’armonia: infatti, concept principe è proprio l’immagine coordinata tra Azure, il mobile Qamar e le collezioni accessori e specchi. L’arte dell’abitare di Inda interpreta le tendenze più attuali, un fil rouge che porta all’eccellenza qualitativa dei propri prodotti. Ponendo al centro la casa e l’ambiente bagno, Inda presenterà il proprio Sistema Lavanderia in preview al Salone 2018, incentivando ancora una volta la massima libertà compositiva e dimensionale.
Inda sarà presente presso il Pad. 22 - Stand C32/36 con tutte le nuove proposte capaci di esaudire i desideri legati ad una sala da bagno sempre più vicina non solo al benessere personale, ma anche ad un concetto di total living della casa.

Inda
Via dell’Industria, 41
I-24040 Pagazzano (BG)
T. +39 0363 38061