Home > Altro > Tubi in cartone per l’edilizia di Tubitex, prodotti sicuri e su misura

Tubi in cartone per l’edilizia di Tubitex, prodotti sicuri e su misura

articolo pubblicato da: pgstampa | segnala un abuso

Nel settore dell’edilizia la qualità dei tubi in cartone è fondamentale. Per questo Tubitex, da oltre 40 anni si è specializzata nella progettazione e produzione di tubi in cartone per l’edilizia, fornendo un prodotto di alta qualità e su misura, secondo le esigenze dei clienti.

I tubi in cartone per l’edilizia sono realizzati per molteplici scopi. Uno di questi, in particolare, è la realizzazione di casseri a perdere. In questi tubi infatti, di varie dimensioni e misure, solitamente viene colato all’interno del cemento per realizzare pilastri circolare o per creare dei vuoti, per canalizzazioni o tubazioni, se il cemento viene colato all’esterno.

Questi tubi si caratterizzano perciò per una grande impermeabilità e resistenza ma allo stesso tempo maneggevolezza e leggerezza, facilitando così trasporto e messa in opera; e Tubitex per questo si impegna ogni giorno ad offrire il meglio sul mercato, progettando e realizzando tubi in cartone per l’edilizia di altissima qualità.

Ogni tubo viene progettato su misura, secondo le esigenze del cliente, da un staff tecnico di grande esperienza e poi realizzato con le tecnologie più avanzate, fornendo così un prodotto sicuro e ideale per ogni destinazione d’uso.

Qualunque sia la necessità del cliente, Tubitex quindi è in grado di realizzare tubi in cartone per l’edilizia su misura e di altissima qualità, fornendo così tra i migliori prodotti sul mercato, nazionale e internazionale. Un’eccellenza tutta Made in Italy al servizio delle medie e grandi imprese.

tubi in cartone per edilizia |

Tubi in cartone per spedizioni postali di Tubitex, sinonimo di resistenza e qualità

Tubi in cartone di Tubitex, creati e progettati per ogni settore

Tubitex il partner ideale nella fornitura di tubi e bobine in cartone