Home > Musica > Il 31° Sanremo Rock torna in Veneto per la 2^ tappa di selezioni regionali

Il 31° Sanremo Rock torna in Veneto per la 2^ tappa di selezioni regionali

scritto da: UffstampaS | segnala un abuso

Il 31° Sanremo Rock torna in Veneto per la 2^ tappa di selezioni regionali

Sabato 24 febbraio il 31° Sanremo Rock & Trend Festival torna in Veneto con la seconda tappa di selezioni dedicate alle band provenienti dalle regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Il più importante e longevo festival per rock band emergenti, che da quando è nato, agli inizi degli anni ’80, ha visto transitare sul suo palco artisti del calibro di Litfiba, i Denovo di Mario Venuti, Ligabue, Tazenda, i Bluvertigo di Morgan e gli Avion Travel, solo per citarne alcuni, questa volta fa tappa al Pitagora Music & Events, prestigioso locale di Lugagnano in provincia di Verona.

Ancora una volta il palco accoglierà le esibizioni, rigorosamente dal vivo, di 8 artisti locali, pronti a conquistare uno dei 3 posti in palio per accedere alle fasi finali del festival, in programma il prossimo mese di maggio a Sanremo.

Sono dunque attesi al Pitagora Music & Events di Lugagnano (VR), a partire dalle ore 20: Massimo Francescon Band da Treviso, i padovani Uemmepi e Popslave, i veneziani August, i Gamblers da Verona, i Tavernicoli da Valdagno (VI), Maxx Borghi da Mestre e i Frank Jam da Castelfranco Veneto. A valutare le esibizioni sarà come sempre una giuria di addetti ai lavori (produttori musicali, discografici, musicisti o rappresentanti di media locali) presieduta da un componente della direzione artistica del Pitagora. La serata  sarà presentata dal responsabile organizzativo di Sanremo Rock, Leo GiuntaTutte le esibizioni saranno riprese e trasmesse su On Music - Per chi ama la musica, canale musicale del circuito Vision tv, e su Sanremo Rock TV.

L’ingresso è gratuito.

Sono partner istituzionali del 31° Sanremo Rock & Trend Festival SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), AFI (Associazione Fonografici Italiani) e NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori).Per info e aggiornamenti: www.sanremorock.it , pagina Facebook ufficiale “Sanremo Rock”, info@sanremorock.it, ufficiocasting@sanremorock.it, 327 423 7725.

Fonte notizia: https://www.sanremorock.it/

musica | festival | concorso | sanremo | rock | concerti |

32° SANREMO ROCK & TREND FESTIVAL

31° Sanremo rock. Questa settimana 5 tappe del live tour di selezioni