Home > Musica > Ukus in Fabula,i musici sti più girandoloni,si esibiranno a Rignano Flaminio

Ukus in Fabula,i musici sti più girandoloni,si esibiranno a Rignano Flaminio

articolo pubblicato da: Raffaella Bonfiglioli | segnala un abuso

Ukus in Fabula,i musici sti più girandoloni,si esibiranno a Rignano Flaminio
Tu mi fai ,tu mi fai girare come se fossi un ….ukulele !!!!!!! Gli “ Ukus in Fabula”,i musicisti girandoloni a più non posso con il loro ukulele e la loro allegria,questa volta si fermeranno venerdi 23 febbraio appena fuori porta dalla capitale,e precisamente a Rignano Flaminio. Gli Ukus in Fabula, sono una miscela esplosiva di colori e differenti personalità,spaziano dal reggae al rock,dal country al punk , passando per le canzoni d’autore alle hit da classifica .Il loro spettacolo è un susseguirsi di brani famosi riarrangiati in maniera unica dai tre musicisti che interpretano solo ed unicamente con l’ukulele ,footdrum e voce. E’ un 2018 scoppiettante e magico per gli Ukus in Fabula, infatti sono in programma concerti in tutta Europa,e ad aprile saranno nientepopodimeno che in Australia al Festival di ukulele a Sunshine Coast per poi seguire in Austria,Scozia,Israele e grecia oltre all’intensa attività live in teatri , locali e piazze d’Italia. Il trio è così composto: ukulele tenore e voce di Claudio Borrelli, Ukulele tenore e voce di Gabriele Proietti, l’ukubasso, footdrum e voce di Daniele Dencs. Ukus in Fabula insomma un trio a tutto tondo e da non perdere il prossimo appuntamento venerdi 23 febbraio al Tavern Apicio di Rignano Flaminio,dove con la loro musica e ironia ci regaleranno tante risate e buon umore. www.ukusinfabula.it – www.facebook.com/ukusinfabula – www.youtube.com/ukusinfabula

musica | cabaret | spettacolo |

Esperienze e competenze di Flaminio Oggioni

La Favola degli Ukus in Fabula,un viaggio fino in Australia,nel frattempo il 1 marzo a Roma

Ukus in Fabula concerti in tutta Europa-si parte con Israele

Apple&Co tra high-tech e Finance: le riflessioni di Flaminio Oggioni

Flaminio Oggioni interviene come partecipante al CFO Summit 2017

Flaminio Oggioni si esprime su Apple Pay, sistema per pagamenti tramite smartphone

" Il Buio della violenza,la Luce dei diritti "

occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne , l’Associazione Evento Donna in collaborazione con l’Assessorato e la Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Velletri sarà presente domenica 24 novembre dalle ore 16,00 alle 19,00 presso la prestigiosa Villa Bernabei con la giornata evento “Il Buio della violenza, la Luce dei diritti” (continua)

la cantautrice Colibrì in concerto a Sutri sabato 16 novembre

COLIBRI’ giovane cantautrice e compositrice dalle mille sfaccettature,una vera artista del nostro tempo ricca di sfumature dalla realtà alla fantasia … un viaggio con andata e senza ritorno… i suoi brani a volte passionali,a volte irriverenti e fastidiosi,a volte solari,a volte malinconici,vitali senza dubbio… .. Colibrì all’anagrafe Giulia Riva o la ami o la ami… (continua)

" Festival Internazionale Evento Donna" Flash Mob ,Dibattiti, Poesia, Spettacoli, Premi

Velletri sabato 14 e domenica 15 settembre 2019 - Piazza Mazzini e Casa delle Culture e della Musica Velletri per due giorni diventerà la Città delle Donne fra incontri,musica,poesia,spettacoli e premi,un vero omaggio alla forza delle Donne nella società e all’infinita creatività femminile, un festival diffuso nella città inserito nel contesto dell’estate veliterna con ospiti di portata nazio (continua)

Nadia Natali in " Decore" mercoledi 18 luglio a Roma

Nadia Natali in
14 classici della canzone romana, inframmezzati da parti recitate, per un racconto corale emozionante, coinvolgente, portato in scena da una grande voce che si rivela anche attrice in grado di condurre gli spettatori per mano lungo le strade, le vicende, i tramonti, le risate e la commozione di una Roma da rimpiangere e far rinascere nella memoria collettiva. Carrettiere a vino, L’Eco der Core (continua)

Diego Galdino e Nadia Natali in " L'ultimo caffè della sera " -Isola Tiberina Roma

Diego Galdino e Nadia Natali in
Quando si dice che la letteratura viaggia a braccetto con la musica !!! Diego Galdino e Nadia Natali un connubio e una magia da non perdere.. sabato 7 luglio all’Isola Tiberina ore 20,00 : Diego Galdino ,lo scrittore che parla d’amore e si alza alle 5 di ogni mattina per aprire il suo bar a Trastevere , presenterà il suo nuovo libro “L’ultimo caffè della sera” e la meravigliosa attrice cantante Na (continua)