Home > Turismo e Vacanze > Visite private a Roma, il lato più bello della capitale d'Italia

Visite private a Roma, il lato più bello della capitale d'Italia

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso

A spasso per Roma, la città che per antonomasia incarna la storia, l’arte, l’archeologia: passeggiare per le strade di Roma vuol dire immergersi nel passato e nelle radici della nostra cultura. Ma è grazie alle visite organizzate professionalmente che meglio possiamo godere delle opportunità che offre la Capitale. Professional Rome Guide è un team di guide turistiche professionali e si rivolge a clienti individuali, famiglie, gruppi di amici, agenzie di viaggio, associazioni culturali e a istituti scolastici di ogni ordine e grado che desiderano conoscere la città e la sua provincia.

I principali siti storici e archeologici più esplorati sono i Musei Vaticani, il Colosseo, Foro Romano, la Galleria Borghese, la Roma Cristiana, Villa d’Este, Villa Adriana e gli scavi di Ostia Antica , Cerveteri e Palestrina. Per ognuno di questi luoghi Professional Rome Guidemette a disposizione i suoi operatori qualificati e propone pacchetti su misura per ogni esigenza dei visitatori, grazie ad un’esperienza ventennale nel mondo del turismo, dei viaggi e della formazione.

E dopo una giornata di visite e di studio dei monumenti, dopo essere saliti e scesi dai colli magari in una bella giornata di sole, niente di meglio di un bel tour serale, col “Ponentino” che scompiglia i capelli. Tra le visite private di Roma, il tour di notte si può fare prima o dopo cena. Il tour ha una durata di circa due ore, e permette di vedere Roma illuminata durante la sera. Si va prima in pullman, passando per le Terme di Caracalla, il Colosseo, i Fori imperiali, il Palatino, Piazza Venezia, Piazza della Repubblica, Via Nazionale, Via Veneto, per poi proseguire a piedi per la Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, il Pantheon, ed infine Piazza Navona.

Fonte notizia: http://www.professionalromeguide.com/

visite private roma | guide turistiche professionali | professional rome guide | visite guidate roma | tour vaticano | tour colosseo |

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv