Home > Spettacoli e TV > L’eccitante incubo del Paranormal Circus torna a Cagliari il 3 marzo 2018

L’eccitante incubo del Paranormal Circus torna a Cagliari il 3 marzo 2018

scritto da: Valentinacorrao@virgilio.it | segnala un abuso

L’eccitante incubo del Paranormal Circus torna a Cagliari il 3 marzo 2018

Ritorna l’eclatante realtà, unica nel suo genere, del Paranormal Circus, lo show horror carico di adrenalina, prodotto da Tayler Martini. Un cast d’eccezione è pronto ad emozionare con brividi a fior di pelle, catturando il pubblico attimo per attimo. “L'obiettivo anche questa volta è stupirvi, inchiodarvi alla poltrona con la suspense che contraddistingue i nostri numeri di alto livello, afferma Tayler Martini, numerose novità e personaggi cult dello spettacolo sono pronti a farvi rivivere sensazioni forti ed aprire una finestra sul futuro del nostro show”. Unica tappa Cagliari, il 3 marzo 2018, appuntamento alla Fiera Palazzo dei Congressi (ingresso piazzale C.O.N.I.), in programma due spettacoli ore 17.30 e 21.15. “Paranormal Circus” coniuga, teatro, circo e cabaret, un mondo unico che si evolve con nuovi protagonisti di fama internazionale, una nuova storia horror con sfumature sexy , un contesto unico ed eccezionale, che vi farà tremare ancora una volta, sarà difficile scindere realtà e illusione. “Lasciatevi terrorizzare ancora, solo per una notte”, è questa la chiave di lettura e la modalità di vivere intensamente lo spettacolo del Paranormal Circus. Sarete catapultanti in una dimensione parallela alla nostra, circondati da creature mostruose, che vi stupiranno con l’arte circense per stravolgere la quotidianità, senza tregua. Varcato l’ingresso l’inizio è immediato, con l'ormai celebre pre-show, che gradualmente vi accoglierà in un ambiente popolato da creature arcane, raggiunta la vostra poltrona per 120 minuti l’arte circense vi incanterà, tra divertimento e paura. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.paranormalcircus.com pagina facebook Paranormal Circus

circo | cagliari |

Spettacolo dal vivo di auto in azione: il Nitro Circus Live a Barcellona

A Cagliari l’ultimo incubo del Paranormal Circus con “the Kingdom”

MERCOLEDI 7 DICEMBRE 2016 - H.00.30 NOTTE DELLA MADONNA @ Alcatraz - Milano

Ettorre Gomme, gommeur news teramo

Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Cagliari e cosa è cambiato rispetto al periodo pre-Covid

Grande successo per Happy Circus a Messina, proroga sino al 19 maggio

Ascoli Piceno: il tour “Dinosauri in città” per la prima volta in Italia

Dall’Inghilterra, la produzione esclusiva dal 24 settembre al 3 ottobre Uno spettacolo interattivo con giganteschi dinosauri animati Per la prima volta in Italia, direttamente dall’Inghilterra, per un ritorno alla preistoria, “Dinosauri in città”, uno spettacolo interattivo che travolge il pubblico nel viaggio esplorativo emozionale, ludico e didattico ad Ascoli Piceno dal 24 settembre al 3 ottobre.La tensostruttura è allestita in via Piceno Aprutina (Rione Castagneti, area camper)  ampiamente arieggiata e spaziosa, (continua)

Grande affluenza a Jurassic Expo in Tour a Reggio Calabria, proroga sino al 12 settembre

Grande affluenza a  Jurassic Expo in Tour  a Reggio Calabria, proroga sino al 12 settembre
la spettacolare mostra itinerante di dinosauri animati a grandezza naturale, riscuote successo nel calabrese Riscuote successo nel calabrese, con grande affluenza di pubblico, Jurassic Expo in Tour,  scatta a grande richiesta la proroga sino al 12 settembre a Reggio Calabria per la prima mostra itinerante di Dinosauri in Italia.Jurassic Expo in Tour si trova  a Pentimele (Palasport), ingresso alla mostra ogni ora: da martedì a sabato dalle ore 18:00 alle ore 21:00; domenica dalle ore 10.00 (continua)

Roseto degli Abruzzi: per la prima volta in Italia il tour “Dinosauri in città”

Direttamente dall’Inghilterra dal 27 agosto al 5 settembre lo spettacolo interattivo con giganteschi dinosauri animati  Una produzione inglese per la prima volta in Italia, per un ritorno alla preistoria, è “Dinosauri in città”, uno spettacolo interattivo che travolge il pubblico nel viaggio esplorativo emozionale, ludico e didattico,. Il tour itinerante è a Roseto degli Abruzzi dal 27 agosto al 5 settembre.La tensostruttura è allestita a Roseto in piazza Olimpia Palasport,     ampiam (continua)

A San Benedetto del Tronto lo strepitoso show del Maya Orfei Circo Madagascar

Estate al circo dal 31 luglio al 23 agosto con il complesso circense più grande d’Italia, pluripremiato e di successo L’estate è al circo, dal 31 luglio al 23 agosto, il complesso circense più grande d’Italia, pluripremiato e di successo, il Maya Orfei Circo Madagascar festeggia anche il Ferragosto con il suo pubblico a San Benedetto Del Tronto dal 31 luglio al 23 agosto. Tante novità e grandi artisti, premiati: al Festival del Circo d’Italia (città di Latina) riconoscimento prestigioso  per giovan (continua)

Il tour “Dinosauri in città” a Pescara, dall’ Inghilterra per la prima volta in Italia

Ritorno alla preistoria con “Dinosauri in città”, uno spettacolo interattivo che travolge il pubblico nel viaggio esplorativo emozionale, ludico e didattico, che arriva per la prima volta in Italia dall’Inghilterra, produzione di una grande azienda inglese. Il tour itinerante è a Pescara dal 24 luglioall’8 agosto.La tensostruttura è allestita in area ex Cofa, lungomare Papa Giovanni XXIII &nb (continua)