Home > Spettacoli e TV > Chiara Verrilli "Una protagonista per la televisione e lo spettacolo"

Chiara Verrilli "Una protagonista per la televisione e lo spettacolo"

articolo pubblicato da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Chiara Verrilli

Intervista all’attrice e fotomodella Chiara Verrilli. Ha 20 anni e vive a Napoli ma è già un vero talento. Il suo sogno è lavorare nello spettacolo!!!

Parlaci di te?

Studio sociologia perché mi piace osservare le dinamiche che si instaurano tra l’individuo e la società e sono interessata alle riflessioni che nascono a partire dagli interrogativi su questi rapporti.

Cosa fai nella vita?

Col tempo mi sto avvicinando molto alle discipline di taglio psicologico e non escludo di approfondirle cambiando facoltà il prossimo anno.

Sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è lavorare nel mondo dello spettacolo, in particolare in tv. Mi piacerebbe lavorare come fotomodella o essere un volto protagonista di campagne pubblicitarie.

Cosa ti attrae dello spettacolo?

Dello spettacolo mi attrae la possibilità di avere visibilità, di farsi notare per l’empatia che si riesce a instaurare col pubblico e credo che non sia necessariamente dettata da canoni estetici predefiniti o ritenuti perfetti, ma dall’interesse che la personalità può suscitare e che può passare anche attraverso uno sguardo o un movimento del corpo.

Artisti preferiti?

ll mio genere musicale preferito è l’indie rock e la band che più incontra i miei gusti in questo senso è rappresentata dai Franz Ferdinand, mentre nel mondo del cinema il mio attore preferito è Leonardo Di Caprio che esteticamente apprezzavo di più nei panni del giovane eroe romantico, ma la bellezza in un certo senso svanita è stata compensata da una consapevolezza e una bravura che lo rendono uno dei protagonisti indiscussi di Hollywood. Mentre, rimanendo nei confini italiani, Giulio Berruti incarna esattamente i miei canoni estetici.

Pregi e difetti?

I miei pregi sono la capacità di ascoltare le persone con empatia, riuscendo a capirle nel profondo, e la simpatia. Mentre il mio peggior difetto è l’essere ossessiva nei confronti di pensieri, ricordi dai quali non riesco a liberarmi con facilità e che mi condizionano l’umore.

Vita sentimentale?

Sono impegnata!!!

Prossimi impegni lavorativi?

Sarò a breve in televione e farò parte di una nota produzione cinematografica. Sono certa che sentirete parlare di me!!!

Chiara | Verrilli | Spettacolo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L’artista delle torte Chiara Caporizzi partecipa agli eventi di cake design più interessanti


Ecosin e Telecom Italia per l'informazione socio-ambientale non-profit e partecipativa: WithYouWeDo!


Noi sosteniamo Chiara Cremonesi


Scopri Chiara Caporizzi sul canale Slideshare, la cake designer dedita alle tendenze americane dei dolci


Dal 22/10 al TKC Teatro della Gioventù UN PICCOLO GIOCO SENZA CONSEGUENZE


CHIARA GIACOBBE CHAMBER FOLK BAND “LIONHEART” È L’ALBUM D’ESORDIO FUORI DAL 15 SETTEMBRE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Claudia Calisi "Protagonista nello spettacolo e nella vita"

Claudia Calisi
Intervista alla fotomodella Claudia Calisi di Latina. Una laurea in lettere moderne e tante passioni da raccontare. Parlaci di te? Ciao, sono Claudia , ho 26 anni e vengo da Latina. Sono una studentessa di lettere moderne ma al tempo stesso collaboro nell’azienda di famiglia e lavoro in alcuni locali notturni della mia città, per mantenermi da sola. Indipendenza è la parola c (continua)

Simone Ciocca "Voglio diventare un noto attore"

Simone Ciocca
Intervista a Simone Ciocca, giovane attore che aspira a diventare un personaggio stimato nel mondo del cinema. Parlaci di te? Sono Simone Coccia e ho 22 anni. Ho studiato al San Benedetto di Latina nel settore chimico. Sin da piccolo ero appassionato di molecole e composti. Ho studiato in un corso di teatro per continuare al meglio il percorso nel mondo dello spettacolo. Tengo molto al mio corpo (continua)

Barbara Colamorea "Lo spettacolo è il mio grande sogno"

Barbara Colamorea
Intervista a Barbara Colamorea, aspira a diventare una brava e nota artista dello spettacolo in vari settori. Parlaci di te? Sono studentessa in un Liceo scientifico con indirizzo Cambridge, ossia che dal primo anno all’ultimo studio 5 materie in inglese con relativi esami annuali, frequento il 4 anno. Mi piace molto la moda, infatti, ogni occasione è buona per andare a fare shoppi (continua)

Joao Alcantara "La musica è il mio cuore"

Joao Alcantara
Intervista a Joao Vitor de Souza Alcantara, la sua grande passione è lo spettacolo, soprattutto riguardante il settore della musica. Parlaci di te? Mi chiamo Joao Vitor de Souza Alcantara ma di solito mi faccio chiamare Jo. Ho una grande passione per lo spettacolo, maggiormente per la musica e il cinema che ritengo due discipline dello spettacolo molto importanti e che spesso sono anche (continua)

Silvia Casadio "I miei amori sono i miei figli e lo spettacolo"

Silvia Casadio
Intervista a Silvia Casadio, aspirante attrice e soubrette. Da poco in televisione come finalista nazionale di Lady Spettacolo 2019. Parlaci di te? Ciao sono Silvia Casadio ho 48 anni sono romagnola nata a Lugo e residente a Massalombarda . Sono ragioniera e una mamma single per scelta. Ho due bellissimi e bravi figli Gianmarco di 26 anni ed Eleonora di 17 anni, entrambi lavorano e studiano e mi (continua)