Home > Telefonia > Take e Fastweb per un mobile a prova di costi nascosti

Take e Fastweb per un mobile a prova di costi nascosti

scritto da: Take | segnala un abuso

Take e Fastweb per un mobile a prova di costi nascosti


Prosegue la nuova campagna pubblicitaria ideata da Take per Fastweb, con il nuovo spot “The Stripper”, on air da qualche giorno.

Lo stile adottato è sottile, irriverente e usa il linguaggio del cinema con un richiamo, in versione maschile e divertente, al film “Lap Dance”. Lo spot rimanda a un concetto di trasparenza e assenza di costi nascosti come invito alla prova del mobile 4G di Fastweb.

Un nuovo episodio dopo la terapia di gruppo per “uno smartphone che si era bevuto tutto il credito”, viaggiatori di un aereo costretti a pagare per servizi inventati, e un detenuto che discute con la moglie l’aumento dei costi familiari causati dalla fine della promozione telefonica.

L’uso dell’ironia, che rientra nella strategia inaugurata a novembre scorso con altri spot realizzati da Take, evidenzia la scelta di Fastweb di usare un nuovo linguaggio per favorire un rapporto con gli utenti basato su sempre maggiore semplicità e chiarezza.

“Siamo molto felici di proseguire la nuova campagna di Fastweb, che in questo modo rafforza la sua strategia commerciale #nientecomeprima – dichiara Giuliano Lasta, Head of Strategic Planning di Take – La campagna, che nei prossimi mesi continuerà con altri spot sempre dallo stile cinematografico, prevede anche una declinazione BTL e outdoor”.

Alla creatività di Take hanno contribuito Giuliano Lasta (Strategia creativa), Alessandro Stenco (Art Director) e Lorenzo Rocchi (Copywriter). La casa di produzione è BRW Filmland, la regia è di Sebastien Grousset. Pianificazione a cura di Vizeum.

 


Fonte notizia: http://www.takegroup.it


Take | Fastweb | mobile | costi nascosti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Unione Professionisti / Fastweb: Internet e corsi formativi online in un’unica offerta


La campagna “Aereo” di Take per Fastweb Winner al GrandPrix


“BRAIN AT WORK” – FESTIVAL DEL LAVORO E DELLE NUOVE PROFESSIONI


Take firma il nuovo spot con Bolt che fa correre l’Italia con la fibra di Fastweb


Con la nuova campagna di Take per Fastweb in Internet si vola


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La campagna Activati! realizzata da Progettoimmagine e Take per Cattolica Assicurazioni vince il Media Key Award 2021

La campagna Activati! realizzata da Progettoimmagine e Take  per Cattolica Assicurazioni vince il Media Key Award 2021
È stata premiata nella categoria “campagna integrata” Progettoimmagine, agenzia di comunicazione specializzata nel settore assicurativo, bancario e finanziario, e Take, agenzia di comunicazione integrata di Next Group, hanno vinto il Media Key Award 2021 con la campagna integrata Activati!, realizzata per  Cattolica Assicurazioni. L’annuncio è avvenuto in occasione della cerimonia di premiazione, che si è svolta ieri.  La campagna va (continua)

Take ha realizzato la creatività di 33.BI-MU e XYLEXPO 2022

Take ha realizzato la creatività di 33.BI-MU e XYLEXPO 2022
Valorizzata la sinergia tra due fiere d’eccellenza, per la prima volta insieme Take,agenzia di comunicazione integrata di Next Group,ha realizzato la creatività per 33.BI-MU, biennale internazionale delle macchine utensili, dei robot e dell'automazione, e XYLEXPO, biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile, che si svolgeranno insieme dal 12 al 15 ottobre 2022. Le due manifestazioni, con una forte identi (continua)

Take cura il cambio di marchio da Sogegross Cash & Carry a GrosMarket

Take cura il cambio di marchio da Sogegross Cash & Carry a GrosMarket
La strategia ha previsto un brand in un’ottica full service Take,agenzia di comunicazione integrata di Next Group,ha curato il cambio di marchio del canale ingrosso del Gruppo Sogegross da Sogegross Cash&Carry a GrosMarket, che diventa un punto di riferimento unico per tutte le necessità del professionista del food & beverage. La strategia ha previsto un brand in un’ottica full service, che comprende prodotto, consulenza e servizio per rappr (continua)

Take ha realizzato la creatività di EMO 2021, che si è conclusa con un grande successo

Take ha realizzato la creatività di EMO 2021,  che si è conclusa con un grande successo
Oltre 700 imprese e più di 60.000 presenze provenienti da 91 paesi Take,agenzia di comunicazione integrata di Next Group,ha realizzato il logo e la creatività per EMO MILANO 2021, la mostra mondiale dedicata al mondo della lavorazione dei metalli, che nei giorni scorsi si è conclusa con successo a fieramilano, Rho. In particolare, Take ha realizzato il nuovo logo “EMO MILANO 2021”, nato dall’esigenza di legare indissolubilmente la manifestazione con la città (continua)

Take celebra in uno spot per Fastweb gli atleti italiani alle Olimpiadi

Take celebra in uno spot per Fastweb gli atleti italiani alle Olimpiadi
“Oltre i nostri sogni. Grazie a tutti voi” conclude il progetto Tokyo 2020 Take,agenzia di comunicazione integrata di Next Group,firma per Fastweb il video “Oltre i nostri sogni. Grazie a tutti voi”, che celebra i risultati ottenuti dagli atleti italiani alle Olimpiadi di Tokyo. Lo spot è la naturale conclusione di un progetto di comunicazione che ha accompagnato tutte le Olimpiadi, con pagine celebrative delle medaglie d’oro sulla stampa, domination di touch point (continua)