Home > Internet > RACK – Kronecker Delta servizi e prodotti di qualità

RACK – Kronecker Delta servizi e prodotti di qualità

scritto da: Simona | segnala un abuso

RACK – Kronecker Delta servizi e  prodotti di qualità

RACK – Kronecker Delta servizi e  prodotti di qualità.
La Kronecker Delta oggi è una consolidata realtà leader in Italia nella progettazione realizzazione e commercializzazione di componenti utilizzati nei settori dei
RACK 19, Networking, Cablaggio Strutturato, Videosorveglianza IP, IP Security, nelle telecomunicazioni e nell’Elettronica.
RACK – Kronecker Delta opera in un sistema di qualità certificato ISO 9001:2008.

Alfine di fornire soluzioni tecniche che soddisfino le richieste dei vari operatori di mercato, vengono commercializzati anche i prodotti di altri marchi prestigiosi.

La Kronecker Delta opera con un sistema di qualità certificato ISO 9001: 2008 e i suoi prodotti sono conformi alle normative DIN - IEC - CEI Pertanto la politica aziendale mira al mantenimento di un alto standard qualitativo dei prodotti, ad essere sempre in linea con i prezzi di mercato, a dare una pronta risposta sulle consegne, ad avere sempre un ampio stock di magazzino e cosa più importante il fare un continuo monitoraggio sulla soddisfazione del cliente.

RACK – Kronecker Delta - La proposta commerciale dei nostri prodotti a catalogo è affidata a una fitta rete di vendita che annovera i più importanti distributori elettrici nazionali e i rivenditori specializzati nei vari settori.

Abbiamo consolidati rapporti commerciali in Europa, nel mondo arabo e in quello statunitense.

Siamo in continua crescita e questo successo è il frutto della competenza tecnica, dell’ampia e flessibile disponibilità totale, da parte dei nostri dipendenti e della nostra rete commerciale.

Personale altamente qualificato è sempre a completa disposizione per offrire consulenza in tutte le fasi pre e post vendita, dalla progettazione allo sviluppo e realizzazione di un impianto.

La produzione è in grado di personalizzare il prodotto da ogni punto di vista in funzione della singola necessità del cliente.
RACK – Kronecker Delta  - Armadi Rack:

Server rack componibile larghezza 600/800 mm profondità 1000 mm

Questa serie di armadi rack 19" è destinata all' alloggiamento di qualsiasi server delle maggiori marche in commercio. Le porte con grigliatura a nido d'ape 82% garantiscono la ventilazione naturale necessaria a smaltire il calore generato dai server. Può essere fornita nelle due versioni TSEF (in kit da assemblare) o TSE (pre-assemblata in fabbrica). I codici sotto indicati sono sempre disponibili a magazzino. Per ulteriori combinazioni di unità e profondità, e per personalizzazioni contattare il nostro ufficio commerciale.

Scarica il catalogo sul nuovo sito www.rack.it

Fonte notizia: http://www.rack.it

armadi rack 19 | accessori rack 19 | RACK | progettazione armadi rack |

RACK SOLUZIONI DA INTERNO ED ESTERNO KRONECKER DELTA