Home > Turismo e Vacanze > OnLine il sito per La Maison Hotel al Gambero un hotel 3 stelle Jesolo

OnLine il sito per La Maison Hotel al Gambero un hotel 3 stelle Jesolo

scritto da: Davidpuppulin | segnala un abuso

La famiglia Talon gestisce da anni La Maison Hotel al Gambero un Hotel Jesolo ubicato in prossimità del Porto Turistico di Jesolo Lido. La Maison Hotel al Gambero è un Albergo che offre degli standard di servizio di un Hotel 3 Stelle ad un prezzo decisamente competitivo. Il direttore del Hotel nel 2010 ha deciso di investire parte del profitto per potenziare e promuovere l'attività del hotel in internet.

Il mercato turistico si è totalmente spostato in Internet, la maggior parte delle famiglie e dei vacanzieri in generale usano lo strumento di internet per pianificare la vacanza. Essere presenti nel web per promuovere Hotel 3 Stelle Jesolo è stata una scelta maturata per intercettare questa vasta fetta di mercato.

La direzione della Maison Hotel Al Gambero ha scelto di affidare la realizzazione e la indicizzazione del sito per promuovere Hotel alla WebAgency Italian-Styles. Il progetto della nuva veste grafica è stato sviluppato seguendo le indicazioni del direttore, il quale desiderava valorizzare il concetto di accoglienza. I colori scelti per il sito rispecchiano il tipo di arredamento presente all'interno del Hotel.

Il sito valorizza i punti di forza della struttura ricettiva, dando risalto alle immagini più significative del Hotel in più la webagency oltre alla realizzazione di tutte le foto ha eseguito le riprese video dell'albergo e della spiaggia.

La realizzazione del video per la promozione del Hotel, ha comportato la scelta delle inquadrature e dalla luce per valorizzare i contenuti e i servizi dell'Albergo. Per rendere ancora più attraente il filmato è stata scelta una colonna sonora che accompagnasse le immagini in modo efficace.

All'interno del sito web è stata inserita una sezione predisposta per l'iscrizione al servizio delle NewsLetter. Lo strumento delle NewsLetter permette di conservare una sorta di comunicazione a livello informativo con gli utenti che desiderano ricevere questo tipo di servizio. La gestione delle Newsletter è affidato al CMS sviluppato dalla WebAgency Italian-Styles, un pannello di controllo che permette il pieno controllo della formattazione del testo e l'invio automatizzato delle News. Ogni NewsLetter verrà ricevuta in forma personalizzata dato che verrà ripreso il nome della persona che ha deciso di iscriversi al servizio.

Il risultato fin qui ottenuto dell'investimento è più che positivo, le richieste di prenotazione sono decisamente aumentate e sicuramente, con il lavoro di indicizzazione delle pagine del sito, il trend non potrà che migliorare raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati.

La Maison Hotel al Gambero situato presso la zona Faro è un Hotel 3 stelle Jesolo in grado di soddisfare le esigenze di una vacanza estiva in totale relax.

Fonte notizia: http://www.hotelalgambero.com

hotel jesolo | hotel 3 stelle jesolo | hotel jesolo lido | hotel lido di jesolo |

Inizio estate 2011 e gli Hotel a Jesolo preparati ad accogliere i turisti

Un estate al My Fair un Hotel 3 Stelle a Jesolo Lido

Hotel Jesolo Villa Roberta ed i suoi clienti: divagazioni su Jesolo.

Una vacanza presso un Hotel a Jesolo 3 Stelle

Una estate al mare presso un Hotel a Jesolo Lido

Intervista al direttore del Hotel Ettoral un 3 Stelle a Jesolo

L'estate 2013 è alle porte dallo scorso anno ci sono stati parecchi avvenimenti a livello nazionale ed internazionale. Quali sono le priorità di un hotel per non subire gli effetti negati della recessione? A Maggio riprende l'attività turistica a Jesolo Lido ritiene che in generale, il turismo subirà una flessione in termini di numero di presenze? L'incognita d (continua)