Home > Lavoro e Formazione > Ounet Gestione Credito tra i finalisti degli Awards del Credit Management e Collection

articolo pubblicato da: lauracianca | segnala un abuso

Roma, 06 marzo 2018 – Credit Management & Collection Awards torna per la terza volta. L’evento annuale, promosso dal magazine online StopSecret, premia tutte quelle realtà che nel corso del 2017 si sono distinte per eccellenza, esperienza e deontologia nei propri ambiti di competenza.

In Italia ogni anno si vive la quotidianità del Credit Management grazie agli eventi formativi ed associativi organizzati dalle associazioni di categoria come ACMI (Associazione Credit Manager Italia), UNIREC (Unione Nazionale Imprese a Tutela del Credito), AITI (Associazione Italiana Tesorieri d’Impresa), ecc.

Fino a poco tempo fa non esisteva un riconoscimento qualificato, su base nazionale, che premiasse aziende e persone che si sono contraddistinte in questo mondo in forte evoluzione e trasformazione.

Le quattro categorie che verranno premiate sono:

·         Gestione e Recupero Crediti

·         Credit Management

·         Investigazioni Private sul credito

·         Informazioni Commerciali

La giuria è composta da esperti autorevoli del settore che provvedono a proprio insindacabile giudizio a selezionare i finalisti ed a premiare i vincitori durante la serata finale.

Per gli Award Gestione e Recupero Crediti, categoria Carriera Manageriale, abbiamo il piacere di trovare tra i finalisti Achille Tesseri Amministratore Unico di Ounet Gestione Credito srl insieme a Francesca Carafa di Gextra S.r.l.; Claudio Iovino di Generale Gestione Crediti S.r.l. e Clemente Reale di Hoist Italia S.r.l.

“Siamo felici e orgogliosi di questo riconoscimento – ha dichiarato Achille Tesseri – stimolo per continuare a fare sempre meglio”

Ounet Gestione Credito fa parte di outsourcing network - Consulenza aziendale, Temporary Management e servizi in outsourcing – offerti attraverso le società partecipate dal Gruppo OuNet o affiliate al network, nei campi: Consulenza Fiscale, Societaria, Direzionale e del Lavoro; Consulenza e pianificazione commerciale; Facility Management; Gestione Rischio Crediti; Information & Communication Technology; Revisione contabile; Servizi contabili, amministrazione personale e controllo di gestione; Soluzioni software customizzate.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa  outsourcing network

Laura Cianca

Mail: lcianca@ounet.it

Wind Music Awards 2011

LE COLLECTION NAIL POLISH DI MI-NY

People Really Do Want To Wear Kanye’s Clothes

Energo Logistic: Francesco Pavolucci, siamo presenti su Logistica Management 2018

Caserta, accesso più agevole al credito bancario per le Pmi: Arc Finance dialoga con gli imprenditori

OuNet costituisce Ounet Gestione Credito

La business unit Gestione Rischio Crediti di Outsourcing Network evolve ad entità giuridica autonoma per cogliere ulteriori opportunità di mercato   Roma, 28-04-2017 – Outsourcing Network Srl, a tre anni dal lancio della business unit Gestione Rischio Crediti, costituisce una società autonoma per ampliare la propria sfera d’intervento. Nasce quindi Ou (continua)