Home > Altro > Verso un Nuovo mondo di piacere: Vibratori high tech

Verso un Nuovo mondo di piacere: Vibratori high tech

articolo pubblicato da: Giuliana Contino | segnala un abuso

Anche se in molti possono dichiare il contrario, I sex toy e I sexy shop in generale fanno parte ormai della nostra società. Gli oggetti erotici, infatti, dopo un lungo periodo di “isolamento” (spesso necessario) lontano da occhi indiscreti e pettegolezzi in città, sono finalmente accessibili a proprio chiunque! Questo perché da quando il mondo 2.0, e quindi internet, è entrato prepotentemente nelle nostre vite la situazione è cambiata per numerose compagnie…sexy shop inclusi!

Oggigiorno il catalogo di prodotti sexy è davvero ricchissimo e diversificato…per tutti i gusti!

Specie se parliamo di vibratori, prodotto top del mercato erotico. Di vibratori, infatti, ne esistono a quantità davvero industriali con forme / colori e texture incredibili! In particolare, sempre di più si sente parlare di vibratori high-tech, ma che cosa sono esattamente?

Vibratori: Cosa sono e Tipologie

I vibratori, come detto poc’anzi sono i prodotti “stella” del mercato erotico. Questo perché sono stati uno dei primi oggetti erotici ad essere prodotto. Pensate che il primo vibratore risale addirittura al medioevo!

La particolarità che ha questo oggetto, a differenza di un normale fallo, è la possibilità di vibrare (ci sono vibratori con persino 5 livelli di vibrazioni, solo per i più esigenti!).

Questo prodotto erotico può essere utilizzato dalla donna, ma certamente anche dagli uomini! L’oggetto erotico in questione stimola, infatti, anche il punto G della donna, il clitoride o testicoli.

I vibratori come detto all’inizio dell’articolo possono avere diversi materiali (si pensi al silicone, al jelly o al vetro) o diverse forme (vibratori doppi, vibratori a forma di animali ecc) e senza dimenticare dei colori (dal classico color carne, al blu, arancione, verde ecc)

Vibratori high-Tech: Benvenuti nel futuro del piacere!

Con la conseguente evoluzione di internet anche i sex toys hanno avuto un enorme sviluppo! Tanto è vero che oggigiorno è comune trovare sul mercato fortemente tecnologici! Questo è il caso dei vibratori high-tech. Una nuova tipologia di vibratori, simili al vibratore classico, di ultima generazione!

Un esempio di vibratore di ultima generazione può sicuramente essere il nuovissimo vibratore per punto G Loving World! Un tipo di vibratore per la stimolazione del punto G ricurvo e dotato addirittura di 7 diverse funzioni di vibrazione studiato per dare la massima stimolazione e piacere al punto G.  Con scanalature sulla base e un anello per la perfetta impugnatura!

Non solo, tra gli altri prodotti high tech da non perdere Toy Joy NEO è un altro incredibile vibratore high tech, dalle forme eleganti e moderne per accendere i tuoi sensi al massimo! Questo vibratore, infatti, stimola contemporaneamente sia punto G che clitoride della donna per dare enormi momenti di piacere! Il prodotto possiede un pannello di controllo touch in modo da poter usare facilmente le diverse funzioni e le modalità di vibrazione. Il vibratore ha inoltre ben due motori, in modo che la stimolazione delle tue zone erogene sia personalizzata in base alle vostre esigenze e desideri!

Fatti trasportare verso un nuovo mondo di piacere con i vibratori o i vibratori high tech! Non ne potrai più a fare a meno!

vibratori hi-tech | vibratori | sex toys |

Sex toys e vibratori hi-tech: tecnologia per un piacere unico

Accessori Hi - Tech Squadre di Calcio!!!

Tutti i Vibratori per Uomo: Tipologie e Caratteristiche

Accendere la passione comprando online un vibratore

Vibratori in vetro: duri compagni di avventure

Esplorare i Propri Desideri Erotici Attraverso i Sexy Shop Online