Home > Sport > Le tariffe last minute di agoda.it per il Gran Premio di F1 di Budapest a partire da 53 Euro a notte

scritto da: Agoda | segnala un abuso

Le tariffe last minute di agoda.it per il Gran Premio di F1 di Budapest  a partire da 53 Euro a notte

Singapore, 20 luglio 2011 – agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), propone agli appassionati di Formula Uno offerte last-minute per aggiudicarsi una pole position al Gran Premio di Ungheria di F1 2011 di Budapest.

Con la partenza in programma giovedì 28 luglio, tutti gli appassionati di corse che non hanno ancora prenotato il loro hotel a Budapest possono approfittare di queste tariffe last minute, garantite da agoda.it espressamente per il weekend della gara. Trasformando la tranquilla campagna ungherese in una kermesse di fervente attività e rumore, la F1 promette tre giorni di adrenalina, con le gare di qualificazione, i giri di prova e passeggiate ai box delle scuderie in competizione, fino ad arrivare al grande evento di domenica 31 luglio.

Con la sua pista stretta e dalle curve difficili, il circuito di gara - soprannominato Hungaroring - è considerato molto difficile da molti piloti. Per gli spettatori, invece, è uno dei migliori al mondo. Situato in una vallata, l'Hungaroring permette agli spettatori di avere una chiara visione del circuito dalle colline circostanti.

Prima delle gare di pratica e prima che inizino le qualificazioni, gli spettatori sono invitati a fare un viaggio “dietro le quinte” in una passeggiata guidata ai Pit Stop. Questo tour di tre ore della pista si svolgerà il giovedì sera ed è gratuito per chi ha acquistato il biglietto per l’evento principale.

Dopo una giornata piena d’adrenalina, i viaggiatori che soggiornano in un hotel di Budapest possono ammirare uno scenario spettacolare e ricco d’architettura, con gli edifici dell'Impero Ottomano e le antiche rovine romane. Chi avrà assistito alla gara potrà concedersi un po' di tempo libero nei pressi del fiume Danubio, che scorre attraverso il centro della città, dominata dal Castello medievale di Buda – un’altra imperdibile attrazione.

Consiglio per la gara: Tutti i viaggiatori che soggiornano a Budapest possono arrivare all’Hungagoring prendendo un autobus dalla stazione Orangeways Árpád híd diretto alla pista, a circa 20 chilometri di distanza.

Tariffe last-minute di agoda.it per il Gran Premio di F1 di Budapest 2011
Prenota adesso – le tariffe sono valide solo per il week-end della gara! (28 luglio – 1 agosto)

Danubius Hotel Gellert 4 stelle
Risparmia il 25%. Prezzi a partire da 53 Euro a notte. Permanenza minima di 4 notti.

Danubius Hotel Arena 4 stelle
Paga 2 notti, soggiorna 3 notti. Prezzi a partire da 62 Euro a notte. Permanenza minima di 3 notti.

Hotel Platanus 3 stelle
Offerta Speciale! Prezzi a partire da 69 Euro a notte.

Ramada Resort Aquaworld Budapest 4.5 stelle
Offerta Speciale! Prezzi a partire da 81 Euro a notte. WiFi gratuito.

Ramada Plaza Budapest 4 stelle
Posizione in riva al fiume. Prezzi a partire da 112 Euro a notte.

La Prima Fashion Hotel 4 stelle
20% di sconto! Prezzi a partire da 133 Euro a notte. Permanenza minima di 3 notti.

Mercure Budapest City Center 4 stelle
Offerta Speciale! Prezzi a partire da 151 Euro a notte. WiFi gratuito.

Hotel Regnum Residence 4 stelle
10% di sconto! Prezzi a partire da 158 Euro a notte. Permanenza minima di 3 notti.

Hotel President 4.5 stelle
Offerta Speciale! Prezzi a partire da 180 Euro a notte. Strutture complete di spa.

Nota per gli Editori

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.it) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.it è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda comprende oltre 150.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 600 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda partecipano al programma “agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

Fonte notizia: http://www.agoda.it/europe/hungary/budapest.html

hotel | alberghi | formula uno | gran premio | agoda | ungherie | budapest | last minute |

agoda.com corre a Budapest per il Gran Premio di F1

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi

Restano solo 2 giorni di saldi imperdibili da agoda.com per gli hotel del Queensland!

agoda.com offre un po’ di tempo a Tokyo a partire da soli 63 Euro a notte!

55 hotel in offerta da agoda.com per 55° Anniversario dell’Indipendenza della Malesia

Godetevi il meglio del Festival della Primavera di Monaco con le grandi offerte di Agoda.com

Singapore, 19 Marzo 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq), ha preparato una lista di incredibili alberghi per il Festival di Primavera di Monaco. Quest'anno si svolge dal 24 aprile all'11 maggio. Il festival, qualche volta chiamato la piccola Oktoberfest (KleineWiesn in tedesco), (continua)

Agoda.com propone fantastiche offerte di fine inverno a Parigi, Francia