Home > News > La Linea Oblò del mare Rizzoli Emanuelli si aggiudica il premio Prodotto Food 2018

La Linea Oblò del mare Rizzoli Emanuelli si aggiudica il premio Prodotto Food 2018

articolo pubblicato da: staff@pragmatika.it | segnala un abuso

La Linea Oblò del mare Rizzoli Emanuelli si aggiudica  il premio Prodotto Food 2018

 Prestigioso riconoscimento per Rizzoli Emanuelli. La storica azienda di Parma specializzata dal 1906 nella produzione di conserve ittiche di qualità, si è aggiudicata con la Linea Oblò del Mare il premio Prodotto Food 2018 nella categoria di riferimento.

 

Un riconoscimento che ogni anno seleziona le realtà imprenditoriali che più hanno puntato sulla Ricerca & Sviluppo e hanno saputo rispondere con l’innovazione alle richieste del consumatore moderno.

 

Racchiusa in un’innovativa confezione “guarda e gusta”, una lattina trasparente che permette di vedere il prodotto e di facile apertura grazie al metodo “easy peel”, la linea Oblò del Mare è unica nel suo genere perché coniuga i plus del packaging in vetro e la leggerezza e infrangibilità delle lattine.

Solo i migliori filetti di tonno e sgombro, 100% naturali, lavorati a mano e poi grigliati singolarmente per garantire gusto e delicatezza e mantenere inalterate tutte le qualità nutrizionali.

 

A ritirare il prestigioso award sono stati Roberto Sassoni, Direttore Generale di Rizzoli Emanuelli e Federica Siri, Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli.

Rizzoli Emanuelli | Prodotto Food 2018 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ettorre Gomme, gommeur news teramo


Food Delivery Management: Arriva Deliverart, il channel manager per i ristoratori


Enrico Fresolone i consiglio acquistare un buon telefono


Indiscusso successo per l'evento ospitato da IEG


"Sei Cattedrali" nella Rocca di Bazzano


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

FederBio affida a Pragmatika le Relazioni con i Media e la comunicazione sui canali social

FederBio affida a Pragmatika le Relazioni con i Media  e la comunicazione sui canali social
 FederBio affida a Pragmatika le Relazioni con i Media e la comunicazione sui canali social L’agenzia bolognese si occuperà di trasferire a media e a stakeholder i valori distintivi della Federazione Italiana Agricoltura Biologica e Biodinamica nata per rappresentare e tutelare il biologico italiano, favorendone lo sviluppo e promuovendone la conoscenza e la più ampi (continua)

Sarchio sponsor della Fossil Cup 2018, il noto torneo di calcio categoria “Allievi”

Sarchio sponsor della Fossil Cup 2018, il noto torneo di calcio categoria “Allievi”
Una partnership per enfatizzare il forte legame tra una sana e corretta alimentazione a base di prodotti biologici e il mondo sportivo. Alla finale si potranno degustare, nei punti ristoro, le referenze bio, senza glutine e vegan Sarchio.   Carpi (Mo), 21 maggio 2018 –Sarchio per lo sport. L’azienda di Carpi, da oltre 35 anni punto di riferimento di un’alimentazione sana (continua)

Benessere e felicità al lavoro: nasce “Andriani bike to work”

Andriani Spa, azienda leader nel settore dell’innovation food, è protagonista del progetto “Andriani Bike to Work”, un’iniziativa finalizzata alla promozione della mobilità sostenibile, alla tutela e salvaguardia della salute del personale e dell’ambiente.   Ai dipendenti della realtà pugliese sono state distribuite 40 biciclette a pedala (continua)

“La Vita è saporita” scopri con Rizzoli Emanuelli “il Segreto del Sapore” a Cibus 2018

“La Vita è saporita” scopri con Rizzoli Emanuelli “il Segreto del Sapore” a Cibus 2018
Uno spazio espositivo di grande impatto che richiama il mare e la pesca (Pad 6, stand C 22). Si presenta così Rizzoli Emanuelli, azienda parmigiana specializzata dal 1906 nella produzione di conserve ittiche di qualità, a Cibus 2018.   Uno stand scenografico caratterizzato dalla presenza dei tre gnomi, emblema del brand e custodi dell’antica sapienza, che da 112 anni (continua)

DATA4 ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON NLYTE SOFTWARE PER I SERVIZI DI COLOCATION DI PROSSIMA GENERAZIONE

DATA4, specialista europeo nella progettazione, realizzazione e gestione di datacenter ultra-sicuri, ha siglato una partnership con Nlyte Software, azienda leader nelle soluzioni DCIM (datacenter infrastructure management) per fornire informazioni in tempo reale sulle infrastrutture presenti nei propri data center, ridurre i rischi operativi e fornire servizi a valore aggiunto per i clienti dell (continua)