Home > Altro > Leggete Scintilla n 87 (marzo 2018)!

Leggete Scintilla n 87 (marzo 2018)!

scritto da: Www.piattaformacomunista.com | segnala un abuso

Leggete Scintilla n 87 (marzo 2018)! Care/i compagne/i, vi invitiamo alla lettura di Scintilla n.87 (marzo 2018), giornale del proletariato rivoluzionario. Per scaricare la versione digitale visitate il sito internet http://piattaformacomunista.com/ dove potrete trovare anche i numeri precedenti. Ogni compagna, ogni compagno, ogni gruppo o circolo locale di operai avanzati, di giovani rivoluzionari, può aiutarci: - inviando articoli, denunce politiche e corrispondenze sulle condizioni nelle quali si svolge la lotta di classe nei luoghi di lavoro e nel territorio; - contribuendo alla diffusione di Scintilla, facendola conoscere al maggior numero possibile di operai, di giovani e di donne del popolo; - sostenendoci economicamente con un abbonamento di 20 euro o un contributo volontario libero (versamenti sul c.c.p.001004989958 intestato a Scintilla Onlus). Saluti a pugno chiuso e buona lettura. Piattaforma Comunista – per il Partito Comunista del Proletariato d’Italia www.piattaformacomunista.com teoriaeprassi@yahoo.it

Piattaforma Comunista | comunicato | uscita Scintilla marzo 2018 |

Leggi, discuti, fai circolare e sostieni Scintilla n. 82 - settembre 2017

Arredamento Contemporaneo Coreano: Constancy and Change 2018, Triennale Milano

Danilo mattei attore, regista, produttore, film,

Leggete Scintilla n. 79 (aprile 2017), giornale comunista!

Che cosa è il cavo candela?

NO all’intervento imperialista e alla reazione borghese, solidarietà con i lavoratori e il popolo del Venezuela In Venezuela è in atto un tentativo di colpo di Stato, attraverso l’autoproclamazione a presidente ad interim di Juan Guaidò. Siamo di fronte a un'azione concertata dell'opposizione di estrema destra venezuelana, dell'imperialismo USA e dei governi complici del Brasile, Colombia, Perù, (continua)

Invito alla lettura di "Scintilla", n. 95 - gennaio 2019

Care/i compagne/i, presentiamo “Scintilla" n. 95 (gennaio 2019), giornale del proletariato rivoluzionario. Per leggerlo e scaricarlo visitate il sito internet www.piattaformacomunista.com Fra gli articoli pubblicati segnaliamo: Battere il governo Salvini-Di Maio sul terreno della lotta di classe Il “Decreto sicurezza” va cancellato con l’unità d’azione del proletariato! Il "reddito (continua)

Leggete Scintilla n. 94 - dicembre 2018