Home > Eventi e Fiere > Ruggero Ricci live alla Feltrinelli, di Parma – 19 marzo 2018

Ruggero Ricci live alla Feltrinelli, di Parma – 19 marzo 2018

articolo pubblicato da: iziobenz | segnala un abuso

Ruggero Ricci live alla  Feltrinelli,  di Parma – 19 marzo 2018
Cresce l'attesa per l'ulteriore appuntamento live di promozione de “La Forma Delle Nuvole”, nuovo album del cantautore romagnolo dal 2 dicembre 2017 su tutti i migliori digital store, che sta riscuotendo un diffusissimo consenso di pubblico nonché forte attenzione e apprezzamento dalla stampa e network radio-tv nazionali. Ciò che forse può colpire in primis è la scelta di un titolo così singolare…L'ideale di libertà posto prima di tutto, libertà di scegliere ma soprattutto di interpretare la realtà che ci circonda, la scelta di una prospettiva arbitraria che rende ogni cosa mutevole. E’ forse questo il senso di questo disco composto da 16 inediti scritti dall'artista: nelle nuvole ognuno di noi può elevarsi e vederci ciò che desidera, si torna bambini, si galleggia nella semplicità e si fantastica in una dimensione onirica, quasi fiabesca. Prossimo appuntamento, dunque, lo showcase di lunedì 19 marzo dalle h18 presso La Feltrinelli di Via Farini, Parma con firmacopie album e concerto live con band.

album | rock | gruppi musicali italiani |

Da aprile a novembre un 2010 “Tuttinbici”

Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Parma

RICCI CASA: al via il progetto per il rinnovo dei suoi 6 store.

RUGGERO de I TIMIDI “MANO AMANTE MIA”

RUGGERO de I TIMIDI: “ALL INCLUSIVE” In radio l’ironia senza tabù che anticipa l’omaggio al cantautorato italiano del nuovo album “Giovani emozioni”

RICCI CASA rilancia la brand identity dei suoi store anche grazie a una nuova e ampia gamma di servizi e garanzie offerte al cliente finale!

L’Album d’esordio di Alex Cadili

Nelle scorse settimane è uscito il primo lavoro discografico di Alex Cadili dal titolo: “Tutto quello che non si può dire al telefono”, titolo curioso quanto azzeccato e che rispecchia, appunto, il tema di tutto l’album, ovvero una comunicazione che va controcorrente. Queste otto tracce, fresche e ben dosate sia nella parte musicale che testuale da Alex Cadili, sono state prodotte, è giusto ricord (continua)

Al di là delle cose scontate di Emanuele Mazzocco

Al di là delle cose scontate è un viaggio. Un viaggio che richiede il coraggio di percorrere strade impervie e poco battute, difficili e in salita. E poco importa se esse si trovino in Argentina o sulle montagne italiane. È un viaggio alla ricerca di sé stessi, alla scoperta dell’io più profondo e autentico, che non è rappresentato dai titoli accademici o dai traguardi professionali che si riesce (continua)