Home > Internet > FNM, da oggi on line il nuovo sito: www.fnmgroup.it

FNM, da oggi on line il nuovo sito: www.fnmgroup.it

articolo pubblicato da: UfficiostampaFNM | segnala un abuso

FNM, da oggi on line il nuovo sito: www.fnmgroup.it
Milano, 12 marzo 2018 - Il Gruppo FNM lancia il suo nuovo sito: www.fnmgroup.it, on line da oggi. “Abbiamo ideato - commenta Andrea Gibelli, presidente di FNM – un sito completamente rinnovato per rispondere all’esigenza di avere un rapporto diretto e trasparente con tutti gli stakeholder del gruppo. Il nuovo portale del Gruppo FNM non solo offre all’utente l’informazione ricercata in modo semplice e veloce, ma lo porta a scoprire tutte le attività del gruppo”. Il nuovo sito di FNM si presenta con una grafica fresca e dinamica, in linea con la frase che accompagna il nuovo logo “idee in movimento” e l’apertura e il dialogo costante con tutti gli stakeholder dell’azienda. Queste sono le linee guida che hanno ispirato il nuovo sito del Gruppo FNM. VIAGGIO VIRTUALE - La struttura del nuovo sito del gruppo FNM è basata sul tema del viaggio e del movimento che guida il visitatore alla scoperta dei contenuti. La navigazione all’interno delle sezioni avviene seguendo un menù che ricorda le fermate nello schema di una linea di trasporto pubblico. L’utente è quindi invitato a seguire tutto il percorso offerto, scoprendo i messaggi più importanti e ad approfondire singole tematiche tramite appositi rimandi ad altre sottosezioni. DIALOGO CON TUTTI GLI STAKEHOLDER - L’apertura agli stakeholder del Gruppo FNM si realizza nel portale attraverso la presentazione delle aree operative del gruppo che facilitano la fruizione delle informazioni ricercate. Il nuovo sito presenta inoltre in homepage i contenuti pubblicati in tempo reale dalle pagine ufficiali Facebook e Twitter. Queste le sezioni. - “Chi siamo” riporta la struttura societaria del Gruppo, la storia e la nuova brand identity - “Governance” presenta il management e descrive il sistema di governo - “Investor” raccoglie le informazioni finanziarie - “Bandi e gare” contiene i documenti e le informazioni utili a collaborare con il Gruppo - “CSR-Sostenibilità” offre uno spaccato sulle iniziative per lo sviluppo sostenibile, compresi il Bilancio e il Piano di sostenibilità - “Media Relations” raccoglie comunicati stampa e archivio multimediale (foto e video) per gli operatori dell’informazione - “Lavora con noi” dà la possibilità di consultare le offerte di lavoro e di avanzare le candidature

Nuovo sito FNM | Gruppo FNM | Idee in movimento | Viaggio virtuale |

FNM, CdA approva Bilancio d’esercizio 2018: utile di 24,312 milioni (+14,61%)

FNM, CDA APPROVA BILANCIO 2017: UTILE DI 34,991 MILIONI (+33,24%)

Assemblea degli azionisti

FNM, idee in movimento: presentata la nuova brand identity

Nuovi treni Alta Capacità, FNM e Hitachi Rail Italy firmano Accordo Quadro

Comunicato congiunto di EAV S.r.l., FNM S.p.A. 5 treni nuovi per Piedimonte Matese

Milano, 27 maggio 2019 - In data odierna EAV S.r.l., FNM S.p.A. e Stadler hanno sottoscritto l’Accordo per la fornitura di 5 treni diesel-elettrici per il servizio ferroviario regionale sulla linea Piedimonte Matese – Napoli. Si tratta di convogli bidirezionali, a composizione bloccata, a trazione diesel-elettrica prodotti dalla Stadler che misurano 66,80 metri di lunghezza, con 3 carr (continua)

Alta Capacità di Innovazione, 26.000 persone hanno visitato modello del nuovo treno

Programma di acquisto approvato e finanziato da Regione Lombardia con 1,6 miliardi Milano, 06 maggio 2019 - Tra mercoledì 17 aprile e venerdì 3 maggio, oltre 26.000 persone hanno visitato in piazzale Cadorna – di fronte alla stazione e alla sede del Gruppo FNM – il modello a grandezza naturale (mock up) dei nuovi treni ad Alta Capacità che entreranno in servizi (continua)

FNM, CdA approva Bilancio d’esercizio 2018: utile di 24,312 milioni (+14,61%)

Consiglio proporrà distribuzione dividendo di 9.785.308 euro (0,0225 per azione) Via libera anche al Bilancio consolidato del Gruppo, EBIT in crescita Bilancio d’esercizio · EBIT: 24,195 milioni rispetto ai 20,409 milioni del 2017 · Utile: 24,312 milioni rispetto ai 21,212 milioni del 2017 Bilancio consolidato · EBIT: 31,403 (continua)

Nordcom, nominato il CDA per il triennio 2018-20

Milano, 11 dicembre 2018 – Nei giorni scorsi gli azionisti di Nordcom spa (partecipata per il 58% da FNM e per il 42% da TIM) hanno nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione che rimarrà in carica per il prossimo triennio. Questa la composizione: Fabrizio Garavaglia (confermato presidente), Francesco Adenti, Fabrizio Grattarola, Nicoletta Montella, Filippo Massimo Pipitone, Romin (continua)

Nuovi treni per servizio TiLo, FNM e Stadler firmano Accordo quadro

Rafforzamento del servizio con il cambio orario del dicembre 2020 Milano, 30 novembre 2018 - FNM S.p.A. e Stadler hanno sottoscritto oggi l’Accordo Quadro per la fornitura di treni elettrici interoperabili, omologati per la circolazione in Italia e in Svizzera, dedicati al servizio transfrontaliero TiLo (Ticino Lombardia). I convogli saranno concessi in locazione a Trenord in vista del rafforz (continua)