Home > Altro > 2017 - UN ANNO EPICO PER SCIENTOLOGY RACCONTANTO DALLA RIVISTA FREEDOM

2017 - UN ANNO EPICO PER SCIENTOLOGY RACCONTANTO DALLA RIVISTA FREEDOM

scritto da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

Il 2017 è stato definito UN ANNO EPICO per Scientology.

Per celebrarlo è stata redatta un'edizione speciale della rivista FREEDOM, che è stata tradotta in diverse lingue e sta venendo distribuita gratuitamente in più parti del mondo.

L'indice della rivista è ricco di notizie, numeri importanti e, naturalmente, non poteva mancare un articolo di L Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

INDICE

Intervista a Luca Pagetti: Coven Egidio al Perfume Factory (Cosmoprof 2017)

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

NEW OUTLET OFF LINE SRL ROMA: difficilmente erano a contatto con le varie esperienze artistiche