Home > Musica > Andrea Amarù in radio dal 19 Marzo con il nuovo singolo “Negli occhi miei”

Andrea Amarù in radio dal 19 Marzo con il nuovo singolo “Negli occhi miei”

articolo pubblicato da: allmusicnews | segnala un abuso

Andrea Amarù in radio dal 19 Marzo con il nuovo singolo “Negli occhi miei”

Molte volte, in un rapporto di coppia, si sottovalutano i sintomi che nella maggior parte dei casi tendono invece a svelare quelle che poi risultano essere le vere cause dei problemi.

Così facendo la crisi magari passa per un po’, ma basta poco perché ritorni, magari più forte e devastante di prima, ed è proprio questo il tema che cerca di raccontare il brano Negli Occhi Miei, sottolineando il momento in cui ci si rende conto che, pur soffrendo, a volte sarebbe meglio troncare quanto prima possibile un rapporto destinato alla deriva.

L' abitudine che caratterizza il presente e che è ormai diventato un motivo di appiattimento della vita a due è il tema sul quale si focalizza il brano. Momenti trascorsi che ormai sono scontati e che non contribuiscono più quel piacere di stare insieme e che fa diventare attori di se stessi.

Il brano è anche una sorta di corsa contro il tempo, che cerca di mettere la persona amata davanti alla realtà di un rapporto senza futuro, essendo sicuri del fatto che, anche lei stessa, presto se ne renderà conto.

Andrea Amaru | Negli Occhi Miei |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Cosmetica naturale per il contorno occhi

A me gli occhi con essence!

Preziosi direttore Radio1: "Radio è strumento moderno che non teme concorrenza digitale"

Andrea Gioe’ “Premura” è il quarto scanzonato singolo estratto dall’album “L’Ottimista”

Nathalie Mauclair, Campionessa del Mondo di Ultra-trail:

Il vincitore del Deejay On Stage 2019 Samuele Proto in radio con il nuovo singolo “Fukushima in galleria”

Nelle radio italiane dal 27 Agosto "Fukushima in galleria",  il nuovo singolo di Samuele Proto, giovanissimo cantautore che vanta già alcuni singoli radio e grandi esperienze a livello nazionale, come il contest di Radio Italia ed Amici Casting. Il 24 Agosto a Riccione, Samuele ha vinto il noto contest di Deejay On Stage (Radio Deejay), proprio con il nuovo brano prod (continua)

Balliamo Insieme il nuovo singolo di Cristian Imparato

Il singolo Balliamo Insieme, è un pezzo nato per gioco e sopratutto per scommessa. E’ la prima volta che Cristian si cimenta con il genere musicale reggaeton/trap ma ad oggi può dire che questo stile è uno dei suoi preferiti. Questo pezzo rappresenta l’estate, la freschezza, la voglia di ballare e di vivere con la giusta leggerezza le proprie storie d&rsquo (continua)

“Per una notte ancora”, nei digital store il nuovo singolo dei Nèra

I Nèra escono con il loro nuovo singolo “Per una notte ancora”, disponibile su tutte le piattaforme di streaming e download , in contemporanea al video su Youtube. "Per una notte ancora … quante volte avremmo desiderato che un particolare momento durasse per sempre. Un video provocatorio, al limite della censura, nel quale i Nèra svelano i pensieri pi (continua)

Elena Presti è la nuova testimonial del Ministero della Salute per la Sic

Elena Presti è la nuova testimonial del Ministero della Salute per la Sic (Società Italiana Cardiologi),con una campagna  sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari. Lo spot sarà trasmesso  da tutte le reti Rai tv & radio, reclamizzato su vari giornali e nelle farmacie. Elena, attrice, cantante e conduttrice è attualmente in uscita con il nuo (continua)

Carmen in radio e nei digital store con il singolo “Male innamorata”