Home > Altro > Spinelli annuncia la presenza dell'Italia dei Diritti allo sciopero del 21 Marzo dei lavoratori delle autolinee Onorati srl a Ago 1 srl

scritto da: Carlospinelli | segnala un abuso

Il coordinatore provinciale romano del movimento Italia dei Diritti sarà presente insieme al presidente Antonello de Pierro al fianco dei lavoratori dell'azienda autolinee Onorati a Ago 1 durante lo sciopero proclamato dalla Faisa-Cisal per il 21 Marzo Roma 16 Marzo 2018: E' stato proclamato per il giorno 21 Marzo 2018 lo sciopero degli autisti e assistenti scuolabus e servizio pubblico della Autolinee Onorati srl e Ago 1 srl per le mancate retribuzioni dei mesi di Gennaio e Febbraio : " Il sindacato Faisa-Cisal annuncia uno sciopero di 24 ore degli operatori dell'azienda che effettua il servizio di trasporto scolastico nei comuni di Ariccia, Albano Laziale ed Anagni per la mancata retribuzione dei salari - a parlare è il coordinatore provinciale romano del movimento politico nazionale Italia dei Diritti Carlo Spinelli - al quale si aggiungeranno i dipendenti della Ago 1 srl, una presa di posizione contro l'azienda di trasporti che si è resa necessaria da parte dei lavoratori per far valere i propri diritti. Gli operatori garantiranno il servizio per l'entrata scolastica mattutina ma non copriranno il servizio per l'orario di uscita e si asterranno dal lavoro dalle ore 8.30 alle ore 17.00 e dalle ore 20.00 a fine servizio. Nella stessa giornata si terrà un sit-in di protesta davanti l'azienda castellana al quale Italia dei Diritti parteciperà con il sottoscritto ed il presidente e fondatore del movimento Antonello de Pierro. Abbiamo deciso di essere presenti al fianco dei lavoratori - prosegue Spinelli - per difendere il sacrosanto diritto delle retribuzioni salariali senza i quali intere famiglie sono impossibilitate a sostenersi. La protesta inoltre riguarda il mancato adeguamento salariale riguardo la contrattazione nazionale in vigore, e la mancata corresponsione delle indennità per i corsi di aggiornamento del 2016. Italia dei Diritti - conclude Spinelli - solidarizza coi lavoratori della Autolinee Onorati e di Ago 1 e da appuntamento ai dipendenti delle aziende in questione e a tutti i cittadini che volessero dare sostegno ai lavoratori per il sit-in del 21 marzo". Ufficio stampa Italia dei Diritti provincia di Roma e-mail iddprovinciaroma@gmail.com

sciopero | trasporti | ago | onorati | salari | stipendi | lavoratori | raggi | renzi | di maio | salviuni | berlusconi | spinelli | de pierro |

IDD, ancora incuria per le strade di Vicovaro

Ennesima denuncia dell'Italia dei Diritti in seguito alle continue segnalazioni da parte dei cittadini di Vicovaro al Responsabile in loco del movimento Giovanni Ziantoni sulla situazione di degrado che regna per le strade del paese; IDD chiede le dimissioni del Sindaco. Roma 23 ottobre 2021: Il movimento Italia dei Diritti presieduto dal noto giornalista romano Antonello De Pierro torna di nuovo a parlare di Vicovaro e lo fa attraverso il Segretario Provinciale Romano Carlo Spinelli anche responsabile nazionale per la Politica Interna che su segnalazione di alcuni cittadini arrivate al Responsabile in loco Giovanni Ziantoni fotografa, è propiro il caso di dire, l (continua)

Italia dei Diritti, nuova responsabile per il comune di Ardea

Sarà Samantha Goral il nuovo riferimento politico dell'IDD per il comune di Ardea, la stessa Samantha ricoprirà all'interno del movimento presieduto dal noto giornalista romano Antonello De Pierro anche il ruolo di responsabile provinciale per le Politiche dell'Handicap. Roma 17 ottobre 2021: Nuovi incarichi politici all'interno del movimento dell'Italia dei Diritti del Presidente Antonello De Pierro: Samantha Goral diventa il nuovo referente politico per il comune di Ardea e ricoprirà anche il ruolo di responsabile provinciale alle Politiche dell'Handicap. Le nomine arrivano direttamente dal Segretario Provinciale Romano del movimento Carlo Spinelli che ricopre a (continua)

Italia dei Diritti sempre più realtà politica in Valle Aniene

Il movimento presieduto dal noto giornalista romano Antonello De Pierro conquista altri sei consiglieri comunali nei municipi della valle aumentando così il numero degli eletti nei comuni della provincia di Roma. Roma 08 ottobre 2021: Si è conclusa, almeno nei comuni dove non era previsto ballottaggio o laddove i candidati sindaci hanno ottenuto oltre il 50% dei consensi, la tornata elettorale che in circa 1200 comuni italiani doveva nominare i nuovi sindaci ed è quindi tempo di tirare i primi bilanci. Sicuramente positiva anche questa finestra elettorale per il movimento Italia dei Diritti che accresce il (continua)

Italia dei Diritti a Casape per la crescita del paese

Il movimento presieduto dal giornalista romano Antonello De Pierro si presenta con una lista dove primeggiano le donne promettendo la crescita socio culturale del paese e di attuare una politica atta ad evitare lo spopolamento attingendo a finanziamenti destinati ai piccoli comuni ai quali spesso gli amministratori locali non sono in grado di accedere Roma 29 settembre 2021: Continua la presentazione delle liste del movimento Italia dei Diritti laddove è presente a questa tornata elettorale per il rinnovo dei consigli comunali. Tra i vari municipi della provincia romana dove il movimento si presenta alla ricerca del consenso elettorale figura anche il comune di Casape situato sul versante occidentale dei Monti Prenestini. Il caratteristico borg (continua)

Hollywood sbarca a Sambuci con Italia dei Diritti

Clayton Norcross il Thorne della soap americana Beautiful a sostegno della candidatura a sindaco di Sambuci di Rosario Errico accompagnato dal presidente del movimento Italia dei Diritti Antonello De Pierro Roma 26 Settembre 2021: Una piacevole sorpresa sabato 25 settembre ha visto protagonisti i residenti di Sambuci: il celebre Thorne della soap Beautiful Clayton Norcross che si aggirava per le vie cittadine. Non si trattava di un sosia ma proprio del popolare attore americano in questi giorni in Italia che si è recato nello splendido borgo della Valle dell'Aniene accompagnato dal Presiden (continua)