Home > Moda e fashion > La goccia d'acqua è vita. L'anello in oro e diamanti di Segreti di Mu celebra la Giornata Mondiale dell'Acqua.

La goccia d'acqua è vita. L'anello in oro e diamanti di Segreti di Mu celebra la Giornata Mondiale dell'Acqua.

articolo pubblicato da: Engardagiordani | segnala un abuso

La goccia d'acqua è vita. L'anello in oro e diamanti di Segreti di Mu celebra la Giornata Mondiale dell'Acqua.

 L’acqua è al centro dell’omonima giornata celebrativa che si festeggia il 22 Marzo in tutto il mondo. Segreti di Mu, che della goccia d’acqua ha fatto l’ispirazione, il leit-motiv ed il nome della sua collezione di gioielli etici “Stilla”, rende omaggio alla giornata mondiale con uno dei pezzi più particolari: l’anello a fascia in oro bianco oppure oro rosa 18 carati, con diamanti da 1,33 a 1,72 carati

 
Il gioiello simboleggia l’amore ed il rispetto per questa risorsa preziosa. Le gocce d’acqua diventano castoni per i diamanti più preziosi e sgorgano lungo la circonferenza, rincorrendosi in due file parallele. Il doppio giro di brillanti avvolge con eleganza il dito di chi lo indossa e dona un’assoluta luminosità: un accessorio che diventa protagonista, a dimostrare la potenza delle gocce che zampillano e  fluiscono ininterrottamente. 
 
L’anello a fascia, così come gli altri pezzi che compongono la capsule “Stilla”, è in vendita esclusivamente online su www.segretidimu.com, con possibilità di essere spedito in tutto il mondo tramite rete certificata di corrieri portavalori. Segreti di Mu riserva ai propri clienti personalizzazioni gratuite e disponibilità di tutte le misure, anche fuori standard. 
 
Un dono che è segno di amore e rispetto anche verso la nostra terra; un monile che rispecchia gli ideali di chi – come Segreti di Mu – ha fatto dell’etica un proprio valore; un gioiello che, ancor più nella ricorrenza che celebra l’acqua a livello mondiale, ricorda che ogni goccia è preziosa, perché donatrice di vita. 

 

Segreti di Mu | gioielli etici | anello | artigianato sostenibile | design |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Kit shut-off di Damast: salvaspazio, combinabili, di design, anche per bagni piccoli e di servizio

Kit shut-off di Damast: salvaspazio, combinabili, di design, anche per bagni piccoli e di servizio
 La proposta Damast per ottimizzare gli spazi del bagno, anche se di piccole dimensioni e di servizio, sono i kit shut-off: per non rinunciare alla cura e pulizia della persona, nella garanzia della massima igiene.   Quando si dispone di un bagno di servizio oppure di un bagno di ridotte dimensioni, è possibile che si debba rinunciare all’installazione del bidet.  &n (continua)

Una finestra sul mondo: Kenia e Italia uniti con gli studenti

Una finestra sul mondo: Kenia e Italia uniti con gli studenti
Sabato 11 maggio si è concluso, con un incontro pubblico a Novara, il percorso di Alternanza Scuola-lavoro di E-Learning che ha coinvolto un gruppo di studenti del Liceo Galilei di Borgomanero e Gozzano insieme ad una classe seconda della Scuola media Castelli di Novara. Una finestra sul mondo: questo il nome del progetto di rete realizzato in collaborazione con l’Associazione di Vol (continua)

Intramontabile “black and white”, con i pannelli doccia CRIO di Damast

Intramontabile “black and white”, con i pannelli doccia CRIO di Damast
CRIO è disponibile nell’elegante versione in inox verniciato bianco opaco per un effetto raffinato ed etereo, oppure in nero opaco per un tocco di classe senza tempo. Soluzioni cromatiche che ne esaltano l’estetica accattivante e la tecnologia evoluta. Il “Black and White” è un vero must. Per questo arredare la sala da bagno puntando sull’essenziale e i (continua)

Un passato che continua ad affascinare: “Set Doccia Antico” di Damast

Un passato che continua ad affascinare: “Set Doccia Antico” di Damast
Docce, dettagli e complementi della sala da bagno diventano citazioni di un passato che continua ad affascinare. La magia della classicità non sembra destinata a spegnersi e continua ad essere fonte di ispirazione anche per Damast, trovando massima espressione nel “Set Doccia Antico”, dal tipico stile retrò.   Il fascino di una sala da bagno contemporanea ma dal so (continua)

Damast Campagna Dinamica Aeroporto di Linate "La superba bellezza"

Damast Campagna Dinamica Aeroporto di Linate
 On air all’aeroporto di Milano Linate per tutto il mese di aprile, la campagna di Damast con protagonista la superba bellezza della #doccetteria. Per ricordare ai viaggiatori internazionali l’importanza di un momento rigenerante ed allo stesso tempo sostenibile come è quello della doccia. La “superba bellezza” della #doccetteria Damast è protagonista di (continua)