Home > Moda e fashion > La goccia d'acqua è vita. L'anello in oro e diamanti di Segreti di Mu celebra la Giornata Mondiale dell'Acqua.

scritto da: Engardagiordani | segnala un abuso

L’acqua è al centro dell’omonima giornata celebrativa che si festeggia il 22 Marzo in tutto il mondo. Segreti di Mu, che della goccia d’acqua ha fatto l’ispirazione, il leit-motiv ed il nome della sua collezione di gioielli etici “Stilla”, rende omaggio alla giornata mondiale con uno dei pezzi più particolari: l’anello a fascia in oro bianco oppure oro rosa 18 carati, con diamanti da 1,33 a 1,72 carati

Il gioiello simboleggia l’amore ed il rispetto per questa risorsa preziosa. Le gocce d’acqua diventano castoni per i diamanti più preziosi e sgorgano lungo la circonferenza, rincorrendosi in due file parallele. Il doppio giro di brillanti avvolge con eleganza il dito di chi lo indossa e dona un’assoluta luminosità: un accessorio che diventa protagonista, a dimostrare la potenza delle gocce che zampillano e  fluiscono ininterrottamente.

L’anello a fascia, così come gli altri pezzi che compongono la capsule “Stilla”, è in vendita esclusivamente online su www.segretidimu.com, con possibilità di essere spedito in tutto il mondo tramite rete certificata di corrieri portavalori. Segreti di Mu riserva ai propri clienti personalizzazioni gratuite e disponibilità di tutte le misure, anche fuori standard.

Un dono che è segno di amore e rispetto anche verso la nostra terra; un monile che rispecchia gli ideali di chi – come Segreti di Mu – ha fatto dell’etica un proprio valore; un gioiello che, ancor più nella ricorrenza che celebra l’acqua a livello mondiale, ricorda che ogni goccia è preziosa, perché donatrice di vita.

Fonte notizia: www.segretidimu.com

Segreti di Mu | gioielli etici | anello | artigianato sostenibile | design |

Maniglioni o saliscendi? Entrambi! Con Damast l’utilizzo è versatile, perché il design è sempre per tutti.

Maniglioni o saliscendi? Entrambi! Con Damast l’utilizzo è versatile,  perché il design è sempre per tutti.
Superare i confini dell’utilizzo tradizionale per accrescere sempre più il comfort all’interno della sala da bagno. I maniglioni Damast sono anche saliscendi abbinati alle docce a mano ultraleggere, s “Guardare oltre” significa per Damast proporre prodotti pensati per un utilizzo semplice e confortevole, da parte di ogni tipo di utente e fascia d’età. Contribuiscono a raggiungere questo obiettivo i materiali che l’azienda utilizza – pratici e maneggevoli –, le differenti linee di prodotto proposte ed anche gli accessori, parte integrante della #doccetteria Damast. I maniglioni sono tra (continua)

Docce “open air” con l’acciaio inossidabile per Damast: pratiche, eleganti ed eterne!

E’ questo il momento perfetto per decidere di rinnovare il proprio outdoor con due colonne doccia capaci di rispondere a tutte le esigenze di stile, praticità e comfort. Lilith ed Eva sono prodotte in acciaio inossidabile e per questo ideali per gli ambienti esterni. Rinfrescarsi dalla calura estiva, lavare via dalla pelle il cloro della piscina o la crema solare senza dover ogni (continua)

Pannello Doccia CHRONOS, di Damast. Doccia perfetta con un touch: grazie al display lcd

Tecnologia e innovazione al servizio dell’efficienza e dell’ecosostenibilità: continua l’impegno di Damast per rendere la doccia un momento perfetto. Espressione di questa mission è Chronos, pannello doccia in alluminio in finitura bianco e nero (larghezza 246 mm centimetri e altezza 1502 mm) ultimo arrivato nella famiglia dei pannelli Damast. Peculiarità di (continua)

Grazie a Chef Fabio Montagna Torino diventa capitale del baccalà

Bacalhau Osteria, specializzato in pietanze a base di merluzzo, rappresenta un unicum in tutta Italia, anche per la scelta di servire esclusivamente la qualità islandese, la più pregiata per gusto, leggerezza e proprietà organolettiche.   Portare a Torino il mare del Nord e fare del baccalà la nuova tendenza gastronomica del momento. Possibile? Certo, se dietro a (continua)

Damast non si ferma, anzi prosegue il suo programma per il 2020, anno del ventennale.

Al via il 22 marzo - giornata mondiale dell’acqua - una indagine con BVA DOXA sul rapporto tra gli italiani e la doccia. In uscita anche il Catalogo della maturità OZIO CREATIVO, mentre in autunno l’evento celebrativo dei 20 anni dell’azienda. In questo momento di grande incertezza, Damast non si ferma, anzi prosegue il suo programma per il 2020, anno per lei davvero part (continua)