Home > Eventi e Fiere > DGLine è a Book Pride con il workshop 'La rete al servizio della casa editrice'

DGLine è a Book Pride con il workshop 'La rete al servizio della casa editrice'

scritto da: QuorumPr | segnala un abuso

DGLine è a Book Pride con il workshop 'La rete al servizio della casa editrice'

Dal 23 al 25 marzo 2018 torna allo  Spazio BASE Milano Book Pride, Fiera nazionale dell'editoria indipendente, giunta alla 4^ edizione. DGLine sarà presente alla manifestazione con uno stand nello Spazio A, al piano terra, insieme ad altre aziende partner dell'evento e con il worskshop:

"La rete al servizio della casa editrice"
Sabato 24 marzo - ore 10 / Sala Bond

L'incontro è con Davide Giansoldati, CEO e founder di DGLine .
Analizzando casi di successo di alcune aziende clienti che hanno rivoluzionato il proprio modo di utilizzare la rete con strumenti connessi per migliorare il rendimento della propria casa editrice, si parlerà di come si possono monitorare i risultati, di quali sono le azioni efficaci di marketing per aumentare le vendite online, di come scegliere titoli, prezzi e copertine per creare nuove opportunità attraverso il proprio sito e la rete.

Il workshop è rivolto a editori, librerie, professionisti del settore ma anche a chiunque fosse interessato ad aprire una propria casa editrice o libreria e volesse orientarsi nel mondo del web per cogliere le migliori soluzioni.

Il team DGLine vi aspetta allo stand per fornire informazioni sui servizi per il web e di digital marketing nonché sui prodotti verticali per case editrici e librerie. Non solo Biblos e Bsuite, scelti da oltre 70 marchi editoriali, ma anche soluzioni DAM in cloud integrato e di analisi sell-in&sell-out.

Fonte notizia: http://bookpride.net/site/

editoria | librerie | Book Pride | web digital marketing |

Personal Data annuncia la collaborazione con Cato Networks

Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione, la continuità operativa e la cybersecurity dei sistemi IT, annuncia la collaborazione con Cato Networks, prima piattaforma SASE al mondo, che converge SD-WAN, sicurezza di rete e Zero Trust Network Access (ZTNA) in un servizio globale e cloud-native. Cato ha aperto la strada alla convergenza di rete e sicurezza nel cloud. Gartner nel 2019 ha coniato con il termine SASE (Secure Access Service Edge) la definizione per una architettura che combina funzioni di sicurezza di rete (come SWG, CASB, FWaaS e ZTNA) con funzionalità WAN per supportare le esigenze dinamiche di accesso sicuro delle organizzazioni. Queste funzionalità vengono eroga (continua)