Home > Spettacoli e TV > Fullin legge Fullin

Fullin legge Fullin

DOMENICA 15 APRILE ore 18.00 - Teatro Murialdo

piazza Chiesa della Salute 17/d - Torino

A dispetto del titolo, nessun libro sulla scena. Solo il grande comico Alessandro Fullin, che rilegge la propria vita dai primi esilaranti episodi dell’infanzia fino ai traguardi della mezza età. Un travolgente one man show,  un viaggio in cui l’essere “diversi” si trasforma, con il tempo, in una eccentrica e gioiosa fonte di comicità. Dall’indimenticabile comico di Zelig, protagonista con gli spettacoli Piccole Gonne e La Divina nei maggiori palchi italiani, uno scanzonato monologo sull'orgoglio di non essere come gli altri.

Lo spettacolo è parte della rassegna "Dissimilis" promossa da Compagnia NuoveForme.

PRENOTAZIONI
biglietteria@nuoveforme.com - 329.4159802
Ritiro biglietti 30 minuti prima della rappresentazione oppure presso NuoveFome via Guastalla 24-b - TORINO

Ridotto 10 euro - Intero 13 euro

Fonte notizia: https://www.facebook.com/events/1762159667140429/

La normativa di riferimento per i farmaci off-label

Cassa di Previdenza e Assistenza Forense

Cittadinanza ai figli degli immigrati: quando lo ius soli?

BAKARI: IL VINO “SOCIALMENTE SPENSIERATO” DEBUTTA IN ENOTECA

Farmaco brevetto scaduto: la responsabilità del medico prescrittore

Amore e Psiche | Primo studio

Il mito avventuroso e romantico di Amore e Psiche, nella sua versione narrata da Apuleio, rivive in forma di danza nell’ultimo lavoro di Sergio Cavallaro e Compagnia NuoveForme, in anteprima assoluta Giovedì 7 giugno al Teatro Murialdo di Torino. La giovane Psiche infrange il patto che la lega al suo amante divino, che le sfugge. Dovrà affrontare delle terribili prove pe (continua)