Home > Altro > Pasquetta Golf a Roma - Eclettica di Pasqua al Castelgandolfo Golf Club

Pasquetta Golf a Roma - Eclettica di Pasqua al Castelgandolfo Golf Club

articolo pubblicato da: lambretta | segnala un abuso

Pasquetta Golf a Roma - Eclettica di Pasqua al Castelgandolfo Golf Club

Golf a Roma - eclettica di Pasqua al Castelgandolfo Golf Club

Sabato 31 marzo e Lunedì 2 aprile. Fantastici premi di giornata.

L’eclettica di Pasqua al Castelgandolfo Golf Club.

Golf a Roma Sabato 31 marzo e Lunedì 2 aprile. Fantastici premi di giornata e per l’Eclettica:

18 buche stableford, 3 categorie

Per la classifica finale verrà applicata la formula eclettica su 2 giorni (31 marzo/2 aprile)

Premi per Sabato 31 marzo

1° - 2° - 3° netto di categoria

1° lordo, 1° senior, 1° lady, 1° junior

Nearest to the pin & driving contest

Premi per classifica Eclettica

1° - 2° - 3° netto di categoria

1° lordo, 1° senior, 1° lady, 1° junior

Nearest to the pin & driving contest

Costo € 50  Green fee & iscrizione gare

Golf a Roma, il percorso del Country Club Castelgandolfo Golf  è fra quelli più affascinanti dal punto di vista paesaggistico e più stimolanti dal punto di vista sportivo.

Proprio per questo abbiamo pensato a due giornate di sport, divertimento e premi ... Il sabato 31  e il lunedì di Pasquetta!
La primavera è alle porte e Pasqua si avvicina!
Ci ritroviamo, dunque, per proporvi di festeggiare con noi questi due giorni, tra la cornice incantevole del Country Club Castelgandolfo!

Il Castelgandolfo Golf Club offre un ampio ventaglio di opportunità per l’organizzazione di eventi di ogni tipo, mettendo a disposizione degli ospiti, siano essi invitati per una cerimonia, partner commerciali o dipendenti per un meeting aziendale, una Club House accogliente e versatile, immersa nel fascino di quattro secoli di storia.

Tre sale e tre terrazze affacciate sul percorso di gioco e più in là sul litorale romano di Anzio soddisfano ogni esigenza, a partire dal ristretto pranzo di lavoro fino all’evento aziendale o alla cerimonia: la Sala Affrescata, confortevole e riservata, la Sala Trent Jones, in grado di ospitare le cene di gala, nonché la Sala Nordio, impreziosita dal soffitto a travi in legno e da un antico camino angolare che conferiscono un significato impareggiabile al concetto di convivialità.

La dinamica organizzazione del Circolo coordina precisamente gli sforzi per creare eventi coinvolgenti che permettano di intrecciare il ricevimento più elegante con le necessità logistiche dell’incontro professionale.

Anche lo scorso 8 marzo 2018 il Golf a Roma Country Club Castelgandolfo in occasione della Festa delle donne ha organizzato l'Aerogolf: 18 buche shotgun con gadget per tutte le partecipanti e premiazione con buffet e intrattenimento.

Una splendida giornata di golf con le amiche per celebrare la Festa della Donna: più di settanta ladies hanno gareggiato sul nostro percorso in questa simpaticissima competizione organizzata dell'associazione Aerogolf!!!
Il Golf a Roma Country Club Castelgandolfo splendida location naturale con una villa del '600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, svetta sul limitare di un cratere vulcanico che la fantasia di Robert Trent Jones ha trasformato in un impegnativo percorso golfistico dagli interessanti risvolti tecnici; il terreno, già naturalmente predisposto, accoglie 93 bunker, 3 laghetti, ostacoli artificiali e mille altre insidie fra ulivi secolari, querce e pini marittimi.

Dalla balconata del palazzo, si rimane affascinati da una visione del campo di gioco che permette di abbracciare le 18 buche in un unico suggestivo sguardo, mentre alle spalle, quattro secoli di storia permeano le solenni mura della club house.

Al suo interno, ma anche in giardino nelle fresche notti estive, il ristorante delizia i palati di golfisti ed ospiti con la cucina creativa del nostro chef , che con grande passione ammanta di modernità i forti richiami del territorio.

Golf a Roma   www.countryclubcastelgandolfo.it

GOLF A ROMA | BOOKING CAMPI GOLF ROMA | GIOCA A GOLF A ROMA | CAMPI DA GOLF IN ITALIA | VACANZE GOLF A ROMA | PRENOTAZIONE GOLF A ROMA | CAMPI DA GOLF A ROMA | GOLF CLUB A ROMA |

Campi da golf in Italia – rental bags – tee time e club fitting al Country Club Castelgandolfo

Booking campi golf Roma - Country Club Castelgandolfo - agosto sempre aperti