Home > Altro > Jabra Elite 65e: non sentirai altro!

Jabra Elite 65e: non sentirai altro!

scritto da: Essecicomunicazione | segnala un abuso

Jabra Elite 65e: non sentirai altro!

Jabra espande la gamma Elite -  una “famiglia” di cuffie e auricolari progettati per un audio di alta qualità e per offrire la migliore esperienza vocale e musicale combinata - con i nuovi Elite 65e.

Questi auricolari senza fili, e con archetto da collo, sono progettati per le chiamate e per la fruizione della musica wireless, e offrono due livelli di cancellazione del rumore; compresa la soluzione ANC di Jabra (Active Noise Cancellation), tra le più apprezzate dagli addetti ai lavori.

La cancellazione del rumore ANC di livello professionale viene ottenuta combinando la cancellazione attiva del rumore dai quattro microfoni con la cancellazione passiva del rumore da parte degli EarGel Jabra dalla forma ovale e dalla vestibilità salda.

Verranno così eliminati tutti i rumori indesiderati, che si tratti di traffico o del chiacchiericcio attorno a te.

Soluzione della totale cancellazione del rumore

Il primo livello di cancellazione del rumoreconsiste nello sviluppo e nella progettazione degli auricolari e dei “cuscinetti” Jabra EarGels ™. L'ingegnerizzazione ottimale della vestibilità meccanica e il design degli auricolari ovali - sviluppati da Jabra per garantire una migliore adattabilità nel condotto uditivo - in combinazione con i “cuscinetti” in gel per una presa perfetta, forniscono una tenuta ottimale per la cancellazione passiva dei rumori ambientali. Ampiamente testati nei laboratori Jabra, gli Elite 65e aiutano a migliorare la qualità della propria esperienza di ascolto - non solo integrando la cancellazione del rumore passivo, ma anche perfezionando i bassi nella fruizione musicale.

Ciascuno può ascoltare la musica nel modo in cui preferisce, laddove l'App Jabra Sound + consente di personalizzare la fruizione del suono.

Il secondo livello di cancellazione del rumore riguarda la nota tecnologia Active Noise Cancellation, che rimuove digitalmente i livelli di rumore aggiuntivi. Avendola incluso in cuffie professionali per anni, Jabra ora trasferisce tale tecnologia ANC anche nella proposta ai consumatori, offrendo una totale cancellazione del rumore a un pubblico più ampio.

La migliore esperienza “voce”

Basandosi sulla consolidata esperienza del Gruppo GN nel settore audio, cuffie e apparecchi acustici, la gamma Elite è progettata non solo per soddisfare le esigenze di quegli utenti che desiderano una qualità musicale eccezionale, ma anche per i consumatori che utilizzano gli assistenti vocali.

La “voce” sta diventando sempre più lo strumento di scelta nel modo in cui si comunica con la tecnologia. Con gli auricolari Elite 65e ci si può connettere istantaneamente ad Alexa, Siri® o Google Assistant ™ **, ottenendo rapidamente le informazioni di cui si ha bisogno, sia che si tratti di fissare appuntamenti, trovare eventi vicini o di sentire la lettura dei propri messaggi.

Il Bluetooth 5.0 consente poi di connettere perfettamente gli auricolari e la durata della batteria fino a 8 ore con ANC attivato e 13 ore con ANC disattivato, li rende compagni indispensabili delle proprie giornate in movimento, tra lavoro, macchina, palestra e svago.

Inoltre, i Jabra Elite 65e sono auricolari progettati per durare con classificazione IP54 e due anni di garanzia contro acqua e polvere.

Calum MacDougall, SVP di Jabra, ha dichiarato: "I Jabra Elite 65e sono perfetti per l'utente in movimento che vuole silenziare il rumore, fruendo solo di conversazioni e musica. Come Jabra siamo conosciuti per le nostre soluzioni di cancellazione del rumore in ambito lavorativo, ed è proprio questa tecnica professionale che ci consente di offrire la migliore soluzione possibile per i gli utenti. Le capacità del comando ‘voce’ e l'eccezionale durata della batteria, in combinazione con la comoda vestibilità, rendono questi auricolari un eccellente supporto nella quotidianità degli utenti."

Per maggiori informazioni: https://www.it.jabra.com/bluetooth-headsets/jabra-elite-65e

Prezzo e disponibilità

Gli auricolari Jabra Elite 65e saranno disponibili da aprile presso selezionati rivenditori a un prezzo di vendita suggerito di 199 USD/EUR.

* Registration required with the Jabra Sound+ app

** Operating System dependent

Natale al top con il sound di Jabra

A IFA 2015 Jabra presenta il futuro della comunicazione mobile e si apre alla tecnologia "hearable"