Home > Musica > Welcome Back ai Double Dee con il nuovo album Dèjavù

Welcome Back ai Double Dee con il nuovo album Dèjavù

scritto da: SP Agency | segnala un abuso

Welcome Back ai Double Dee con il nuovo album Dèjavù

Tornano i Double Dee, gruppo iconico degli anni 90, alfiere della dance music italiana nel mondo. Ed è un ritorno di qualità, al di fuori delle mode e delle etichette, all'insegna di un unico grande amore: quello per la buona musica! Non solo gli amanti della dance, anche quelli del soul funk, delle percussioni house, delle melodie originali arrangiate alla perfezione, troveranno pane per i loro denti. Alla voce, la garanzia del talentuoso Danny Losito, storico front man, richiesto e apprezzato dai produttori musicali in tutto il mondo insieme a Davide Domenella e con la collaborazione di Nabuk, Kareem Shabazz e Andy Tee. Alla regia un team di produzione collaudato e vincente... Allacciate le cinture: i Double Dee sono tornati!

Il primo singolo ufficiale Can’t Get Over You rappresenta magistralmente quanto espresso per l'intero album, un concentrato di tutto il potenziale espresso dai Double Dee in un così glorioso ritorno sulle scene internazionali. Arrangiamenti elaborati con armonie di gran classe, come solo le più grandi star sanno realizzare, ritmiche trainanti, melodie memorabili interpretate da voci assolutamente coinvolgenti e strepitose. Una vera perla.

Amazon: http://amzn.to/2u93KHG

iTunes: https://apple.co/2G3r4Il

Spotify: http://spoti.fi/2HZ06CD

Double Dee | Found Love | album | Dèjavù | singolo |

I volontari divulgano i Diritti Umani al Liceo Linguistico De Sanctis-Deledda a Cagliari,

Nelle vie di NUORO non si arresta la prevenzione all’alcool

OPEN MINDS PROTAGONISTA DELLA CONFERENZA SUL TEMA BILINGUISMO ED EDUCAZIONE BILINGUE A CESANO MADERNO

A Quartu è guerra aperta dei volontari agli spacciatori di eroina

PURE BROS ROMA CAMBIA SEDE!

ADE CAPONE ALLA SCUOLA COMICS DI TORINO

Esce oggi DREAMSCAPES - Kármán Sky - RELAXING MUSIC

Doppio cd, realizzato con la partecipazione di grandi musicisti, composto da dodici brani basati sull'intonazione a 432 Hz (che favorisce uno stato di rilassamento e di concentrazione). Dreamscapes un progetto musicale (targato BIG Music Relax) nato dall’idea di due compositori (Giorgio Tramacere e Marco Noia) provenienti da due mondi lontani che hanno riunito altri musicisti per realizzare, con il progetto “Kármán Sky”, questo doppio CD registrato tra Brescia, Milano, Roma, Taiwan e Hong Kong.Dreamscapes è un viaggio, un'esperienza psicoacustica e un caleidoscopio di immagini e (continua)

Torna la compilation dell’estate, torna HIT MANIA DANCE ESTATE 2021 – New Talent!

Torna HIT MANIA DANCE ESTATE 2021 New Talent! La compilation più famosa d’Italia, torna e sarà disponibile da venerdì 6 agosto in tutti i negozi di dischi, in edicola e in digitale. La compilation più famosa d’Italia, torna e sarà disponibile da venerdì 6 agosto in tutti i negozi di dischi, in edicola e in digitale.Per questa estate 2021, dove i locali da ballo sono al centro della scena per la loro inattività, la compilation ha voluto dare più spazio ai nuovi talenti della musica dance, creando ben 4 cd.Un concentrato di energia, la musica più bella e divertente tutta insiem (continua)

DJ VAL S feat. ROMINA PSYCHO & ALKIMISTA HITMAKER – BALLARE

In uscita Venerdì In uscita Venerdì 21 Maggio 2021, BALLARE il nuovo singolo firmato da DJ Val S in collaborazione con la talentuosa e bellissima Romina Psycho ed il produttore Alkimista Hitmaker. “Ballare è la colonna sonora della rinascita dopo mesi di stop, perché in fondo il mondo ha sempre bisogno di BALLARE” DJ Val S descrive così il singolo. Un ritmo ipnotico ed una voce sensuale che conferiscono a (continua)

FunkyPein presenta il nuovo singolo BENE