Home > Cibo e Alimentazione > ristoranti di pesce qualità e bontà!

ristoranti di pesce qualità e bontà!

articolo pubblicato da: Giulia23 | segnala un abuso

Per una cena speciale scegliete i  ristoranti  di pesce!  Un menù ricco e squisito! Piatti elaborati che potrete abbinare con una vasta gamma di vini bianchi, rossi o rosati, di cantine selezionate

Il pescato è delle migliori qualità! Mise en place e cura al dettaglio di piatti molto sofisticati!  Enogastronomia per eccellenza, buon vino e buon cibo il tutto condito da professionalità e gentilezza ai tavoli! Ottimo il rapporto qualità prezzo!

La bontà e la squisitezza!

Deliziate il vostro palato!  Una vastissima gamma di proposte di pesce Mediterraneo Tartar di tonno, pesce spada, crostacei  e molluschi, ostriche, pesce di ottima qualità, ricercato ed elaborato in menù sfiziosi. Menù ricco e una selezione di vini che vi lascerà stupefatti!

Personale attento e cortese! Insomma gli ingredienti ci sono tutti!  Il rapporto qualità prezzo è ottimo! I ristoranti di pesce in zona non si smentiscono! Equilibrio nei piatti e gusto nei piatti e nell’accostamento ai vini!

I ristoranti di pesce in zona Brera sono eleganti e di classe offrono qualità e sapienza in cucina. I menù dei ristoranti di pesce sposano la freschezza del prodotto ittico con la creatività degli chef. I menù sono ricchissimi,   ostriche, scampi, crostacei, pesce azzurro e ottimi vini in abbinamento! Coloratissimi , bellissimi da vedere e buonissimi da mangiare! Crostacei pregiati  come astici  o aragoste, oppure  ancora gamberoni, granchi,  canocchie o scampi  sono piatti curati e deliziosi da accostare con vini pregiati, bianchi o rossi.

Rimarrete gradevolmente sorpresi della qualità, dell’accoglienza, dell’ambientazione, il clima è molto piacevole!

Qualità e gusto in ogni piatto!

Ogni giorno il pesce freschissimo appena acquistato in pescheria, cucinato dalle abilissime mani chef professionisti e servito con maestria! Un’esplosione di sapori e gusto in tavola!  La passione e la cura nella preparazione dei piatti è l’iter che si segue nei ristoranti di pesce a Brera.

La carta è ricchissima, offre  vini di annata selezionati e pregiati, rossi e bianchi da accostare con dei piatti squisiti e deliziosi a base di pesce!

La cucina si è evoluta moltissimo, ma i ristoranti di pesce mantengono la tradizione delle più buone ricette di pesce del Mediterraneo!

Crostacei pregiati  come astici  o aragoste, oppure  ancora gamberoni, granchi,  canocchie o scampi  sono piatti curati e deliziosi, che potrai trovare sapientemente cucinati e abbinati ad ottimi vini!  I piatti sono irresistibilmente accattivanti e molto saporiti. Cucinati con le mani sapienti di chi studia la cucina e sperimenta sempre con nuovi ingredienti e gioca con i sapori e gli odori.

Professionalità e cortesia serviranno i tavoli, condito da un ambiente accogliente e molto gradevole. Potrete godervi un aperitivo chic  o un bicchiere di un vino prestigioso da accostare ad un piatto di pesce crudo o cotto.

Potrete godervi un aperitivo chic in questo genere di locale, sorseggiare il vostro Martini e gustare ottime ostriche al sapore di mare. La qualità ittica è ottima!

Scegliete un ristorante di pesce per una cena romantica, centrerete il bersaglio!

ristoranti di pesce | ristoranti | pesce |

Ristoranti Milanesi: il pesce a Brera

Pescato del giorno nei fish bar di Brera

Mangiare crostacei e pesce a Milano: i migliori ristoranti del centro