Home > Musica > Dal 23 Marzo in radio “Transilvania from America”,il nuovo singolo del Dj Cristian Gheri

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Da Venerdì 23 Marzo nelle radio italiane "Transilvania from America", il nuovo singolo del Dj fiorentino Cristian Gheri, brano che rappresenta il concetto di libertà di pensiero , ovvero dove tutti possono creare una propria storia .

Transilvania from America entra a far parte nella miglior compilation commerciale italiana “ HIT MANIA CHAMPION 2018 “ con i migliori artisti del momento come: BETTA LEMME, JUSTIN BIEBER, AVICII, MAROON 5 .

Cristian inizia la sua carriera da molto giovane suonando i migliori anni 80 -90 nelle discoteche toscane , la sua musica a 360 gradi riesce sempre a colpire tutte le generazioni dai giovani a quelli più grandi , la sua esperienza lo porta a scoprire il mondo della produzione discografica entrando in collaborazione con Giovanni Cocco e Ilaria Verona della CV MUSIC LABEL .

FB CRISTIAN GHERI : https://www.facebook.com/Cristian-Gheri-DJ-1056616741065648/

FB CV MUSIC LABEL : https://www.facebook.com/CV-MUSIC-LABEL-372795089488974/

Dj Christian Gheri | Transilvania From America |

Il nuovo singolo del Dj fiorentino Cristian Gheri.

Cristian Comin, imprenditore montebellunese, Amministratore Delegato di Gest.A

Il blog di Cristian Comin, Presidente di Gest.A, su Wordpress

Visita il nuovo portale di Cristian Comin, imprenditore veneto alla guida di Gest.A

Cristian Comin, imprenditore veneto con esperienza in contesto nazionale e internazionale