Home > News > Ricordando Fabrizio Frizzi

Ricordando Fabrizio Frizzi

articolo pubblicato da: prenotaora | segnala un abuso

Ricordando Fabrizio Frizzi

 Il grande conduttore Fabrizio Frizzi è morto per una emorragia cerebrale nella notte fra il giorno 25 e 26. Il conduttore aveva compiuto 60 anni, il presentatore scorso Ottobre era rimasto vittima di una improvvisa ischemia prima di una puntata "dell'Eredità". Le sue condizioni erano sembrate subito gravi ma era riuscito con forza e coraggio a riprendersi discretamente, tanto da ritornare in TV dopo appena una settimane. 

Ed è proprio durante la registrazione del programma che, lo scorso 23 ottobre, Frizzi fu colto da un malore, una ischemia, che lo portò lontano dal piccolo schermo per oltre un mese. Poi il grande ritorno a dicembre, nonostante stesse già combattendo contro un male di cui non ha mai voluto parlare molto. Solo recentemente ha commentato la sua sfida: "Non è ancora finita". "Se guarirò - sottolineò - racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò testimone della ricerca. Ora è la ricerca che mi sta aiutando".

Con Frizzi se ne va un uomo garbato e discreto, un esemplare professionista. Ma anche un volto caro a e familiare per tutti gli italiani.

Solo recentemente ha commentato la sua sfida: "Non è ancora finita". "Se guarirò - sottolineò - racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò testimone della ricerca. Ora è la ricerca che mi sta aiutando". Ricordando Fabrio Frizzi

Ricordando Fabrizio Frizzi | è morto Fabrizio Frizzi | Fabrizio Frizzi | addio a Fabrizio Frizzi | ricordi di vita | necrologi | necrologie | necrologio | necrologia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Camminatori del team frizzi e lazzi Manfredonia: Ce la faremo anche noi


Gianfranco D'Angelo respinto in chiesa, polemica di Antonello De Pierro su funerale di Fabrizio Frizzi


Michele Spagnolo si definisce il podista prestato al cammino


Il lutto sui social


Antonella Clerici ; Le vite segrete di una diva


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Parrucchiere ogni SEI servizi ne riceverai UNO in OMAGGIO

Parrucchiere ogni SEI servizi ne riceverai UNO in OMAGGIO
Da Strada Parrucchieri in centro Trieste puoi approfittare delle promozioni esclusive che Strada Parrucchieri ha pensato per te, come il pacchetto "ogni 6 servizi 1 gratis" e lo sconto studenti del 20% su tutti i servizi. Non c'è bisogno di prenotare: il servizio del salone è rapido, veloce e, soprattutto, senza appuntamento. Per nuovo look anche last minute! Omaggio parru (continua)

Necrologi Terni

Necrologi Terni
Sulla piattaforma ricordidivita.it troverai tutti gli annunci di necrologi della città di Terni. Per mezzo del sito Ricordi di vita è possibile avvisare: Amici, parenti e familiari delle celebrazioni. Cercare le agenzie funebri, trovando quella più vicina a voi, utilizzando i filtri a disposizione. Grazie a Ricordi di vita è possibile reperire i nominativi dei defunti s (continua)

Necrologi Roma

Necrologi Roma
Sul sito ricordidivita.it troverai tutti gli annunci di necrologi della città di Roma. Per mezzo del portale Ricordi di vita è possibile avvisare: Parenti, amici e familiari delle celebrazione e delle ricorrenze. Cercare le Agenzie Funebri, trovando quella più vicina a voi, utilizzando i filtri a disposizione. Grazie a Ricordi di vita è possibile reperire i nominativi d (continua)

Necrologi Milano

Necrologi Milano
Sulla piattaforma ricordi di vita troverai tutti gli annunci di necrologi della città di Milano. Grazie alla piattaforma Ricordi di vita puoi ricordare il tuo caro. Attraverso il portale Ricordidivita.it è possibile poter avvisare: Amici, familiari e parenti delle commemorazioni e delle ricorrenze. Cercare le Agenzie Funebri, trovando quella più vicina a voi, utilizzando i fil (continua)

Morto in ospedale Antonio Scafuri, la famiglia vuole la verità

Morto in ospedale Antonio Scafuri, la famiglia vuole la verità
Il giovanissimo Antonio Scafuri, di 23 anni, è deceduto in seguito ad un incidente stradale, sbalzato in aria dallo scooter guidato da un amico. Trasportato d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso, ha dovuto aspettare ben... Continua a leggere, l'incidente stradale di Antonio Scafuri   Tag: Antonio Scafuri,  Ricordando Antonio Scafuri, omaggio Antonio Scafuri, anniversario (continua)