Home > Lavoro e Formazione > Corso di formazione fotovoltaico

Corso di formazione fotovoltaico

scritto da: Superalex | segnala un abuso

Corso di formazione fotovoltaico

Il mercato delle energie rinnovabili, in particolar modo il settore del fotovoltaico, è in continua crescita. In Germania solo nel 2005 l’occupazione nel settore del fotovoltaico ha registrato circa 20.000 nuove assunzioni. Anche in Italia è arrivata l’ondata del Fotovoltaico. Se ne sente sempre più parlare e gli incentivi statali sono generosi (per maggiori informazioni visita il sito Incentivi Fotovoltaico).

Un’esperienza sistematica collaudata è  alla base del sistema di guadagno che ti proponiamo all’interno del quale ognuno svolge il proprio ruolo per offrire al cliente finale un servizio impeccabile ed ottenere, in cambio, la propria remunerazione.

Si richiede buono spirito di gruppo, buone capacità di comunicazione, disponibilità, affidabilità, puntualità. Se possiedi queste qualità avrai la possibilità di accedere ad un Corso di Formazione sul Fotovoltaico che ti illustrerà il mondo del fotovoltaico, le strategie di vendita e le straordinarie potenzialità di Guadagno. Inizierai a lavorare da subito, entrando a far parte del nostro gruppo di lavoro fatto di Cooperazione e Coordinazione, principi chiave per lavorare meglio: una rete organizzata produce molto di più ed in tempi più rapidi rispetto ad un individuo che opera da solo. Avrai tutto il nostro gruppo organizzativo su cui poter contare e nelle prime consulenze di vendita verrai affiancato ad un Tutor esperto.

Questo sito ti prospetta una serie di Opportunità di Lavoro nel Fotovoltaico all’interno di una struttura solida e ben organizzata in cui dovrai gestire il tuo tempo, i tuoi impegni, seguire i tuoi clienti, e potrai farlo in completa autonomia.

Contatti: Dott. Alessandro Allaria
Cell. 338 822 10 71

Fonte notizia: http://www.lavorare-fotovoltaico.com/

Eni fotovoltaico organico, nel Centro ricerche Eni di Novara

Regna la confusione tra i Clienti per Fotovoltaico e Incentivi

Impianto Fotovoltaico SyEnergy apre all'energia verde

Verso un’Europa verde: a cosa porta l’obbligo solare per le costruzioni e come vi può prender parte Sun Contracting?

Viessmann lancia “ViShare”: produrre e consumare energia “green” a vantaggio proprio e della collettività

Lavoro nel fotovoltaico

Vuoi lavorare nel fotovoltaico? Esiste un mercato che proprio quest’anno stà per esplodere a causa dei noti problemi di inquinamento ambientale: si tratta delle fonti di energia rinnovabili ed in particolare gli impianti a pannelli solari fotovoltaici. E’ stata emanata un legge statale ( Conto energia)che prevede incentivi a fondo perduto a chi installa tali impianti che copro (continua)