Home > Moda e fashion > Anello di Fidanzamento Personalizzato: il Gioiello del Vostro Amore

Anello di Fidanzamento Personalizzato: il Gioiello del Vostro Amore

articolo pubblicato da: NoraTe | segnala un abuso

 

È giunto il momento di fare la vostra proposta di matrimonio, ma ancora non avete scelto quale sarà il gioiello dei vostri sogni? Immagino che sicuramente starete pensando a un anello di fidanzamento personalizzato. È un classico, e sicuramente non la deluderete. Del resto è difficile accontentare una donna, ma non preoccupatevi. Se sceglierete un anello su misura per voi non potrà fare altro che apprezzarlo e amarlo con tutto il cuore. Probabilmente ne avrete già visti moltissimi, ma non riuscite a trovare quello perfetto per chiedere la mano alla vostra futura sposa. Per quanto la scelta possa essere vasta e variegata, non potrà mai riuscire a racchiudere i gusti di tutti. Ognuno di noi ha le sue esigenze ed è giusto che vengano considerate al momento dell’acquisto dell’anello della vostra vita. È un anello dal significato immenso. Per questo deve essere scelto con molta cura e amore. Esistono moltissime possibilità per ottenere un risultato personalizzato. Si può fare riferimento a gioiellerie, a negozi specializzati o ad artigiani. L’importante è che mettiate in mani fidate ciò che custodirà il vostro amore in eterno.

 

Il Vostro Anello di Fidanzamento Personalizzato

Esistono diversi modi per rendere il vostro anello unico. Le scelte principali sono legate al metallo con cui l’anello viene forgiato e la pietra incastonata. Per quanto riguarda la prima questione, vi consigliamo senza alcun dubbio l’argento. In particolar modo l’argento sterling, il più impiegato nella creazione di gioielli. Per quanto riguarda la pietra, un grande classico è il diamante. Del resto è la pietra per eccellenza: bellissima, indistruttibile e pronta a simboleggiare il vostro amore per sempre. Questa, però, non l’unica soluzione disponibile. Infatti sono diffuse anche altre varianti più originali. Anelli meno ordinari potrebbero essere con lo zaffiro, con l’acquamarina o con i diamanti gialli. Non dimenticate, inoltre, la possibilità di aggiungere un’incisione. Il più delle volte viene realizzata all’interno e solitamente riporta la data del fidanzamento. Anche questo, ovviamente, può subire delle variazioni in base ai vostri gusti e alle emozioni che vorreste trasmettere. Possono essere scelte anche frasi particolarmente significative per la storia della coppia o un simbolo importante per i due.

 

i Gioielli Più Importanti della Nostra Vita

I gioielli costellano i momenti principali della nostra vita. Proviamo a pensarci. Non facciamo neanche in tempo a nascere che i nostri nonni e zii hanno già pensato a regalarci un braccialetto o una collanina. Crescendo, poi, vi sono tantissime altre occasioni in cui riceviamo gioielli significativi. I piccoli ciondoli a forma di cuore da parte dei primi fidanzatini e i braccialettini dell’amicizia con le persone a noi care. Per compleanno riceviamo un po’ di tutto: orecchini, anelli, collane e chi ne ha, più ne metta. Insomma, ogni gioiello che abbiamo costudisce una storia. Se apriamo i nostri cassetti troviamo tutte le nostre emozioni lì in fila. Ma qual è il gioiello più importante che una persona possa ricevere nel corso della sua vita? Il dibattito è aperto. Probabilmente noi abbiamo già trovato una risposta: l’anello di fidanzamento.

Anello fidanzamento | anelli | gioielli |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Perché gli Anelli di Fidanzamento alla Mano Sinistra


Anello di diamanti: le varie possibilità di modelli disponibili


Gioielli, che passione: anelli con diamante per il fidanzamento


Anelli con Perle: la Scelta Giusta


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Gli anelli solidali: ecco cosa sono e perché si scelgono

  Vi state chiedendo se scegliere degli anelli solidali per il vostro matrimonio? Quando decidete di scegliere anelli solidali, in realtà state facendo un regalo alle persone più sfortunate. Chi si chiede se fare questa scelta oppure no, in realtà già vuol dire che è particolarmente sensibile. Infatti gli anelli solidali scelti per le nozze o per qualunque (continua)

Le idee più belle di stickers design

  Gli sticker di design sono delle opere d’arte che danno alle pareti di casa una marcia in più di stile di colore che sarà in grado di farsi ammirare da chiunque li veda. Qualsiasi shop online suggerisce vari consigli per scegliere i giusti dettagli che sappiano dare alla nostra casa la bellezza che merita. Il passo è semplice, basta smanettare un po’ su I (continua)

Difendersi dalle aggressioni con le pistole al peperoncino

  La nuova pistola legale spray al peperoncino è uno strumento anti-aggressione innovativo, idoneo soprattutto per le donne, che possono sentirsi più sicure e serene nel momento in cui girano per strada da sole. Si tratta dell'unica pistola al peperoncino legale in Italia, molto valida per la difesa personale, con liquido irritante (non letale) pronto per essere spruzzato. Oggi (continua)

Tutti I Possibili Usi Dell' Olio Per Massaggio Al Neem

  L'olio di Neem è una sostanza davvero unica nel suo genere in quanto è in grado di garantire all'organismo diversi effetti benefici che potranno contrastare la presenza di infezioni oppure di altri tipi di problemi alla pelle ma non solo. L'olio di Neem solitamente viene utilizzato proprio per curare l'epidermide, grazie alla presenza di vitamina E, di acidi grassi essenziali (continua)

Vibratore con Ventosa, per Momenti di Immenso Piacere

  Il vasto universo dei sex toy ci pone di fronte a numerose possibilità di scelta. Ci sono prodotti per tutti, uomini e donne. Di vibratori femminili ve ne sono di tantissimi tipi, ciascuno dei quali a sua volta munito di molteplici varianti. A proposito di ciò, uno tra i vibratori che risultano essere maggiormente apprezzati dalle donne è sicuramente il vibratore con v (continua)