Home > Sport > Twirling Santa Cristina, 2° prova a Carrù per la Serie B e C: conquistate 9 medaglie.

scritto da: Engardagiordani | segnala un abuso

Un fine settimana di gare quello appena concluso al palazzetto dello sport di Carrù (CN). Sabato 24 e domenica 25 marzo 2018 la seconda prova stagionale per gli atleti di Piemonte e Liguria che gareggiano nelle categorie di Serie B e di Serie C. Le agognine della squadra Twirling Santa Cristina anche in questa occasione hanno confermato la loro preparazione tecnica, e rientrano dalla trasferta forti di ben 9 medaglie conquistate: 2 ori, 3 argenti e 4 bronzi

Sabato 24 in campo le specialità Duo e Team, e non tardano ad arrivare le prime medaglie. Nella categoria Duo Cadetti Serie C Alliata – Fornara conquistano l’argento, seguite dalle compagne Alliata – Forresu, medaglia di bronzo

Il Team Senior Serie B si guadagna la medaglia d’Argento, mentre per il Team Junior Serie C (Margherite) ed il Team Cadetti Serie C (Girasoli) arrivano due medaglie di bronzo

La giornata di domenica ha visto protagoniste le atlete in campo per le Categorie Free Style e Gruppi. E’ Mancuso Giorgia, Free Style Junior C, a salire sul gradino più alto del podio ed aggiudicarsi l’oro. Dal Free style Cadetti C arriva una medaglia di bronzo con l’atleta Alliata Sara.

Bene i Gruppi, entrambi a podio. Medaglia d’Oro al Gruppo Coreografico Cadetti C, e d’argento al Gruppo Coreografico Junior C

Prossimo appuntamento agonistico con la seconda prova della massima Serie A il fine settimana del 7 e 8 aprile al Palazzetto dello Sport di Cantalupa (TO); la serie B e C sarà sempre a Cantalupa, ma il prossimo 21 e 22 aprile per la terza prova.

Fonte notizia: https://twirlingsantacristina.wordpress.com/

sport | serie B e C | Twirling Santa Cristina | campionato |

Due atlete del Twirling Santa Cristina al Mondiale in Florida

Twirling Santa Cristina: finale nazionale di serie A. Appuntamento il 5 e il 6 maggio a Castelletto Ticino al PalaEolo

Miccichè Mundus Vini 2015 Italia seconda con 337 medaglie

Twirling Santa Cristina: sport, spettacolo e solidarietà ad Orta San Giulio.

Intervista di Alessia Mocci a Cristina Zaltieri: vi presentiamo “Spinoza e la storia”

Intervista di Alessia Mocci a Cristina Zaltieri: traduttrice del filosofo François Zourabichvili per Negretto Editore

DAMAST promuove la #doccetteria in TV - On air dal 6 luglio su HGTV - Home & Garden TV

On air da lunedì 6 luglio su HGTV - Home & Garden TV (canale 56) nell’appuntamento esclusivo di Paola Marella dedicato al mondo del design. Damast sarà al suo fianco quando, a partire dal 6 luglio -dal lunedì al venerdì con 5 appuntamenti al giorno e un best of il sabato e la domenica - si parlerà di tendenze e di arredo in un salotto di esperti accolti da Paola Marella: l’azienda piemontese accompagnerà i loro dialoghi con la promozione dei suoi prodotti e del suo mondo, la #doccetteria.Paola Marella è l’immobiliarista più famo (continua)

Soffione a parete “all in one” TESEO di Damast: tre getti con … nebulizzazione!

TESEO è un soffione doccia a parete multigetto dotato di una funzione rigenerante e rilassante: la nebulizzazione. Solido e possente - ma estremamente pratico e funzionale - TESEO è in grado di ricreare una doccia salutare ed emozionale e di portare nelle sale da bagno domestiche gli effetti dei trattamenti dei centri benessere e delle SPA. La nebulizzazione è un getto d’acqua che offre un “effetto nebbia”, rilasciando migliaia di goccioline d’acqua per donare un effetto benefico al corpo, sia “rinfrescandolo” che “riscaldandolo”. Alla base di questa funzione c’è una filosofia green e l’attenzione a 360° alla nostra salute: la nebulizzazione non spreca acqua, non spreca bagnoschiuma, non secca o infastidisce la pelle ma offre un (continua)

La #doccetteria Damast sceglie l’acciaio inossidabile: robusto, ecologico, salutare ed eterno.

Damast sceglie l’acciaio inossidabile e consolida la sua vocazione di azienda green, attenta a materie prime ecologiche, che rispettano la natura e 100% riciclabili (basti pensare che oltre l’80% del nuovo acciaio è ottenuto dal riciclaggio dello stesso). Le prestazioni dell’acciaio inossidabile sono indiscutibili. È atossico (non rilascia residui ferrosi a contatto con i liquidi, anche se sottoposto agli sbalzi termici del getto caldo o freddo della doccia); è garanzia di tutela ambientale; è resistente ad agenti atmosferici e detergenti; è facile da pulire; è leggero e maneggevole. Queste caratteristiche lo rendono uno dei materiali pi (continua)

Maniglioni o saliscendi? Entrambi! Con Damast l’utilizzo è versatile, perché il design è sempre per tutti.

Maniglioni o saliscendi? Entrambi! Con Damast l’utilizzo è versatile,  perché il design è sempre per tutti.
Superare i confini dell’utilizzo tradizionale per accrescere sempre più il comfort all’interno della sala da bagno. I maniglioni Damast sono anche saliscendi abbinati alle docce a mano ultraleggere, s “Guardare oltre” significa per Damast proporre prodotti pensati per un utilizzo semplice e confortevole, da parte di ogni tipo di utente e fascia d’età. Contribuiscono a raggiungere questo obiettivo i materiali che l’azienda utilizza – pratici e maneggevoli –, le differenti linee di prodotto proposte ed anche gli accessori, parte integrante della #doccetteria Damast. I maniglioni sono tra (continua)

Docce “open air” con l’acciaio inossidabile per Damast: pratiche, eleganti ed eterne!

E’ questo il momento perfetto per decidere di rinnovare il proprio outdoor con due colonne doccia capaci di rispondere a tutte le esigenze di stile, praticità e comfort. Lilith ed Eva sono prodotte in acciaio inossidabile e per questo ideali per gli ambienti esterni. Rinfrescarsi dalla calura estiva, lavare via dalla pelle il cloro della piscina o la crema solare senza dover ogni (continua)