Home > News > Country Club Castelgandolfo: Smart golf Catalogna experience 2018

Country Club Castelgandolfo: Smart golf Catalogna experience 2018

articolo pubblicato da: lambretta | segnala un abuso

Country Club Castelgandolfo: Smart golf Catalogna experience 2018

Golf a Roma – Country Club Castelgandolfo: Smartgolf Catalogna experience 2018 Sabato 7 aprile 2018:
18 buche Stableford, individuale, 3 categorie

1° lordo, 1° e 2° netto di categoria, 1° Lady e 1° senior

Finale Internazionale al Vallromanes Golf Club

Golf a Roma Country Club Castelgandolfo eventi speciali e sempre imperdibili:

Bretagna Tour Golf & More... Domenica 8 aprile 2018

18 Buche Stableford, 3 categorie

1° e 2° Netto di categoria, 1° Lordo, 1° Lady, 1° Senior

Semifinale nazionale centro - sud

Golf Nazionale 28 Luglio 2018

Finale Internazionale in Bretagna

Golf Club Pleneuf Val Andrè dal 15 al 18 settembre 2018

Il Golf a Roma Country Club Castelgandolfo è l’ideale anche per delle indimenticabili Vacanze Golf a Roma.

La primavera e l’estate sono l’ideale per  il soggiorno al Country Club Castelgandolfo che  può infine proseguire con il resort interno, elegante costruzione dotata di 24 suite panoramiche fornite di ingresso indipendente ad affacciate sul versante sud del percorso.

Golf a Roma il Country Club Castelgandolfo organizza anche visite:

per piacevoli momenti di relax, per una piccola pausa dal green, il Country Club Castelgandolfo organizza visite guidate alle famose cantine dei castelli romani, con degustazione dei loro migliori vini.

Per le giornate di  Vacanze Golf a Roma al Country Club Castelgandolfo, inoltre, sono a disposizione bus turistici per visite guidate a Roma, ai vicini Outlet di Castel Romano e Valmontone, ai parchi divertimento di Rainbow Magicland e Zoomarine.

Country Club Castelgandolfo ideale per Vacanze Golf a Roma.

Il Golf a Roma come non te lo aspetti al Country Club Castelgandolfo dove la Regina sovrana di questo solenne scenario è la settecentesca Club House, un tempo dimora cardinalizia ed oggi considerata fra le più belle d’Italia e dalla cui terrazza si può godere la completa visione del percorso: 18 buche sono abbracciate da un unico sguardo che può spaziare fino al litorale laziale pur mantenendo l’atmosfera raccolta e suggestiva.

Il Golf Club offre ai suoi soci ed agli ospiti una vasta gamma di servizi, il cui cuore pulsante è costituito dal percorso da golf.

Il Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo offre la possibilità di accompagnare al golf la pratica di altri sport e l’organizzazione di eventi di vario tipo.

L’immensa struttura e le raffinate sale interne del Club consentono la realizzazione di attività e giornate a tema,ricevimenti e visite guidate,incontri aziendali o conviviali tra amici.

Oltre ai matrimoni la location è adatta ai Meeting aziendali, convegni,congressi.

A seconda delle esigenze che l’evento richiede,il Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo  dispone di sale elegantemente allestite, dotate delle più moderne attrezzature, per lo svolgimento di eventi di tipo congressuale:Meeting,convegni,videoconferenze,seminari.

Il Country Club Castelgandolfo è un Golf Club a Roma adatto

ai giocatori esperti, principianti o semplici curiosi.

I maestri del Club sono a disposizione 7 giorni su 7 per lezioni individuali o collettive.
Inoltre è possibile sponsorizzare manifestazioni golfistiche promuovendo la propria attività nella splendida cornice del Golf Club Castelgandolfo.

Il Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo è l’ideale anche per altri sport.

Il Club dispone inoltre di piscina,campi da basket e calcetto.

Due campi da tennis sono fruibili dai soci per partire private o lezioni individuali e di gruppo.

Il Golf Club  a Roma Country Club Castelgandolfo offre ai soci ed agli ospiti una vasta gamma di servizi,il cui cuore pulsante è costituito dal percorso da golf: un gioiello che vanta caratteristiche tecniche e paesaggistiche uniche al mondo,18 buche di puro divertimento che stimolano il giocatore di qualsiasi livello.

Contatta la segreteria del Country Club Castelgandolfo www.countryclubcastelgandolfo.it

GOLF A ROMA | BOOKING CAMPI GOLF ROMA | GIOCA A GOLF A ROMA | CAMPI DA GOLF IN ITALIA | VACANZE GOLF A ROMA | PRENOTAZIONE GOLF A ROMA | CAMPI DA GOLF A ROMA | GOLF CLUB A ROMA |

Campi da golf in Italia – rental bags – tee time e club fitting al Country Club Castelgandolfo

Booking campi golf Roma - Country Club Castelgandolfo - agosto sempre aperti