Home > Primo Piano > L’Autostima “ il coraggio di volare “

L’Autostima “ il coraggio di volare “

scritto da: FraPro | segnala un abuso

L’Autostima “ il coraggio di volare “


 Martina 21 anni per 6 anni subisce violenze, per mano del suo ragazzo , fragile con poco coraggio e poca autostima che non ce la fa ad allontanarsi dal suo compagno.

Il servizio è andato in onda alle iene , Matteo Viviani ha accompagnato i due entrambi dallo psicologo per intraprendere un percorso separato, Martina si è allontanata da lui quando ha capito che poteva farcela da sola. 

Cosa c’entra l’amore è le accuse sui social “ abbiamo chiesto il punto di vista di Gianluca Santoni “

 

E’ stata accusata sui social di essere malata perché secondo l’agorà virtuale se non molli sei malata senza fermarsi a capire cosa ci possa essere dietro una violenza.

Nulla giustifica il fatto di ricevere violenze psicologiche e fisiche,  lei vuole cambiarlo è sicura che il loro amore è più forte.

L’amore purtroppo nulla  centra  con la violenza, l’amore non ti cambia non ti vuole cambiare , l’amore non ti lega. Il possesso non è gelosia è ideazione di un amore che non esiste è costruire la persona a nostra immagine.

Quando si arriva a picchiare una donna , quando si arriva a violentare psicologicamente la persona che dichiari di amare, stai vivendo un rapporto malato, non ti ami non ti piaci giochi con l’autostima.

L’Autostima giochino del più forte sul più debole caratterialmente, così si cerca sempre di incastrare l’uomo o la donna, annientandoli farli sentire una nullità.

Nessuno si ferma a costruire un muro di protezione su quelle persone cresciute forse in fretta, rimaste immature sotto alcuni punti perché forse sin da piccoli non hanno avuto l’apporto il supporto chi di dovere a farli crescere, insegnandogli a vivere camminare correre , a lavorare sulla stima in loro stessi a sognare a volare.

Questo è il grande problema credere che ci vuole cambiare ci ama, no chi ci ama ci cammina accanto proteggendo ciò che è dentro di noi cercando di tirarlo fuori passo dopo passo, anche a costo di perderci.

Autostima | iene | Matteo Viviani | violenza | Gianluca Santoni investigazioni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Autostima e immagine di sé positiva per vivere bene


Droni: alcuni punti aperti tra normativa, mercato e voglia d’estate


Combattere il cyberbullismo educando alla vita


Marco Rotelli in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Libera di volare”


La sicurezza in sé stessi e l’autostima su www.simoneputzolu.com


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sport: Rivoluzione nel mondo dello Sport Nasce un nuovo metodo il VPM

Sport: Rivoluzione nel mondo dello Sport  Nasce un nuovo metodo il VPM
Nasce un nuovo metodo il VPM Valorizzazione Promozione Marketing Oggi il sogno di ogni ragazzo  può essere alla portata di tutti  con una rivoluzione 3.0.VPM Valorizzazione Promozione Marketing  questo metodo è il nuovo metodo inventato daAlessio Sundas è il  metodo innovativo, in grado di monitorare l’atleta a partire dall'età di 14 anni.Diventare un calciatore professionista, un campione che compie prodezze, che gonfia (continua)

Massimiliano Zannoni stile Consulting

Massimiliano Zannoni stile Consulting
 Dietro la scelta dell’immagine un po’ spavalda c’è un ragazzo umile che le persone scelgono e riscelgono. Classe 74 professionale, giovane e dinamico, apre la sua prima agenzia nel febbraio del 2005. La fiducia che le persone ripongono in lui hanno permesso a Massimiliano Zannoni di fare il passo e di dare il servizio che in una cittadina come Ciampino mancava ma dal (continua)

A 25 anni Dalla morte del piccolo Giuseppe Di Matteo il 18 Gennaio 2019 alle ore 18:00 presso Libreria Minerva di Piazza Fiume a Roma

A 25 anni   Dalla morte del piccolo Giuseppe Di Matteo       il 18 Gennaio 2019 alle ore 18:00 presso  Libreria Minerva di Piazza Fiume a Roma
 A 25 anni   Dalla morte del piccolo Giuseppe Di Matteo      il 18 Gennaio 2019 alle ore 18:00 presso  Libreria Minerva di Piazza Fiume a Roma sarà presentato il libro:   HO SCONFITTO la mafia. IO SONO VIVO! di   Marina Paterna   Con la Prefazione di Giommaria Monti Giornalista,  Scrittore e Autore&nb (continua)

Fabrizio Corona e l’amore smisurato per Belen: si racconta nel suo libro in uscito il 22 gennaio “ non mi avete fatto niente “

Fabrizio Corona e l’amore smisurato per Belen: si racconta nel suo libro in uscito il 22 gennaio “ non mi avete fatto niente “
    Fabrizio Corona e l’amore smisurato per Belen: si racconta nel suo libro in uscito il 22 gennaio “ non mi avete fatto niente “   Amo ancora Belen, tra noi c'è sempre magia". Bomba di Fabrizio Corona. Non finisce di stupire l'ex agente dei paparazzi. Le ultime esternazioni sono contenute nel libro autobiografico di prossima uscita. Chi, in edicol (continua)

Lazio. Restituita la scorta a Capitano Ultimo

Lazio. Restituita la scorta a Capitano Ultimo
 Lazio. Restituita la scorta a Capitano Ultimo. L’autrice Marina Paterna davanti le notizie delle ultime ore dichiara:  “Il TAR si è espresso. Al Capitano Ultimo la scorta spetta di diritto. Poche ore fa e a distanza di qualche minuto dal lancio della fiction interpretata da Raul Bova, ispirata all’uomo che fece arrestare Totò Riina, un’Audi, appare (continua)