Home > Musica > Yotam Ben-Or, l’armonica che fa impazzire New York raddoppia all’Elegance

Yotam Ben-Or, l’armonica che fa impazzire New York raddoppia all’Elegance

articolo pubblicato da: nextpress | segnala un abuso

Yotam Ben-Or, l’armonica che fa impazzire New York raddoppia all’Elegance

“Sitting on a cloud” è l’album di debutto del compositore ed armonicista belga-israeliano Yotam Ben-Or. Racchiude musica composta negli ultimi quattro anni ed esprime le esperienze umane ed artistiche maturate da Yotam durante la sua recente esperienza newyorkese. Il quartetto di Yotam si è esibito recentemente al prestigioso Dizzy's Club Coca-Cola di NY, culmine di due anni di concerti che hanno portato il gruppo ad approfondire la conoscenza delle composizioni di Yotam, permettendo così alla musica di raggiungere un alto livello di espressività e virtuosismo. Vincitore di full scholarship per la New School for Jazz and Contemporary Music, Yotam si trasferisce a New York nel 2014. Durante questi tre anni si è affermato come uno dei migliori armonicisti in circolazione, collaborando con artisti ed istituzioni di livello internazionale e suonando su prestigiosi palchi come Rockwood Music Hall, Cornelia Street Cafe e molti altri. Il 2018 è l’anno del disco di esordio da leader, “Sitting on a cloud” e’ il trampolino di lancio, la prima prova da solista di un musicista appena ventenne considerato uno dei giovani talenti emergenti del jazz internazionale.

Sul palco Yotam Ben-Or (armonica), Gabriel Chakarji (piano), Alon Near (contrabbasso) e Francesco De Rubeis (batteria).

 

Giovedì 5 e venerdì 6 aprile

Ore 21.30

Elegance Cafè Jazz Club

Via Francesco Carletti, 5 - Roma

Euro 18 (concerto e prima consumazione)

Infoline + 39 06 57284458

Yotam Ben-Or | Elegance Cafè Jazz Club | live | concerti | musica dal vivo | Roma |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

I sanitari bagni elementi per impreziosire la propria stanza da bagno


L. Ron Hubbard Umanitario - premi e riconoscimenti


Arriva Inventaria


AMORI INTERROTTI , DONNE SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI, COMICITA’ SURREALE: AL TEATRO A L'AVOGARIA ARRIVA LA NUOVA SCENA TEATRALE ITALIANA


“CEREALIA. LA FESTA DEI CEREALI. CERERE E IL MEDITERRANEO” V EDIZIONE


17°RADUNO -CACCIATORI DELLE ALPI -160°Anniversario FONDAZIONE DEL CORPO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sicily Fest London

Sicily Fest London
Al via venerdì 19 ottobre per tre giorni la sesta edizione di Sicily Fest London, l’unica fiera enogastronomica londinese interamente dedicata alla Sicilia. Negli oltre 3mila m² della Boiler House, la suggestiva location che sorge nella celebre Brick Lane, saranno disponibili oltre 40 espositori con il meglio dei prodotti enogastronomici siciliani, dagli arancini al pane cunzato, (continua)

Faster Sons Experience – Ride & Play, da East Market Shop la Festa vintage tra moto e flipper

Faster Sons Experience – Ride & Play, da East Market Shop la Festa vintage tra moto e flipper
Al via sabato 28 settembre Faster Sons Experience – Ride & Play, festa dedicata alla gamma Yamaha Sport Eritage Faster Sons e ai flipper vintage. Dalle 10 alle 18 presso East Market Shop in Porta Venezia sarà possibile provare con un test ride in esclusiva la gamma di moto Faster Sons, design che concilia il fascino senza tempo, la tecnologia rubata alla MotoGP e (continua)

East Market: dal #plasticfree alle aree tematiche, tutte le novità del mercatino da domenica 22 settembre

East Market: dal #plasticfree alle aree tematiche, tutte le novità del mercatino da domenica 22 settembre
Al via domenica 22 settembre la nuova stagione di East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Per la nuova edizione sono confermati i 300 selezionati espositori da tutta Italia tra modernariato e vintage, artigiani, artisti, grafici e designer, da settembre suddivisi in comode aree tematiche. Negli oltre 6000 MQ (continua)

Closing Week, da East Market Diner si chiude la stagione con il meglio del food

Closing Week, da East Market Diner si chiude la stagione con il meglio del food
Burger, dumpling, pokè, bowls e tutto il meglio del menù di East Market Diner. Questo il programma di Closing Week, dal 25 al 27 luglio nella cornice del Diner, lo spin-off del popolare market domenicale East Market, sarà possibile gustare solo per tre giorni tantissimi piatti e drink tra carne, pesce, riso e verdure. Nel menù: East Burger: 100% manzo, formaggio chedda (continua)

"Avocado Week", da East Market Diner torna la kemesse dedicata al frutto esotico


Al via l'ultimo appuntamento della stagione con Avocado Week, dal 18 al 20 luglio da East Market Diner a Lambrate. Dopo il successo delle precedenti edizioni torna la kermesse dedicata al frutto esotico più cool del momento. Nella cornice del Diner, lo spin-off del popolare market domenicale East Market, sarà possibile gustare solo per tre giorni tantissimi piatti e drink a base di (continua)