Home > Altro > L’agenzia Pubblimarket2 firma la nuova brand identity e brand image di Greenline Yachts

L’agenzia Pubblimarket2 firma la nuova brand identity e brand image di Greenline Yachts

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

L’agenzia Pubblimarket2 firma la nuova brand identity e brand image di Greenline Yachts

Greenline Yachts, brand sloveno riconosciuto a livello mondiale per aver introdotto il nuovo concetto di nautica sostenibile con il lancio nel 2008 del primo Yacht di concezione ibrida con propulsione elettrica, per l’anno in corso ha affidato a Pubblimarket2 l’incarico di consulenza strategica ed il coordinamento delle attività di comunicazione integrata di marketing, come anche l’ideazione e realizzazione dei principali strumenti di comunicazione, dalle campagne stampa ai materiali di supporto alle vendite.

Il brand, nato sulle scrivanie del famoso studio di architettura J&J, nel 2017 è passato nelle mani di Vladimir Zinchenko e di SVP Yachts, oggi il più importante produttore sloveno di yacht essendo costruttore esclusivo anche per i noti marchi Shipman e Skagen.

L’agenzia udinese, specializzata da oltre 30 anni in comunicazione strategica di marketing, ha da subito lavorato sul nuovo posizionamento dell’azienda, sempre più proiettata verso la progettazione di yacht in grado di colpire l’utente per l’estrema vivibilità e il comfort di navigazione, intesi come possibilità di vivere il mare in maniera pulita, senza rumori, senza emissioni, nel totale rispetto dell’ambiente.

Ad oggi, Pubblimarket2 ha sviluppato gli strumenti corporate, di supporto alle vendite e quelli dedicati alla partecipazione del brand al salone “Boat Show” di Düsseldorf, prima vetrina internazionale in cui è stata presentata la nuova identità di brand.

 

“La nostra esperienza pluriennale nel settore nautico ci ha permesso di poter sfruttare il know how acquisito per enfatizzare i valori del brand Greenline Yachts ed i punti di forza della gamma prodotto.” -  afferma Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2, che chiude: “Siamo orgogliosi di poter confermare la collaborazione con Greenline Yachts per tutto il 2018; siamo infatti già all’opera per quanto riguarda l’ideazione della nuova campagna internazionale che verrà veicolata attraverso i media offline ed online.”

 

Il team di Pubblimarket2 che ha curato la definizione della nuova immagine di Greenline Yachts è composto dal Presidente Francesco Sacco, dall’account cliente Sara Nadalutti e dall’Art Director Barbara Zorzi.

Greenline | Yachts | Pubblimarket2 | Blu Wom |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Greenline Yachts comunica con Pubblimarket2 al Salone Nautico di Düsseldorf


I FINALISTI DI RAGUSA DEL PREMIO MUSA D’ARGENTO


Al Mediastars l’agenzia udinese Pubblimarket2 si aggiudica 2 premi Special Star e una nomination in short list con il progetto di brand positioning e content marketing sviluppato per Campagnolo.


Vincenzo Pompeo Bava: Corte Ue a Spagna, "Liberi Junqueras, come eurodeputato gode di immunità"


Pubblimarket2 firma la campagna invernale 2016 e i nuovi magazines digitali interattivi di Elan Skis


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Idealservice dona 4 respiratori destinati all’Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone e all’ASL 3 di Genova e continua senza sosta ad assicurare i servizi essenziali di sanificazione, pulizia e raccolta rifiuti

Idealservice dona 4 respiratori destinati all’Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone e all’ASL 3 di Genova e continua senza sosta ad assicurare i servizi essenziali di sanificazione, pulizia e raccolta rifiuti
La Cooperativa friulana garantirà anche la pulizia e la sanificazione di tutti gli spazi interessati all’attività sanitaria sulla GNV Splendid, prima nave-ospedale per pazienti affetti da Covid-19 (continua)

Collezione filigno di TEAM 7: per una casa che comunica

Collezione filigno di TEAM 7: per una casa che comunica
L’azienda austriaca TEAM 7 arricchisce le possibilità di progettazione e personalizzazione della zona living e presenta due nuovi complementi della collezione filigno in sottile legno naturale: la vetrina filigno e la credenza filigno. La casa contemporanea esce dagli schemi tradizionali e abbatte i confini tra le diverse stanze, dando vita ad ambienti aperti e fluidi. Ecco quindi (continua)

TEAM 7 presenta il nuovo tavolo echt.zeit: il designer è la Natura

TEAM 7 presenta il nuovo tavolo echt.zeit: il designer è la Natura
Dal bosco alla sala da pranzo: il designer è la Natura Con il nuovo tavolo echt.zeit TEAM 7 celebra, in tutto il suo splendore, l’autentico legno naturale lavorato a regola d’arte dalle sapienti mani degli artigiani austriaci. Il piano è imponente e primordiale ed è composto da due tavole di legno massello, entrambe provenienti da un unico grande tro (continua)

Fjällräven presenta la collezione Re-Wool in lana eticamente responsabile

Fjällräven presenta la collezione Re-Wool in lana eticamente responsabile
Sempre alla ricerca di nuove strade per ridurre l’impatto ambientale dei propri prodotti, Fjällräven ha deciso di estendere l’utilizzo della lana riciclata alla nuova collezione autunno/inverno 2019. Nota come Re-Wool, questa lana proviene da fonti pre- e post-consumo di tutto il mondo. È composta da vecchi capi di abbigliamento o avanzi di produzione dell’i (continua)

60 anni di TEAM 7, 60 anni di passione per il legno

60 anni di TEAM 7, 60 anni di passione per il legno
  Buon compleanno TEAM 7! L’azienda austriaca produttrice di mobili di design in puro legno naturale festeggia 60 anni di storia. Nata nel 1959 a Ried im Innkreis (Austria), TEAM 7 ha segnato una vera e propria svolta nel settore dell’arredo. Già dagli anni ’80, infatti, l’azienda ha deciso di votarsi alla sola produzione di mobili in puro legno naturale fini (continua)