Home > Altro > L’agenzia Pubblimarket2 firma la nuova brand identity e brand image di Greenline Yachts

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

Greenline Yachts, brand sloveno riconosciuto a livello mondiale per aver introdotto il nuovo concetto di nautica sostenibile con il lancio nel 2008 del primo Yacht di concezione ibrida con propulsione elettrica, per l’anno in corso ha affidato a Pubblimarket2 l’incarico di consulenza strategica ed il coordinamento delle attività di comunicazione integrata di marketing, come anche l’ideazione e realizzazione dei principali strumenti di comunicazione, dalle campagne stampa ai materiali di supporto alle vendite.

Il brand, nato sulle scrivanie del famoso studio di architettura J&J, nel 2017 è passato nelle mani di Vladimir Zinchenko e di SVP Yachts, oggi il più importante produttore sloveno di yacht essendo costruttore esclusivo anche per i noti marchi Shipman e Skagen.

L’agenzia udinese, specializzata da oltre 30 anni in comunicazione strategica di marketing, ha da subito lavorato sul nuovo posizionamento dell’azienda, sempre più proiettata verso la progettazione di yacht in grado di colpire l’utente per l’estrema vivibilità e il comfort di navigazione, intesi come possibilità di vivere il mare in maniera pulita, senza rumori, senza emissioni, nel totale rispetto dell’ambiente.

Ad oggi, Pubblimarket2 ha sviluppato gli strumenti corporate, di supporto alle vendite e quelli dedicati alla partecipazione del brand al salone “Boat Show” di Düsseldorf, prima vetrina internazionale in cui è stata presentata la nuova identità di brand.

“La nostra esperienza pluriennale nel settore nautico ci ha permesso di poter sfruttare il know how acquisito per enfatizzare i valori del brand Greenline Yachts ed i punti di forza della gamma prodotto.” -  afferma Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2, che chiude: “Siamo orgogliosi di poter confermare la collaborazione con Greenline Yachts per tutto il 2018; siamo infatti già all’opera per quanto riguarda l’ideazione della nuova campagna internazionale che verrà veicolata attraverso i media offline ed online.”

Il team di Pubblimarket2 che ha curato la definizione della nuova immagine di Greenline Yachts è composto dal Presidente Francesco Sacco, dall’account cliente Sara Nadalutti e dall’Art Director Barbara Zorzi.

Greenline | Yachts | Pubblimarket2 | Blu Wom |

Greenline Yachts comunica con Pubblimarket2 al Salone Nautico di Düsseldorf

I FINALISTI DI RAGUSA DEL PREMIO MUSA D’ARGENTO

Al Mediastars l’agenzia udinese Pubblimarket2 si aggiudica 2 premi Special Star e una nomination in short list con il progetto di brand positioning e content marketing sviluppato per Campagnolo.

Pubblimarket2 firma la campagna invernale 2016 e i nuovi magazines digitali interattivi di Elan Skis

Pubblimarket2 firma il lancio della nuova collezione SS17 del brand CMP

La San Marco Remote Control App: tecnologia e innovazione a servizio del barista

Grazie alla nuova Remote Control App firmata La San Marco, l’operatore è in grado di connettersi via Bluetooth alla propria macchina da caffè per monitorarne dati e parametri di funzionamento, condividerli con altri utenti autorizzati e ricevere assistenza tecnica in tempo reale, anche da grandi distanze. Tra le funzioni di monitoraggio previste dal nu (continua)