Home > Spettacoli e TV > Fabrizio Cocoro "Un attore di talento"

Fabrizio Cocoro "Un attore di talento"

articolo pubblicato da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Fabrizio Cocoro

Intervista all’attore Fabrizio Cocoro, ha 25 anni e vive a Roma. La recitazione non è per lui solo una passione ma un arte per esprimere il suo talento.

Parlaci di te?

Parlare di me non è molto facile perché ritengo sia piuttosto difficile descrivere la propria persona. Credo che un conto sia esprimere ciò che si pensa di essere e un conto sia come si appare agli occhi degli altri. Ma se dovessi rispondere a questa domanda e dovessi analizzare me stesso direi che sono una persona molto dinamica e sempre in movimento a cui piace imparare tutto ciò che può e che fa molte cose diverse. Quindi mi definisco un tipo eclettico. Sono una persona molto curiosa che ama viaggiare per scoprire ciò che magari prima ho potuto vedere soltanto tramite immagini, foto o altri media. La mia curiosità ,però ,non si limita soltanto ai viaggi ma a tutto ciò che si possa conoscere, in certi limiti ovviamente. Ho cominciato da poco ad approcciarmi alla recitazione anche se ho sempre saputo di amarla, poiché , come quasi tutti i bambini, mi piaceva immedesimarmi in qualsiasi personaggio ma la cosa è andata avanti nel tempo. Proprio con il tempo, lavorando anche presso agenzie di animazione in cui spesso interpretavo supereroi, mi sono reso conto di come mi piaceva calarmi nei personaggi, per divertire e per divertirmi, o la semplicità con cui indossare una maschera.

Sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è quello di fare di ciò che amo un mestiere e dare anche uno smacco a chi crede sia irrealizzabile, non per fissa ma perché è quel che cerco di raggiungere.

Vita sentimentale?

Ho iniziato da quasi 3 anni una relazione molto importate con una ragazza che mi sprona e crede nelle mie capacità e mi spinge a non mollare, poiché alcune volte mi domando se dover abbandonare questo sogno o non smettere di crederci; ma fortunatamente ho anche una famiglia che mi sostiene e questo credo sia molto importante per le scelte da prendere quando ci troviamo difronte ad esse.

Ami la recitazione?

Ho una passione molto forte per il cinema come già descritto, mi piacciono le commedie ma prediligo l'azione, avendo praticato arti marziali e frequentando anche corsi diversi per imparare le diverse arti.

Artisti preferiti?

Per quanto riguarda il cinema internazionale un attore che stimo moltissimo è Leonardo Di Caprio. Ma credo che per noi Italiani il cinema nostrano sia molto importante e credo debba essere valorizzato da noi giovani e sopratutto da chi come ha questa passione. Proprio per questo ci tenevo a menzionare un attore Italiano che mi piace davvero molto (della mia generazione) ovvero Stefano Accorsi.

Pregi e difetti?

Per quanto riguarda uno dei miei pregi ritengo di essere una persona molto disponibile ma i pregi non escludono difetti quindi devo ammettere di essere anche una persona abbastanza permalosa.

Prossimi impegni lavorativi?

Sarò a breve di nuovo sul set e continuo il mio studio con tanta passione e impegno per esaudire il mio sogno. Diventare un noto attore sarebbe un grande successo personale e lavorativo, spero davvero di raggiungerlo!!!

Fabrizio | Cocoro |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Fabrizio Palermo: il nuovo assetto di Cdp sul modello francese


Sara Piolanti, ora sul palco del Premio Fabrizio De André


Fabrizio Macchi sul gradino piu alto del podio in un campionato del mondo


I TEMPI DURI tornano dopo 30 anni di silenzio con un nuovo album dal titolo CANZONI SEGRETE


PER TE è il secondo singolo estratto dall'album CANZONI SEGRETE, il nuovo lavoro dei TEMPI DURI dopo 30 anni di silenzio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Joao Alcantara "La musica è il mio cuore"

Joao Alcantara
Intervista a Joao Vitor de Souza Alcantara, la sua grande passione è lo spettacolo, soprattutto riguardante il settore della musica. Parlaci di te? Mi chiamo Joao Vitor de Souza Alcantara ma di solito mi faccio chiamare Jo. Ho una grande passione per lo spettacolo, maggiormente per la musica e il cinema che ritengo due discipline dello spettacolo molto importanti e che spesso sono anche (continua)

Silvia Casadio "I miei amori sono i miei figli e lo spettacolo"

Silvia Casadio
Intervista a Silvia Casadio, aspirante attrice e soubrette. Da poco in televisione come finalista nazionale di Lady Spettacolo 2019. Parlaci di te? Ciao sono Silvia Casadio ho 48 anni sono romagnola nata a Lugo e residente a Massalombarda . Sono ragioniera e una mamma single per scelta. Ho due bellissimi e bravi figli Gianmarco di 26 anni ed Eleonora di 17 anni, entrambi lavorano e studiano e mi (continua)

Valeria Lupi "Sogno lo spettacolo e il mio centro estetico"

Valeria Lupi
Intervista a Valeria Lupi, fotomodella con il sogno anche della televisione e cinema. Ha partecipato come finalista nazionale di Lady Spettacolo 2019. Parlaci di te? Sono Valeria Lupi, ho 31 anni, nata e cresciuta in Abruzzo ad Alba Adriatica. Ho fatto l' istituto d'arte ma poi l’ ultimo anno l’ ho dovuto lasciare perché a 19 anni sono diventata mamma e ho deciso di trasferir (continua)

Jessica Magnante "Sogno di diventare una grande attrice"

Jessica Magnante
Intervista a Jessica Magnante, aspirante attrice e finalista del Concorso Nazionale Miss Spettacolo 2019 Parlaci di te? Ciao a tutti mi chiamo Jessica Magnante ho 17 anni e nella vita sono una studentessa, frequento il 4 anno al Liceo delle Scienze Umane. Nel tempo libero faccio sport, vado in palestra e pratico nuoto. Fra poco iniziero' l Accademia dello Spettacolo a Roma. Sono una fotomodella (continua)

Monia Cardin "Lo sport e lo spettacolo sono parte di me"

Monia Cardin
Intervista a Monia Cardin. Sportiva di alto livello e con una grande passione per lo spettacolo. Non manca il mettersi in gioco per ogni impegno da affrontare. Da poco finalista nazionale di Lady Spettacolo 2019. Parlaci di te? Buonasera, sono Monia una 49 anni vissuti intensamente fin dal primo giorno di vita ! Da ragazza sognavo la moda, lo spettacolo , il canto , lo sport. Mi seno di essere d (continua)