Home > Moda e fashion > Design etnico e colori vibranti: arriva la nuova collezione Suavinex Couture

Design etnico e colori vibranti: arriva la nuova collezione Suavinex Couture

scritto da: Staff@pragmatika.it | segnala un abuso

Design etnico e colori vibranti: arriva la nuova collezione Suavinex Couture

Suavinex, brand di riferimento nel mondo della prima infanzia che da oltre 30 anni aiuta i bebè a crescere sani e felici, reinventa la sua collezione di maggior prestigio, proponendo la sua linea Suavinex Couture di alta gamma che unisce l’alta qualità ai design di ultima tendenza, per creare una fusione di stili unica.

La collezione infatti combina trasparenze, cromature e incisioni a rilievo per donare a tutti gli accessori vibrazioni orientali e colori brillanti, creando una originale e unica linea mai vista nel baby fashion. Inoltre biberon e i succhietti della nuova collezione Suavinex sono realizzati in poliammide, un materiale di alta qualità, completamente privo di bisfenolo A, simile al vetro ma resistente come la plastica, trasparente, leggero e pratico.

Dalle rifiniture preziose e con tappi decorati in rilievo, tre sono biberon premium con tettarella rotonda in silicone, ideali per adattarsi ai diversi ritmi di suzione dei bambini o al tipo di alimento: da 150 ml per un flusso lento, 270 ml con un flusso variabile in base alla posizione della tettarella, e da 360 ml con tettarella pappa dal flusso denso.

Cinque i succhietti per età (0-4, da 4 a 18 mesi e +18) con tettarella fisiologica dalla forma piatta e simmetrica che rimane sempre perfettamente collocata in bocca esercitando una pressione minima sul palato. Nella versione +18, il silicone della tettarella è scanalato e di maggior spessore, per evitare lacerazioni dovute ai dentini.

Infine, per completare il total look di Suavinex Couture, l’azienda propone sei clip con stampe in rilievo e cromature dorate. Ideali per evitare la perdita del succhietto, le clip seguono un processo di cromatura in cui ogni accessorio è bagnato uno ad uno per creare un decoro precisissimo.

La collezione Suavinex Couture è disponibile nei negozi specializzati di Prima Infanzia e in farmacia al prezzo consigliato di:

Biberon da 150ml collo largo con tettarella in silicone 3-posizioni: 11,90 €

Biberon da 270ml con tettarella in silicone 3-posizioni: 12,90 €

Biberon da 360ml con tettarella in silicone 3-posizioni: 12,90 €

Succhietti fisiologici in silicone 0-4 M, 4/18 e +18: 7,40 €

Clip porta succhietto: 7,90 €

Set total look bianco o blu con Biberon 360ml + Succhietto 0/4M + clip: 25,50 €

Fonte notizia: http://www.suavinex.com/it/

lifestyle | mamma bambino |

Agenzia eventi Milano: WED Couture organizza eventi unici

Living Suavinex On Air: una serie di dirette Instagram con gli esperti del mondo della puericultura dedicate alle mamme e a tutta la famiglia

Le ultime novità e le tendenze per l'organizzazione eventi Milano.

Wed Couture propone il servizio di organizzazione matrimoni Milano

Organizzare un matrimonio a tema con Andrea Naar Alba di Wed Couture

In diretta sulla pagina Instagram Suavinex Italia: ogni giovedì alle 15 i professionisti del settore forniranno pratici consigli per accompagnare dalla gravidanza alla nascita, fino ai primissimi anni di vita dei figli Sono molte le domande che nascono nella mente di una madre durante il periodo della gravidanza e del post partum. Suavinex, azienda spagnola di riferimento da oltre 40 anni nel mondo della prima infanzia, conferma il suo impegno nell’affiancare i genitori mettendo a disposizione le conoscenze degli esperti del settore, tramite degli appuntamenti in diretta Instagram. Gli obiettivi del (continua)

FederBio affida a Pragmatika le Relazioni con i Media e la comunicazione sui canali social