Home > Musica > Pronti per il grande ritorno degli Ashi? Esce il loro nuovo album Corto Circuito Isterico accompagnato dal primo singolo Vorresti Volere.

articolo pubblicato da: La Suburbana Lab | segnala un abuso

(Photo by Oscar Serio)

Gli Ashi tornano carichissimi sulle scene con il loro nuovo album Corto Circuito Isterico - edito da Areasonica Records: la release è accompagnata dall’uscita del primo singolo estratto Vorresti Volere!

Gli Ashi, un nome una garanzia: musicisti
genuinamente romani, con un sound che strizza l’occhio al mercato discografico d’oltreoceano, muovono i primi passi nel cuore pulsante dell’underground capitolino e fanno del loro nu rock un vero e proprio manifesto. Un panorama variegato di ispirazioni alle spalle - dall’hard rock anni ‘70 al nu metal post 2000 - e un EP omonimo che li porta sulle migliori radio indipendenti d’Italia, tra le altre la mitica Radio Rock, e riceve ottime recensioni dalla stampa di settore. Adesso ritroviamo la band in semifinale all’Emergenza Festival 2018 in attesa di esibirsi nella serata del 25 aprile sul palco del Traffic di Roma ma pronta - prontissima! - a farci ascoltare la nuova release.

Corto Circuito Isterico, un titolo capace, in tre parole, di diventare filosofia e raccontare lo status medio dell’uomo moderno nella sua frenerica, nevrotica e iperperformante società, dove tutto fugge e corre svelto, in corto circuito con i ritmi naturali della vita. Un mix di generi in grado di sorprendere, dedicato agli ascoltatori a tutto tondo a cui piace scoprire e sperimentare, sia nella vita sia nella musica.

Vorresti Volere, primo singolo estratto accompagnato da un videoclip ironico e divertente ai limiti dell’assurdo, ci ricorda con scanzonatezza di ritrovare il tempo di fare ciò che ci nutre davvero perchè, per dirlo alla maniera degli Ashi, “la vita è un mozzico, scorre in un attimo”...
Potete acquistare Corto Circuito Isterico su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali, Vorresti Volere invece la trovate in radio, in streaming su Spotify o in video su Youtube!

ashi | corto circuito isterico | vorresti volere | album | singolo | areasonica records | roma | nu rock | rock | metal | indie | prog | release | itunes | spotify | youtube | videoclip |

Fuori Numero Uno, il nuovo singolo degli Ashi: la band capitolina presenta un nuovo brano esplosivo accompagnato da un videoclip da guardare col fiato sospeso!

Corto Circuito Isterico è il nuovo videoclip degli Ashi: nu rock e ironia dal cuore della capitale.

MATRIOSKA “STORIA DI UNA STORIA MAI NATA” È IL TERZO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “OCCHI MOSSI” PUBBLICATO NEL 2016

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

FABIO BIALE “LA GRAVITÀ SENZA PESO” È IL NUOVO ALBUM DEL VIOLINISTA E POLISTRUMENTISTA DI ZIBBA E ALMALIBRE

La band pop rock dei Mirko Valeri & I Via Greve torna in radio e su youtube con “Non Andartene”!

Fuori oggi Non Andartene, il nuovo singolo della band romana dei Mirko Valeri & I Via Greve, secondo estratto dal suo nuovo album Troverò Pace, già disponibile su iTunes, e accompagnato su youtube dal videoclip ufficiale. Un brano pieno di speranza che ci conforta anche nei momenti più bui raccontando la voglia di non arrendersi mai, soprattutto quando si t (continua)

Il cantautore e attore Romano Reggiani in radio con I Don’t Live Anymore, secondo singolo estratto dal suo debut album Time Is A Time.

Romano Reggiani, artista a tutto tondo classe ‘93, impegnato in questi ultimi mesi nelle riprese della serie tv Rai 1 “Vite In Fuga” di Luca Ribuoli e protagonista della serie in onda su Canale 5 “L’Amore Strappato” al fianco di Sabrina Ferilli, torna a farsi ascoltare anche in radio e sul panorama musicale italiano con “I Don’t L (continua)

Gli Arizona Dogs sulla scena con il nuovo album Destrudo: arrivano i cani randagi del deserto del rock.

Fuori gli Arizona Dogs con Destrudo, il loro nuovo album targato Areasonica Records! Il lancio del disco, disponibile su iTunes, Spotify e sui migliori store digitali internazionali, è accompagnato dal videoclip su youtube del primo esplosivo singolo estratto Post. La nuova release Destrudo, costruita seguendo una più moderna visione psichedelica del ro (continua)

Release ufficiale per Frames: fuori l’attesissimo album degli Overclank!

Tornati carichissimi qualche mese fa con il loro singolo d’anteprima Bad Attitude, gli Overclank presentano oggi Frames, il loro nuovo album edito da Areasonica Records, accompagnato su youtube e Spotify dal secondo singolo estratto 21 e disponibile all’acquisto su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali! Frames, dodici (continua)

In radio e su youtube tornano i Balt Hüttar: fuori il nuovo singolo “Khriighenacht”.

I Balt Hüttar tornano su youtube con il videoclip del loro nuovo singolo targato Areasonica Records: anche in radio e su Spotify fuori Khriighenacht, quarto brano estratto dal loro album Trinkh Met Miar che ricorda gli orrori e le storie dei soldati della Grande Guerra. Un folk, il loro, che racchiude tutto il meglio del connubio tra la carica emozio (continua)