Home > Eventi e Fiere > Elite Stone per la prima volta al Salone del Mobile 2018 con due spazi espositivi e un unico stile inconfondibile

scritto da: Terzomillennium | segnala un abuso

Verona, Aprile 2018 - Elite Stone è un’esperienza esclusiva, un cerchio magico che nasce da coup de coeur che genera affinità elettive. Elite Stone è il brand extralusso che racchiude sogni rari, un club esclusivo di prodotti prestigiosi: una catena di valore che nasce dalla cultura d’eccellenza e dalla straordinaria conoscenza dell’universo delle pietre semipreziose e del marmo di Tetyana Kovalenko, imprenditrice con una passione particolare per il lusso e tutto ciò che è culturalmente bello. Da questa conoscenza è nato, primo al mondo il brevetto E-Light System, che permette di retroilluminare il marmo. La luce regala nuova vita a superfici straordinarie, porte importanti, pareti prestigiose e cucine esclusive, aumentando l’emozione di chi può possederle. Tutti oggetti unici ed irripetibili, senza tempo.

Unico e senza precedenti: per il Salone del Mobile 2018 (Milano, 17-22 aprile) Elite Stone svela un design concept inimitabile, studiato nei minimi dettagli per far vivere il sogno dell’arredo più lussuoso. Non uno, ma ben due spazi espositivi (Hall 1 - Stand M10 e Hall 24 - Stand L02) metteranno in scena l’esclusività di un’azienda che plasma il marmo con metodi di alta sartoria, dove lusso e raffinatezza si intrecciano in veri e propri gioielli. La visita al Salone del Mobile Elite Stone è uno spaccato sul savoir faire esclusivo degli artigiani del marmo e delle pietre, che con qualità uniche hanno realizzato tutti i prodotti esposti. Partendo sempre dalla creativa visione del bello di Tetyana Kovalenko, un’esteta dallo stile ricercato e personalissimo, ambasciatrice d’eccellenza e che con grande rarità qualitativa realizza sogni. Non per tutti.

Un luxury total living di incomparabile bellezza si apre agli occhi del visitatore che varca le preziose porte in marmo Renoir dello spazio espositivo “ES” (Hall 1 - Stand M10). L’imponente ingresso è un invito ad entrare in una dimora regale e ad immergersi in un connubio perfetto tra design, arte e natura: come un’opera d’arte dipinta a mano, il pavimento è decorato con Pietra Grey a macchia aperta su cui spicca un tavolo in purissimo marmo bianco italiano con base in teak, il tutto customizzabile su richiesta.

Una vera e propria vocazione all’eccellenza è l’area living, dalla personalità grintosa, che celebra un utilizzo eccezionale del marmo. Una contemporaneità lussuosa e ricercata si concretizza nell’isola con sliding-top in Calacatta Borghini, illuminato dalla tecnologia E-Light System, che scorrendo rivela un piano di lavoro iperaccessoriato. Sullo sfondo una suggestiva parete in marmo retroilluminato decora lo spazio, rivelando preziosi segreti tra cui una winery finemente attrezzata.

Comfort e luxury hospitality sono le parole chiave degli ambienti ai lati del living: due tavoli meravigliosi realizzati, uno in Lemurian Blue e uno in Calacatta - perfetti per conference e private residence - abitano con gusto innovativo lo spazio. Di grande impatto è il sublime trittico di pannelli Cherry White Onyx retroilluminati con fiori Laza 3D realizzati e applicati a mano, che riveste di luce ed eleganza le pareti. Fuori dal comune è la parete giorno con nicchie illuminate ed ante scorrevoli in scenografico onice Pavone a macchia aperta. Ma non solo...Sarà presente la parete armadio accessoriata Vanilla Sky in onice rosa retroilluminato con inserti in pelle color vaniglia e struttura in legno di primissima scelta, rivestito di Erable. A completare l’arredamento la combinazione perfetta tra natura e creatività umana: le raffinate toelette firmate Elite Stone, rivestite in pelle e pietre esclusive, che rendono indimenticabile la beauty-routine quotidiana. Un sogno di cui innamorarsi al primo sguardo è la nuova collezione di divani living outdoor in marmo bianco pregiato Made in Italy con cuscini di stoffe pregiate Hermès, perfetti anche per interni chic e dall’identità precisa.

Elite Stone srl

Viale dell’Industria, 169
37020 Volargne di Dolcè (VR) - Italy

info@elitestone.it