Home > Lavoro e Formazione > Lavorazioni lamiera: focus sull’acciaio Strenx 700

Lavorazioni lamiera: focus sull’acciaio Strenx 700

scritto da: Claudia Marchi | segnala un abuso

Lavorazioni lamiera: focus sull’acciaio Strenx 700

L'acciaio strutturale altoresistenziale Strenx™ 700 MC è un acciaio laminato a caldo per formatura a freddo, e con snervamento minimo di 700 MPa.

Strenx 700 MC soddisfa o supera i requisiti stabiliti nella norma EN 10149-2 per l'acciaio S700MC MC. Le applicazioni più comuni sono svariati componenti e parti, ad esempio, per strutture portanti. È infatti destinato alla costruzione di strutture più forti e più leggere.

Strenx 700 MC è disponibile in coils, nastri o spianati e negli spessori da 2,00 a 10,00 mm e larghezze fino a 1600 mm in coils, nastri o spianati di lunghezza fino a 16 metri.

Per maggiori informazioni sull’acciaio e sulla lavorazione Strenx, vi consigliamo di rivolgervi a Tecnomeccanica Fidenza, azienda leader nel settore della lavorazione di acciai speciali bonificati ad alto limite elastico.

All’interno dell’azienda, potrete trovare poi anche altri prodotti in assortimento:

·         Lamiere navali di tutti i tipi e collaudi, profilati speciali navali

·         Lamiere per caldaia e recipienti a pressione

·         Profilati e travi in tutte le misure in qualità con certificati

·         Lamiere di uso generale nei vari tipi S275 – S355

·         Lamiere C40-C45

·         Lamiere ad alto limite di snervamento e antiusura

·         Lamiere anticorrosione S355 JOWP (CORTEN)

lavorazione lamiera | strenx | acciaio | lavorazione acciaio |

Acciaio Strenx: usi e lavorazione

THE LIZARDS’ INVASION “INCREDIBLE” è il tassello conclusivo del viaggio discografico raccontato da “In-dependence time”

VALERIO PICCOLO: “HOURGLASS” è il nuovo singolo del poliedrico cantautore che delinea un ponte fra passato e futuro