Home > Musica > Gli Ukus in Fabula ancora 2 concerti a Roma,e poi la tourneè in Australia

Gli Ukus in Fabula ancora 2 concerti a Roma,e poi la tourneè in Australia

articolo pubblicato da: Raffaella Bonfiglioli | segnala un abuso

Gli Ukus in Fabula ancora 2 concerti a Roma,e poi la tourneè in Australia
E’ una primavera scoppiettante e magica per gli Ukus in Fabula, infatti tra 10 giorni, il 19 aprile debutteranno nientepopodimeno che in Australia al Festival di ukulele a Sunshine Coast ,per poi seguire concerti in tutta Europa, a fine aprile saranno in Scozia “ ukulele Festival of Scotland”,e poi in Austria,Israele e Grecia. Difficile esprimere con una sola parola gli Ukus in Fabula : ” un trio di ukulele che riesce a muoversi con agilità tra musiche diverse e con uno spirito assolutamente divertente”. Gli Ukus in Fabula sono, una miscela esplosiva di colori e differenti personalità,il loro repertorio è formato da brani tra i più conosciuti riarrangiati per ukulele e voce. Dal rock al reggae ,dal country al pop,dalle hit alle canzoni d’autore fino ad arrivare al cabaret. Ma prima di partire si esibiranno per ben 2 volte a Roma,mercoledi 11 aprile al Meeting Place e giovedi il 12 aprile a gran richiesta al Makai Surf Tiki Bar .Il trio è così composto: ukulele tenore e voce di Claudio Borrelli, Ukulele tenore e voce di Gabriele Proietti, l’ukubasso, footdrum e voce di Daniele Dencs. Ukus in Fabula insomma un trio scoppiettante che coinvolge il pubblico a tutto tondo . www.ukusinfabula.it – www.facebook.com/ukusinfabula – www.youtube.com/ukusinfabula

musica live | spettacolo musicale | cabaret | ukulele |

Ukus in Fabula concerti in tutta Europa-si parte con Israele

Ukus in Fabula ritornano a Roma,venerdi 9 febbraio a Bottega Quattro e sabato 10 febbraio al Big Star

Ukus in Fabula,i musici sti più girandoloni,si esibiranno a Rignano Flaminio

Ukus in Fabula, il trio di ukuleisti musicomici romani,stanno per sbarcare in Australia

Restano solo 2 giorni di saldi imperdibili da agoda.com per gli hotel del Queensland!

" Il Buio della violenza,la Luce dei diritti "

occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne , l’Associazione Evento Donna in collaborazione con l’Assessorato e la Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Velletri sarà presente domenica 24 novembre dalle ore 16,00 alle 19,00 presso la prestigiosa Villa Bernabei con la giornata evento “Il Buio della violenza, la Luce dei diritti” (continua)

la cantautrice Colibrì in concerto a Sutri sabato 16 novembre

COLIBRI’ giovane cantautrice e compositrice dalle mille sfaccettature,una vera artista del nostro tempo ricca di sfumature dalla realtà alla fantasia … un viaggio con andata e senza ritorno… i suoi brani a volte passionali,a volte irriverenti e fastidiosi,a volte solari,a volte malinconici,vitali senza dubbio… .. Colibrì all’anagrafe Giulia Riva o la ami o la ami… (continua)