Home > News > IN SARDEGNA "LA VERITA' SULLA DROGA" SALVA VITE E DISTRUGGE GLI SPACCIATORI.

IN SARDEGNA "LA VERITA' SULLA DROGA" SALVA VITE E DISTRUGGE GLI SPACCIATORI.

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

IN SARDEGNA

 

 

Per i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology l'intenzione di raggiungere l'obiettivo di liberare la Sardegna dalle droghe è più forte di qualsiasi difficoltà si possa presentare sul loro cammino. Anche questa sarà una settimana di forte impegno per tutti loro. Da Sassari a Olbia e Arzachena, per i volontari del nord Sardegna, per arrivare a Nuoro, fino a Cagliari, Quartu Sant'Elena, Assemini e Iglesias per quelli del sud, tutti sono impegnati per raggiungere un unico obiiettivo: distruggere gli spacciatori portatori di morte e salvare giovani vite dal tunnel della droga.

Attraverso la distribuzione di migliaia di libretti informativi con "la verità sulla droga", i volontari stanno creando nella società una barriera e un nuovo punto di vista sulle droghe cosiddette "leggere", in contrapposizione a quello che da molte parti si vorrebbe fa credere sulla loro innoquitàquando usate a scopo ludico. Con una palese contraddizione, sono gli stessi consumatori a dichiarare che, quando fanno uso di marijuana, si sentono diversi e, quelli più responsabili, non si metterebbero mai alla guida per evitare di essere un pericolo per se stessi e per gli altri e per non incorrere in possibili rischi di controlli da parte delle forze dell'ordine. Segno, questo, che loro stessi non si sentono al 100% delle capacità mentali. Come chiamare una sostanza che altera le capacità mentali se non DROGA? Certamente il messaggio che passa attraverso gli spacciatori non sarà di questo avviso, attenti come sono a curare i propri interessi economici e non certo il benessere dei loro "clienti".

Il filosofo L. Ron Hubbard in un suo celebre scritto identificava le droghe come "l'elemento più dustruttivo nella nostra cultura attuale". Il degrado sociale, fisico e morale che domina attorno al mondo della droga conferma queste parole e i volontari non desisteranno dalla loro crociata, finchè non si sarà fatta terra bruciata attorno all'ultimo spacciatore e creata una Sardegna libera dalla droga.

Info: www.noalladroga.it

 



Commenta l'articolo

 
 

Stesso autore

Cresce la consapevolezza sulla droga e arrivano gli arresti

Cresce la consapevolezza sulla droga e arrivano gli arresti
  L'intensificarsi di iniziative volte a far conoscere i fatti reali legati al consumo di droga porta le persone ad avere sempre più consapevolezza riguardo quanto sia importante, non solo stare alla larga dalla droga, ma anche di farsi da portavoce della vita libera dalla droga. Contemporaneamente viene a mancare il terreno sotto i piedi agli spacciatori che, nella follia di trovare (continua)

La libertà dalla droga continua a circolare per Nuoro

 La libertà dalla droga continua a circolare per Nuoro
  Continuano le attività di prevenzione per le strade di Nuoro: i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology nella serata di venerdì 17 maggio hanno proseguito con la distribuzione di materiale informativo continuando a garantire informazioni reali ai cittadini.   In un periodo come quello in cui stiamo vivendo dove si cerca d (continua)

I volontari tornano a San Sperate con la verità sulla droga

I volontari tornano a San Sperate con la verità sulla droga
  Dopo l'iniziativa di alcuni giorni fa che ha creato tanto entusiasmo tr ai commercianti e cittadini di San Sperate che hanno ricevuto informazioni sugli effetti devastanti legati alla droga, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology hanno fatto nuovamente visita al paese e distribuito, nella mattinata di venerdì 17 maggio, centinaia di (continua)

La prevenzione alla droga fa il bis a Nuoro

La prevenzione alla droga fa il bis a Nuoro
Dopo le attività svolte nella serata di martedì a Nuoro, i volontari sono pronti per una nuova iniziativa volta a far conoscere ai ragazzi la verità sulla droga. Nella serata di venerdì 17 maggio infatti grazie a Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e i volontari della Chiesa di Scientology, verranno distribuiti centinaia di libretti informativi sui reali effetti (continua)

Commercianti sassaresi contro la droga

Commercianti sassaresi contro la droga
Nella serata di giovedì 16 maggio, volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology hanno effettuato un'attività di prevenzione all'uso di droga tramite la distribuzione di materiale informativo. L'iniziativa non è stata limitata alla distribuzione di materiale ma ha anche visto il coinvolgimento dei commercianti i quali hanno ampiamente ac (continua)