Home > Altro > FELICIA PER LO SPORT: AL VIA LA BRAND EXPERIENCE NEI CENTRI FITNESS & WELLNESS Debutta il 9 aprile la campagna di marketing experience che unisce, sport, salute e benessere nei più grandi centri fitness del Nord Italia

FELICIA PER LO SPORT: AL VIA LA BRAND EXPERIENCE NEI CENTRI FITNESS & WELLNESS Debutta il 9 aprile la campagna di marketing experience che unisce, sport, salute e benessere nei più grandi centri fitness del Nord Italia

articolo pubblicato da: staff@pragmatika.it | segnala un abuso

FELICIA PER LO SPORT: AL VIA LA BRAND EXPERIENCE NEI CENTRI FITNESS & WELLNESS   Debutta il 9 aprile la campagna di marketing experience che unisce, sport, salute e benessere nei più grandi centri fitness del Nord Italia

 

Attraverso dei corner informativi installati all’interno dei 15 centri selezionati in Lombardia, Piemonte e Liguria verranno realizzati dei percorsi interattivi per far scoprire i benefici di un corretto stile vita in linea con la filosofia di Felicia, brand di riferimento di pasta bio e gluten free. Il target sono gli sportivi che vogliono fare il pieno di proteine in un modo nuovo e sano. 


“Felicia per lo Sport” si articola attraverso un quiz interattivo, supportato da corner fisico di comunicazione del brand in ogni centro, per trasferire informazione sul brand e sulla linea pasta di legumi Felicia.  L’obiettivo è una marketing experience che stimola la curiosità sui prodotti in assortimento attraverso un quiz on-line. 


Chi sceglie di approfondire le proprie conoscenze riceve in omaggio un campione di pasta di legumi e suggerimenti per realizzare gustose ricette oppure e un buono sconto per un acquisto on-line sul portale
shop.glutenfreefelicia.com

 

L’experience è finalizzata a coinvolgere il maggior numero di utenti interessati che, invitati ad accedere alla pagina Felicia per lo Sport dedicata al centro, potranno interagire, partecipare al quiz e ritirare l’omaggio. Il progetto prevede inoltre il coinvolgimento del web e canali social, per dare la massima visibilità all’iniziativa.

 

“Felicia per lo Sport” prosegue con la sponsorizzazione di importanti manifestazioni sportive tra cui: la gara podistica “Trail delle 5 Querce” il 20 maggio a Gravina in Puglia e le tappe del Superenduro - Italian Enduro Series, in programma il 22 aprile a Sanremo, 27 maggio a Calestano (Parma),il 24 giugno a Canazei e il 2 settembre a Priero (Cuneo).



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

POLI.design, CONSORZIO DEL POLITECNICO DI MILANO ALLA MILANO DESIGN WEEK 2015


Grande inaugurazione per la nuova palestra Anytime Fitness a Milano


Dario Santoro, Campione Italiano Maratona: purtroppo lo sport non mi dà da vivere


#POLIdesignWeek


Ha aperto i battenti RiminiWellness 2018


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

FederBio affida a Pragmatika le Relazioni con i Media e la comunicazione sui canali social

FederBio affida a Pragmatika le Relazioni con i Media  e la comunicazione sui canali social
 FederBio affida a Pragmatika le Relazioni con i Media e la comunicazione sui canali social L’agenzia bolognese si occuperà di trasferire a media e a stakeholder i valori distintivi della Federazione Italiana Agricoltura Biologica e Biodinamica nata per rappresentare e tutelare il biologico italiano, favorendone lo sviluppo e promuovendone la conoscenza e la più ampi (continua)

Sarchio sponsor della Fossil Cup 2018, il noto torneo di calcio categoria “Allievi”

Sarchio sponsor della Fossil Cup 2018, il noto torneo di calcio categoria “Allievi”
Una partnership per enfatizzare il forte legame tra una sana e corretta alimentazione a base di prodotti biologici e il mondo sportivo. Alla finale si potranno degustare, nei punti ristoro, le referenze bio, senza glutine e vegan Sarchio.   Carpi (Mo), 21 maggio 2018 –Sarchio per lo sport. L’azienda di Carpi, da oltre 35 anni punto di riferimento di un’alimentazione sana (continua)

Benessere e felicità al lavoro: nasce “Andriani bike to work”

Andriani Spa, azienda leader nel settore dell’innovation food, è protagonista del progetto “Andriani Bike to Work”, un’iniziativa finalizzata alla promozione della mobilità sostenibile, alla tutela e salvaguardia della salute del personale e dell’ambiente.   Ai dipendenti della realtà pugliese sono state distribuite 40 biciclette a pedala (continua)

“La Vita è saporita” scopri con Rizzoli Emanuelli “il Segreto del Sapore” a Cibus 2018

“La Vita è saporita” scopri con Rizzoli Emanuelli “il Segreto del Sapore” a Cibus 2018
Uno spazio espositivo di grande impatto che richiama il mare e la pesca (Pad 6, stand C 22). Si presenta così Rizzoli Emanuelli, azienda parmigiana specializzata dal 1906 nella produzione di conserve ittiche di qualità, a Cibus 2018.   Uno stand scenografico caratterizzato dalla presenza dei tre gnomi, emblema del brand e custodi dell’antica sapienza, che da 112 anni (continua)

DATA4 ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON NLYTE SOFTWARE PER I SERVIZI DI COLOCATION DI PROSSIMA GENERAZIONE

DATA4, specialista europeo nella progettazione, realizzazione e gestione di datacenter ultra-sicuri, ha siglato una partnership con Nlyte Software, azienda leader nelle soluzioni DCIM (datacenter infrastructure management) per fornire informazioni in tempo reale sulle infrastrutture presenti nei propri data center, ridurre i rischi operativi e fornire servizi a valore aggiunto per i clienti dell (continua)