Home > News > Pinalli Profumerie affida la comunicazione all’agenzia Pr Blu Wom Milano

Pinalli Profumerie affida la comunicazione all’agenzia Pr Blu Wom Milano

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Pinalli Profumerie affida la comunicazione all’agenzia Pr Blu Wom Milano

Pinalli Profumerie, catena interregionale attiva nel settore della bellezza, ha affidato da questo mese la comunicazione del brand all’agenzia PR Blu Wom Milano per tutte le attività di ufficio stampa on e offline.

Pinalli Profumerie è una straordinaria realtà nata nel 1984 in Emilia Romagna e presente nel mondo della bellezza da oltre 30 anni. I suoi 39 punti vendita, localizzati nei centri storici delle principali città del Nord e del Centro Italia, e la sua piattaforma e-commerce, tra le più innovative nel settore beauty, hanno l’obiettivo di offrire al consumatore un servizio qualificato e “su misura”, marchi prestigiosi a prezzi competitivi,  per una customer experience unica nel mercato.

“Questa nuova collaborazione con Pinalli Profumerie ci permette di accrescere il nostro know-how nel settore beauty, già sviluppato e consolidato nel corso degli anni” commenta Patrizia Fabretti, CEO di Blu Wom Milano. “Pinalli Profumerie è una realtà trade dinamica a livello di punti di vendita del gruppo. Il nostro obiettivo è quello di comunicare sia le news di Pinalli Profumerie che far conoscere i brand beauty distribuiti in esclusiva presso gli store. Lavoreremo quindi a 360° dando visibilità ad una filiera completa del beauty”.

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/pinalli-profumerie-affida-la-comunicazione-allagenzia-pr-blu-wom-milano/

#Pinalli #Profumerie #bellezza #marchiprestigiosi #beauty #prezzicompetitivi #BluwomMilano #ufficiostampa |

Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata

Pinalli “DestinAZIONE 2020”: Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti

Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”

Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

Scopri il mondo Aveda negli store Pinalli di Modena e Lodi

PINALLI: UNA SETTIMANA DEDICATA ALLE DONNE A SUPPORTO DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE D.i.RE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE