Home > News > YOUMNA MALAK ENTRA IN DATA4 CON IL RUOLO DI VICE PRESIDENT MARKETING

YOUMNA MALAK ENTRA IN DATA4 CON IL RUOLO DI VICE PRESIDENT MARKETING

articolo pubblicato da: staff@pragmatika.it | segnala un abuso

YOUMNA MALAK ENTRA IN DATA4 CON IL RUOLO DI VICE PRESIDENT MARKETING

 DATA4, operatore di data center europeo, ha recentemente nominato Youmna Malak nel ruolo di ‘Vice President Marketing Group’. In un mercato altamente competitivo, Youmna avrà il compito di accrescere la notorietà del gruppo attraverso l’implementazione di strategie e iniziative finalizzate a sostenerne lo sviluppo in Francia e in tutti i paesi in cui DATA4 è presente.

 

Dopo un’esperienza pluriennale all’interno di realtà attive nel settore delle telecomunicazioni, Youmna Malak, laureata presso l’Institut Supérieur du Commerce, ha maturato una solida esperienza nelle vendite e nel marketing digitale. Prima di entrare a far parte di Kwanko, gruppo europeo di advertising digitale, in qualità di Marketing & Communication Director, ha ricoperto il ruolo di Responsabile Marketing presso Webhelp, azienda di riferimento nella customer experience e nell’esternazionalizzazione dei processi aziendali.

Youmna ha iniziato la propria carriera come responsabile di mercato all’interno del polo telecom di Vivendi, in seguito è entrata in COLT dove ha acquisito una notevole competenza nel marketing, nella vendita di servizi in ambito telecomunicazione e nella gestione di reti commerciali indirette.

 

Youmna Malak ha commentato: « La mia missione in DATA4 consisterà nella definizione della strategia marketing con l’obiettivo di promuovere il brand e contribuire allo sviluppo del Gruppo in Francia e a livello internazionale. Sono entusiasta nell’accogliere questa nuova sfida, ancora più interessante poiché si inserisce in un mercato particolarmente innovativo che riguarda un tema fondamentale come la trasformazione digitale delle imprese».

 

Youmna Malak è membro del Comitato Esecutivo allargato di DATA4.

 

Olivier Micheli, Direttore Generale di DATA4, ha dichiarato: «Siamo felici di accogliere Youmna. Il suo ingresso contribuisce a rafforzare la presenza femminile all’interno del nostro team, essendo la quarta donna all’interno del Comitato di Direzione dopo le figure di Direttore Tecnico, Segretario Generale e Direttore del Campus in Lussemburgo».



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

DATA4 ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON NLYTE SOFTWARE PER I SERVIZI DI COLOCATION DI PROSSIMA GENERAZIONE


Metro Ethernet Forum annuncia il nuovo Board of Director per il biennio 2015-2016


Nasce Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A.


Mancano pochi giorni al Global Marketing Expo Summit, per una reale occasione di business


"Dirty Marketing" di Emmanuele Macaluso insignito del Marchio di Qualità della Microeditoria


Article Marketing : Consigli e Regole


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

FederBio affida a Pragmatika le Relazioni con i Media e la comunicazione sui canali social

FederBio affida a Pragmatika le Relazioni con i Media  e la comunicazione sui canali social
 FederBio affida a Pragmatika le Relazioni con i Media e la comunicazione sui canali social L’agenzia bolognese si occuperà di trasferire a media e a stakeholder i valori distintivi della Federazione Italiana Agricoltura Biologica e Biodinamica nata per rappresentare e tutelare il biologico italiano, favorendone lo sviluppo e promuovendone la conoscenza e la più ampi (continua)

Sarchio sponsor della Fossil Cup 2018, il noto torneo di calcio categoria “Allievi”

Sarchio sponsor della Fossil Cup 2018, il noto torneo di calcio categoria “Allievi”
Una partnership per enfatizzare il forte legame tra una sana e corretta alimentazione a base di prodotti biologici e il mondo sportivo. Alla finale si potranno degustare, nei punti ristoro, le referenze bio, senza glutine e vegan Sarchio.   Carpi (Mo), 21 maggio 2018 –Sarchio per lo sport. L’azienda di Carpi, da oltre 35 anni punto di riferimento di un’alimentazione sana (continua)

Benessere e felicità al lavoro: nasce “Andriani bike to work”

Andriani Spa, azienda leader nel settore dell’innovation food, è protagonista del progetto “Andriani Bike to Work”, un’iniziativa finalizzata alla promozione della mobilità sostenibile, alla tutela e salvaguardia della salute del personale e dell’ambiente.   Ai dipendenti della realtà pugliese sono state distribuite 40 biciclette a pedala (continua)

“La Vita è saporita” scopri con Rizzoli Emanuelli “il Segreto del Sapore” a Cibus 2018

“La Vita è saporita” scopri con Rizzoli Emanuelli “il Segreto del Sapore” a Cibus 2018
Uno spazio espositivo di grande impatto che richiama il mare e la pesca (Pad 6, stand C 22). Si presenta così Rizzoli Emanuelli, azienda parmigiana specializzata dal 1906 nella produzione di conserve ittiche di qualità, a Cibus 2018.   Uno stand scenografico caratterizzato dalla presenza dei tre gnomi, emblema del brand e custodi dell’antica sapienza, che da 112 anni (continua)

DATA4 ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON NLYTE SOFTWARE PER I SERVIZI DI COLOCATION DI PROSSIMA GENERAZIONE

DATA4, specialista europeo nella progettazione, realizzazione e gestione di datacenter ultra-sicuri, ha siglato una partnership con Nlyte Software, azienda leader nelle soluzioni DCIM (datacenter infrastructure management) per fornire informazioni in tempo reale sulle infrastrutture presenti nei propri data center, ridurre i rischi operativi e fornire servizi a valore aggiunto per i clienti dell (continua)