Home > Eventi e Fiere > VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN

VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN

articolo pubblicato da: nolli | segnala un abuso

VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN

L’evento legato alla fiera più importate al mondo quale Vinitaly, quest’anno si svolgerà anche a Soave. Un territorio conosciuto per il “Soave” un vino sontuoso, unico, che nasce dal vitigno Garganega, ma anche per la bellezza del borgo storico circondato dalle mura, dominato dal Castello scaligero, una delle più pregevoli fortificazioni del Veneto.

Il “Fuori Salone” di Soave prevede tre giorni di manifestazione, dal 13 al 15 Aprile, con diversi appuntamenti in programma: vini, piatti della tradizione, musica e cultura che interesseranno l’intero centro storico.

Barberix, prodotto che nasce da un azienda del territorio, ha deciso di parteciparvi con uno show cooking d’eccezione. Infatti Domenica 15 Aprile, presso il Palazzo del Capitano di Soave,dalle 17 alle 19, lo Chef Alessio Bottin, da Chef Executive del famoso Tre Corone di Verona a imprenditore con la sua “Food Boutique” di San Giovanni Lupatoto, preparerà invitanti stuzzichini e briosi finger food. Un gustoso modo di scoprire tutte le peculiarità di Barberix, il barbeque che ti permette di cucinare senza fumo in modo sano, sempre e ovunque, non solo grigliate ma innumerevoli piatti.

Un momento conviviale che sicuramente soddisferà il vostro palato.

BARBERIX | BARBECUE | VINITALY | SOAVE | CUCINA |

Mafia City H5 Beginner’s Guide: Tips, Cheats & Strategies to Become a Feared Mafia Boss

Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!

P.Charlotte Stein Infantellina presenta Francesco Visalli "Realtà alternativa" mostra personale 24.06 - 09-07-2011

HP Leads Industry to New School of Cyber Defense

HP Introduces User Behavior Analytics Solution to Accelerate Detection of Insider Threats

BARBERIX AL SALONE DEL CAMPER