Home > Altro > Investigazioni aziendali: bonifiche e indagini licenziamento

Investigazioni aziendali: bonifiche e indagini licenziamento

articolo pubblicato da: robertovar9 | segnala un abuso

 Bonifiche ambientali

 
Con l’utilizzo di tecnologie ed apparecchiature di ultima generazione e con l’ausilio di tecnici specializzati, un'agenzia investigativa controlla con massima discrezione i Vostri uffici e i Vostri mezzi di aziendali, rilevando l’eventuale presenza di apparecchiature elettroniche atte all’intercettazione ambientale quali microfoni, registratori, microcamere e localizzatori GPS.
 
Licenziamento per giusta causa
 
La giusta causa è un concetto usato dal codice civile italiano (art. 2119 c.c.) per riferirsi ad un comportamento talmente grave da non consentire la prosecuzione del rapporto neppure a titolo provvisorio, in sostanza, neppure per il tempo previsto per il  preavviso di licenziamento.
 
A titolo esemplificativo, posso costituire giusta causa di licenziamento il rifiuto ingiustificato e reiterato di eseguire la prestazione lavorativa, il rifiuto a riprendere il lavoro dopo una visita medica che ha constatato l’insussistenza di una malattia, il lavoro prestato a favore di terzi durante il periodo di malattia se tale attività pregiudica la pronta guarigione ed il ritorno al lavoro, la sottrazione di beni aziendali nell’esercizio delle proprie mansioni, una condotta extralavorativa penalmente rilevante od idonea a far venir meno il vincolo fiduciario.  
 
Un'agenzia investigativa raccoglie in merito elementi di prova atti ad avvalorare il licenziamento per giusta causa del dipendente scorretto, tutelando la Vostra azienda nell’eventuale azione legale.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Agenzia Investigativa Milano : Licenziamento per giusta causa


Licenziamento per giusta causa: truffa e permessi ex lege 104/92


Ecosin e Telecom Italia per l'informazione socio-ambientale non-profit e partecipativa: WithYouWeDo!


LICENZIAMENTO: LA NON PRETESTUOSITA’ DEL GIUSTIFICATO MOTIVO OGGETTIVO


Avvocato diritto lavoro Roma – Aziende e privati – Studio associato Biagi


Servizi di Investigazioni Private a Napoli


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Curcuma e Piperina: ecco i benefici che si ottengono dalla loro combinazione

Curcuma e Piperina: ecco i benefici che si ottengono dalla loro combinazione
 La curcuma è una spezia di colore giallo-brillante e il suo principio attivo di curcumina offre potenzialmente innumerevoli benefici ma c’è un problema. C’è poca biodisponibilità. In altre parole, il corpo umano può assorbire solo una piccola quantità dopo averla consumata. La soluzione potrebbe essere quella di combinare piperina e curc (continua)

Sexy shop: principali tipi di sexy toys

Un sexy shop (espressione italiana equivalente all’inglese “sex shop”) è un negozio che vende articoli sessuali vietati ai minori, accessori erotici, articoli per sesso sicuro, materiale pornografico e biancheria intima femminile e maschile.   All’interno di tale negozio si possono acquistare svariati articoli come indumenti intimi maschili e femminili, dal cl (continua)

Baronio Alfianiello vende intimo e biancheria casa

La ditta Baronio Alfianello vende, in particolare, biancheria intima. Essa viene distinta per genere, ossia troviamo sia quella per donna e uomo, ma anche quella per bambino e bambina. Questa vendita avviene attraverso il portale web, in particolare, con il sito baronionline. É molto semplice trovare il giusto prodotto, adatto alle esigenze del cliente.   Questo perché, al suo (continua)

DesyUP il sexy shop per aumentare il desiderio

DesyUP il sexy shop per aumentare il desiderio
   Più studi riguardanti il rapporto di coppia hanno dimostrato che prima o poi si assiste a un calo di desiderio in uno o in entrambi i partners nel corso della loro vita. Non è la perdita del sentimento d'amore la responsabile del calo del desiderio, o del calo dell'attrazione, bensì la mancanza di "Connessione erotica."   E per questo ci viene in (continua)

Carillo

Carillo
Si avvicina il Natale e negli ultimi anni, gli italiani optano sempre più per regali che siano di qualità, belli e soprattutto utili. Un tipo di regalo natalizio che più si presta a questa tendenza è la biancheria da casa.    Sempre più donne e uomini scelgono di regalarsi a vicenda prodotti tessili per abbellire la casa, o per la persona.  &nbs (continua)