Home > Altro > Investigazioni aziendali: bonifiche e indagini licenziamento

Investigazioni aziendali: bonifiche e indagini licenziamento

scritto da: Robertovar9 | segnala un abuso

Bonifiche ambientali

Con l’utilizzo di tecnologie ed apparecchiature di ultima generazione e con l’ausilio di tecnici specializzati, un'agenzia investigativa controlla con massima discrezione i Vostri uffici e i Vostri mezzi di aziendali, rilevando l’eventuale presenza di apparecchiature elettroniche atte all’intercettazione ambientale quali microfoni, registratori, microcamere e localizzatori GPS.

Licenziamento per giusta causa

La giusta causa è un concetto usato dal codice civile italiano (art. 2119 c.c.) per riferirsi ad un comportamento talmente grave da non consentire la prosecuzione del rapporto neppure a titolo provvisorio, in sostanza, neppure per il tempo previsto per il  preavviso di licenziamento.

A titolo esemplificativo, posso costituire giusta causa di licenziamento il rifiuto ingiustificato e reiterato di eseguire la prestazione lavorativa, il rifiuto a riprendere il lavoro dopo una visita medica che ha constatato l’insussistenza di una malattia, il lavoro prestato a favore di terzi durante il periodo di malattia se tale attività pregiudica la pronta guarigione ed il ritorno al lavoro, la sottrazione di beni aziendali nell’esercizio delle proprie mansioni, una condotta extralavorativa penalmente rilevante od idonea a far venir meno il vincolo fiduciario.

Un'agenzia investigativa raccoglie in merito elementi di prova atti ad avvalorare il licenziamento per giusta causa del dipendente scorretto, tutelando la Vostra azienda nell’eventuale azione legale.

Agenzia Investigativa Milano : Licenziamento per giusta causa

Licenziamento per giusta causa: truffa e permessi ex lege 104/92

Ecosin e Telecom Italia per l'informazione socio-ambientale non-profit e partecipativa: WithYouWeDo!

Avvocato diritto lavoro Roma – Aziende e privati – Studio associato Biagi

Servizi di Investigazioni Private a Napoli

Cosa sono le imposte e le tasse

L'imposta è una tipologia di tributo prevista dalla legislazione europea e prevede la sottrazione di somme, in proporzione alla capacità reddituale del contribuente, in forma coattiva da parte dello Stato. L'imposta è una tipologia di tributo prevista dalla legislazione europea e prevede la sottrazione di somme, in proporzione alla capacità reddituale del contribuente, in forma coattiva da parte dello Stato.L’introito generato dalle imposte è finalizzato alla costruzione e realizzazione di beni comuni quali:Strade ;Difesa ;Trasporti ;Ricerca.Lo studio dell’attività finanziaria pubblica inquadra la m (continua)