Home > Altro > Energie Naturali s.r.l. si specializza anche nel solare-termico

Energie Naturali s.r.l. si specializza anche nel solare-termico

scritto da: DadoNet | segnala un abuso

Energie Naturali s.r.l. si specializza anche nel solare-termico

Nell’ottica del risparmio energetico e della salvaguardia ambientale, Energie Naturali Srl si propone sul mercato delle rinnovabili anche con il solare termico. Energie Naturali Srl, vantando ormai anni di esperienza nel settore fotovoltaico e minieolico, con la realizzazione di impianti fotovoltaici in Sicilia e su tutto il territorio nazionale, anche di grandi dimensione, dà avvio e inaugura il suo nuovo servizio realizzando impianti solari termici in Sicilia.

Il tipo di impiantisca proposto va dai piccoli impianti per appartamenti, da 1 o più pannelli, ideali per integrare o sostituite il vecchio impianto di riscaldamento a circolazione d’acqua, fino ad impianti di più grandi dimensione, rivolti alle grandi strutture, alberghi , etc. perfetti ad esempio per riscaldare l’acqua delle piscine. I pannelli solari termici per la generazione di acqua calda a fini domestici riescono a soddisfare fino al 90% del fabbisogno di acqua calda di una comune famiglia, e fino al 50% per quella necessaria per il riscaldamento a pavimento.

Per cui affidatevi a mani esperte e professionali: Energie Naturali Srl vi guiderà nella scelta dell’impianto che meglio soddisfa le vostre esigenze e i vostri consumi, dandovi sostegno in tutte le fasi della messa in opera del vostro impianto, gestendone la progettazione, il montaggio e la messa in funzione.

Fonte notizia: http://www.energienaturali.eu/

impianti solari termici energie naturali srl | impianti fotovoltaici sicilia |

Fera rinnovabili: Oristano, Energia solare pulita per agroalimentare di qualità

Telecamera con pannello solare: Efficienza energetica

Installare serramenti a taglio termico contro il calore esterno

Eritema solare: tutti i rimedi dalla natura

Cesare Fera: Inaugurazione primo solare termodinamico Fresnel per l’agroalimentare

FERA eolico: “Le fonti alternative strumento di lotta ai cambiamenti climatici”

Imam Ambiente installa 4 torri anemometriche in Sicilia

Imam Ambiente - società di consulenti specializzati in energia rinnovabile in Sicilia - ha installato 4 nuove torri anemometriche: due nel comune di Bisacquino, una a Montevago e un'altra a Calamonaci. Le caratteristiche delle torri sono le stesse di quella realizzata da Imam a Carlentini: ogni torre, alta 30 metri, fa uso di 2 anemometri certificati (a mt 20 e a mt 30) e di una banderuol (continua)

Nuovo sito web su Chioggia

Orientarsi fra lidi, hotel, residence, parcheggi a Chioggia, splendida località veneta affacciata sul mare ricca di proposte allettanti, a volte può mettere in crisi il turista indeciso per natura. Anche per questo la Gebis, ovvero l’Associazione Gestori Stabilimenti Balneari di Chioggia Sottomarina Isolaverde, ha creato un interessante sito web, nel quale, grazie a una c (continua)

Bagni Clodia festeggia 89 anni

Data importante per uno dei più celebri e gettonati stabilimenti balneari di Chioggia, quello di Bagni Clodia: lo scorso 8 luglio, infatti, ha spento ben 89 candeline! Nata come Lido di Padova, dato che il luogo in cui sorge, Sottomarina, un tempo detta Clodia Minor, era la destinazione preferita degli abitanti della città veneta durante la stagione calda, questa amena sede dei vac (continua)

Gebis ha già raggiunto 31 stabilimenti balneari!

A Chioggia le spiagge non mancano. Ma come orientarsi fra le tante proposte di una località così amata dai visitatori? Per fortuna Gebis, l’Associazione Gestori Stabilimenti Balneari di Chioggia Sottomarina Isolaverde, è riuscita nel non facile intento di riunire addirittura 31 stabilimenti balneari del posto, fornendo all’interno del suo utilissimo sito un vademe (continua)

On-line il nuovo sito web di Imam Ambiente

Finalmente on-line il restyling del sito web di Imam Ambiente, società di consulenti specializzati in energia rinnovabile in Sicilia: minieolico, biomasse, cogenerazione e fotovoltaico. La nuova veste grafica, più orientata sui colori aziendali e sui prodotti trattati dall’azienda, così come la nuova struttura del sito, lo rendono altamente fruibile e semplice nella nav (continua)